Everything i do, is EPIC.
di BieberforPresident

16/03/12, ore 13:26

eccola qui la mia recensione (?) CONTINUA PORCO MAIALE IN CALORE ò-ò TI PREEEEEEEGO *-*

15/03/12, ore 22:43

Ed eccomi qui a rompere le balls di Natale :D
La mia presenza era indispensabile ù.ù
AHAHAHAHAHAHAHH mi fai troppo ridere XD Lo so che già l'ho detto....ma ogni volta scoppio a terra a ridere (?)
Ok,Lou mi comincia a stare altamente sulle balls (si ok,oggi sono fissata ù.ù)..che maniaco D:
Ma pure Juss non scherza ehehehehe Che tipo mi sto snervando perchè non vedo l'ora che succeda qualcosa di più tra sti due XD
Quindi tu adesso ti metti all'opera,perchè prentendo di sapere cosa succederà :D *si sente potente*
Quando caspiterina si deciderà a confessargli il suo fottuto amore?!?
Sì,sono molto alterata -.-"" lol
Se non si muove vado lì e lo prendo a patatate (?) (WTF) *-*
E poi,o santi cavoletti di bruxelles............la ragazza deve essere più violenta,mandare a quel lontano paese Lou,ma solo dopo averlo picchiato di brutto :'D
(poco violenta io,eh XD)
Capitolo BELLO BELLO BELLO BELLO awwwwwwwww *-* :33
Continua subitissimo :)
Baci ELE <3
P.S. Se vuoi su twitter mi chiamo Sunshine_Ele

15/03/12, ore 22:25

AAAAAAAAAAA grazie di aver aggiornata presto!!!!Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e ora sono ancora più curiosaaaaaaaa;)

15/03/12, ore 22:17

Il capitolo è hgdfhrtedf, però se tu non continui presto ti picchio io con una carota, ok? ok.
HAHAHAHA, no vabbè, a parte gli scherzi, continua presto perché sei bravissima a scrivere :'3

15/03/12, ore 21:21

Fantastico come al solito *-* Non vedo l'ora che si mettano insieme! Aggiorna presto per favore! :D
P.s: Si, ti stimo.. xD

15/03/12, ore 16:59

Ho appena scoperto che Justin si crede sonnambulo,  è idiota forte in questa storia eh! Hahaha

Dylan Dylan Dylan *cori da stadio*
E' stato proclamato salvatore ufficiale di Taylor!
Falli uscire insieme!

(ma cos'è.. sto sclerando in questa recensione?!)

Parliamo di cose serie..
Quanto è geloso Bieber?!
E quell'oca di Sophie?! Non può affogarsi nel mascara? (?)

Sto sparando troppe cavolate, decisamente..

Poi amo ogni capitolo sempre di più questa storia!
Però vorrei farti notare che stiamo all'undicesimo capitolo e sti due ancora non sono fidanzati!

Aggiorna presto!

Baci,
Veronica xx
( ThankyouJawaad su Twitter)

14/03/12, ore 22:00

ciaooo:):) questo capitolo è bellissimo:):)come tutti gli altri!!!! e AUGURI ahahah:):) due anni sono tanti:):)cmq a me questo capitolo è piaciuto molto ed è bello pechè justin gliela vuole far pagare:)aggiorna presto ciao ciao baci marty<2 sei fantasticaaa:):):):)

14/03/12, ore 19:31

lo sai vero che se non continui ti uccido (?) adoro i tuoi capitoli sono dskljdlfsfjrltgf *-*

14/03/12, ore 19:08

Ohh, ma è fantastico questo capitolo! *--*
Bieber in questo capitolo è stato davvero stronzo!
E Dylan invece è stato davvero dolce, per tutto il capitolo ho immaginato fosse Louis!
Non so perché, HAHAHAHA :D
Comunque sia, continua presto! AMO LA TUA STORIA :'3

14/03/12, ore 19:07

auguri bell,no ok.
comunque sempre justin= che scassa?
ma che bastardo poi oh,ten a cazzimm.
no ok sto scrivendo in napoletano,withi love,che scazzo però vado scusa per la recensione schifosa,ciauu debbo anna'

14/03/12, ore 18:26

AHAHAHAHAH mi sto rotolando dalle risate HAHAHAHAHAHAHHHA :D
Sei troppo divertente HAHAHAHHAHAHAHAHHAAH *ha le lacrime agli occhi*
HAHAHAHAHAHAANo,ok...ora basta sembro una drogata ù.ù HAHAHAHAHHA(?)
E' più forte di me XD
Ti adoro ragazza!! :33
Davvero un bel capitolo!!Ma Juss è stronzo forte però.... D: che bisogno c'era di umiliarla:tanto a lui,con il rossetto in faccia,non l'aveva visto nessuno -.-""
Ma soprattutto che dolce Dylan  awwwwwww *-* E' un ammore!Chissà che non nasca qualcosa tra lui e Taylor...eheheh :D
Però checcavolo!!Non mi puoi lasciare così D: Sei super cattivaaaaaaaaaaaaaa ù.ù
Quindi tu dovrai aggiornare prestissimo perchè voglio sapere cosa le dirà Juss in bagno ;) (perchè sicuramente è lui quello che la tira per il braccio)
Baci ELE <3

14/03/12, ore 18:12

ahahaha scusa ma questo capitolo mi fa morire dalle risate!! sopratutto la parte di justin ahahaha mi è piaciuto molto, credo sia il più bello tra quelli che ho letto fino ad ora della tua storia :D Baci Alessia P.S. Ah Auguri! xD

14/03/12, ore 17:58

Wowwwwwwwwwwwwwww mi piace tantissimo la tua storia!!!!!Ho letto tutti i capitolo oggi e non vedo l'ora di sapere come continua!!!!Aggiorna prestooo;)

14/03/12, ore 16:42

nooo, ma che genio che sei..una figura di merda, più figura di merda di questa non l'avrebbe potuta fa bieber..sono stupendi però tutti e due..ahah.

14/03/12, ore 16:38

Auguriiiiii :3 Taylor è schietta e credo che Bieber abbia fatto la peggior cosa che avrebbe potuto fare in quel caso.Fossi in Taylor lo manderei un pò a Fanculo e n'altro pò a Stratford (?)