Rubin and Diamond in love.
di Ariel Bliss Russo

25/05/12, ore 14:25

Ciao carissima!!! Devo farti davvero i complimenti perchè scrivi in modo meraviglioso!! Mi sembrava quasi di leggere il seguito di Green scritto personalmente da Kerstin!!
Anche io mi ero immaginata che Gideon avesse chiesto a Gwen di sposarla!!!! e finalmente ho potuto leggere come sarebbe accaduto...grazie!!!
Spero di leggere altre tue cose, magari sempre su di loro perchè mi sn innamorata del tuo modo di scrivere (:
sn anche curiosa di vedere come faranno i film, ma questa è un'altra storia!!
ancora complimenti!! baci syl**

13/05/12, ore 00:44

Wow questa fanfiction è veramente spettacolare! <3 è stupenda.. proprio come avevo immaginato il seguito! :D me la sono anche stampata! xD mi ha fatto ridere e.. mi ha fatto anche piangere onestamente! :') ti prego scrivi del matrimonioo :D

11/05/12, ore 10:44

Volevo complimentarmi con te perché dopo aver finito di leggere la trilogia, avevo proprio bisogno di un'ultima chicca per salutare il libro e questa one shot è stata una manna dal cielo. I personaggi, come li hai descritti, sono incredibilmente somiglianti a quelli del libro, oserei dire perfettamente IC, e anche l'atmosfera è praticamente la stessa. ^^
Coinvolgente, ben scritta, ironica e romantica al punto giusto. Mi è piaciuta davvero tanto, bravissima!^^
E, ah: "«Perfetto!» esclamò ad un tratto Xemerius, rimasto pensieroso per un po’, entusiasta da un’idea che mi propose poco dopo.
«Se tu e Gideon volete mettere su famiglia, mia cara damigella, è d’obbligo avere un gatto»"... Meraviglioso!** Adoro Xemerius! :D

20/04/12, ore 19:59

Sei un mitooo!!!!!
Mitica!!!! Finalmente Gwen e Gideon si sposano!!!
Lo stile è identico a quello della scrittrice, mentre lo leggevo mi sembrava di leggere il continuo di green!!!
Sai scrivere davvero bene!
Ora devi assolutamente scrivere come reagiscono alla notizia Charlotte e sua madre, già me lo immagino XD
Ancora complimenti!!
A molto, molto presto.
GHOTICdoll

26/02/12, ore 17:03

Da accanita lettrice della saga, non potevo esimermi dal leggere e commentare questa one-shot!
E' stato davvero piacevole immergermi nuovamente nell'atmosfera di Red, dopo la momentanea tristezza per la fine di Green. Sei riuscita magistralmente a ricreare l'ambiente, i personaggi, anche lo stile della Gier, quindi complimenti! Inoltre, ho apprezzato davvero la trama, interamente farina del tuo sacco, e   in particolare mi è piaciuta la dichiarazione - e ciò che stava dietro- di Gideon, dolce ma non troppo, proprio come piace a me.
Insomma, complimenti e grazie!

16/02/12, ore 16:56

Storia fantastica :D sei stata molto brava a scrivere la storia,infatti, è molto simile stile della Gier!
Complimenti!

16/02/12, ore 14:07

io ti adoro ! sei il mio mito !!! finalmente leggo che Gideon e Gwen si sposano >:D< yehhhh. per non parlare poi di quanto sei stata romantica *ubriaca d'amore* ! sembravi la Gier ù.ù.
Complimenti ;D