IN THE END
di Kagome92

09/10/06, ore 19:13

Ciao! Che carina, mi hai fatto pure pubblicità! Ma veniamo alla tua storia: veramente simpatica! Certo, all’inizio ho pensato “Accidenti quant’è cattivo Yoh!”, quando aveva deciso di lasciar morire Hao di stenti, ma poi fortuna l’intervento di quella misteriosa sosia di Anna...mi sarebbe dispiaciuto se il “fratellino psicopatico” ( ^__^ ) avesse tirato le cuoia...Cmq adoro Anna che strapazza Yoh: chissà quante gliene dirà nel prossimo capitolo! Un bacione, Merryluna Ps. Scusa se ho commentato solo ora...spero potrai perdonarmi!

Lady Antares D. L.
28/09/06, ore 21:34

Opporca miseria.
Anna è schizofrenica? Soffre di sdoppiamento della personalità? No? Ha delle amnesie di qualche tipo? Nemmeno?
Va beh, io ci ho provato. Ma temo che finchè non sarai tu a dirmelo, non saprò che fare!!
Bacio, L.A.D.L.

Shark Attack
25/09/06, ore 16:48

I capitoli non sono male, ci vorrebbe un minimo d'impaginatura ma è lo stesso leggibile... la trama, invece, è molto intrigante, vorrei proprio sapere chi è quella ragazza... e come ha fatto Hao a trovarsi così conciato contro Yoh!

Himura
25/09/06, ore 16:41

molto bella complimenti sei stata mitica continuala è così intrigante !!!!

Lady Antares D. L.
24/09/06, ore 12:14

Bestiaccia! Per leggerla sono dovuta andare a cercarla su manga.it
Facciamo così, tesoro: d'ora in poi mi mandi in mail il testo della fic e io te lo HTMLizzo.
Apparte questo... olè! Hao e Yoh che ci combattono sono sempre entusiasmanti. E poi, la figura ammantata?
Non vedo l'ora di sapere che succede... Bacio!!
L.A.D.L.

Himura
24/09/06, ore 11:24

ohhhhhh bellissima povero hao sniff sniff continula per pia non sto nella pelle

23/09/06, ore 15:17

°°;; Sadico.. A questo punto uno Yoh magnanimo l'avrebbe come minimo finito subito, no?