EXPENSIVE LOVE
di aleale00

01/03/12, ore 14:36

Ma perchè mi trovo sempre a recensire Belldom?
Vabbè, ti ho detto quasi tutto a voce di persona ma ci tengo a ribadire che questa storia mi ha realmente divertito. Ed è un valore aggiunto, credimi, non sempre bisogna scrivere dei drammoni per scrivere qualcosa che valga la pena leggere!
E' semplice, verosimile, per niente sdolcinata. Matthew è adorabile e Dom, pur essendo terribilmente gay in alcune sue manifestazioni, è meno gay del solito ed evita di piangersi addosso come una brava donzelletta abbandonata sull'altare. Mi piace il loro...il tuo realismo! E mi piace la rappresentazione che dai di loro e del loro rapporto.
Kate, sappi che ti amerò per sempre a prescindere da tutti i Di Caprio che presentari a Matt!
MEM

18/02/12, ore 15:58

Roby!!! Ormai anche per te il BellDom è diventato una vera e propria ossessione, eh? Benebenebene, il lato oscuro è sempre il migliore.
Comunque... Che dire di questa bellissima shot? Prima di tutto che è mi ha divertita un sacco, solo dal titolo si poteva intuire che sarebbe stata un po' una presa per (siamo fini) il sedere ai VIRILISSIMI Vicky Cryer, che, sinceramente, se la meritano tutta. Compreso Dom! Però sono contenta per lui ché finalmente qualcuno lo fa cantare! "EXPENSIVE LOVE" <- con la sua voce arrapante. AHAHAH!
Ovviamente ho adorato Matt, perché è impossibile non farlo (soprattutto se è un TUO Matt) - quando li imita, poi! -, anche se riesce sempre a far incazzare Dommino bello. Resta però il fatto che trova ogni volta il modo per farsi perdonare, inclusi discorsi strappalacrime finali.
Per quanto riguarda Kate - dio, quella donna è come il prezzemolo, in questo periodo la trovo ovunque in televisione! e mia mamma che se la ride quando poi io sclero! - utlimamente tu la fai troppo buona e questo comporta che io le voglia un pochino di bene e NON E' UNA BELLA COSA.
La fine è stupenda, con un Matt piuttosto monello, direi.

Bravissima, tesowa.
Ti chiedo scusa per lo schifo di recensione, ma non è giornata.
Aspetto TTT! Bacioni.

17/02/12, ore 12:37

tesowaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

aspettavo giusto che il capo se ne andasse per commentarti questa meraviglia!!

che bello, finalmente posso idolatrarti come meriti... hai scritto una BellDom era passato troppo troppo tempo dall'ultima volta che l'hai fatto e ogni volta non fai che migliorarti!!

ricordo ancora quando nella mail mi avevi parlato di quella foto e di quello che ti faceva venire in mente.. e ora che l'hai messo nero su bianco  waaaaahhh!!

partiamo dal principio. Matt che va a prendere Dom e Dom che nemmeno si è accorto che lui (pur odiando quel genere (come darti torto Matt? ) si è sorbito la sua ultima esibizione , e poi tutto quello sfottere di Matt e l'incazzarsi di Dom è così IC da parte di entrambi che fa quasi paura.

Te l'ho già detto, tu hai una capacità di realismo che è propria davvero di poche autrici su questo forum **

io preferisco rinchiudere i miei adorati in mondi rosa confetto (questo quando non sconfino nella fantascienza ) , ma tu, tesowa mia, tu scrivi ritagi di vita.

Questa cosa sarà di sicuro accaduta.

E poi tutto il resto, la gita on the road, lo scorazzare per negozi, liberi perchè lì sono poco conosciuti, quando non c'è di mezzo l'attricetta del cavolo (dopo arrivo anche a lei) ... sembrano due fidanzatini in libera uscita... la parte sull'abbigliamento poi , lol!!!

Poi Matthew che fa? Dopo aver promesso a Dom di esserci deve addirittura mentirgli per colpa di quella strega e i suoi capricci dell'accidenti (sì, la odio e la odierò sempre, non mi è mai stata simpatica da molto prima che si mettesse con Matt, ma per lo + credo di odiare non tanto lei quanto ciò che rappresenta!) ... ma Dom mica è scemo, logico che ha capito tutto.

Tuttavia, mi vedo costretta a dare dei punti all'attricetta quando lascia libero di andare Matt, perchè lo capisce... tanto prima o poi ne dovrò dare anch'io una sua rappresentazione più umana.. e la cosa mi pesa nn poco!

tornando alla meraviglia..... che bello i due pucci si ritrovano, bisticcio e fine bisticcio, aprono i loro cuori, sanno che non possono uscire da quel meraviglioso legame che li intrappola nel + splendido degli amori, a discapito di ogni ostacolo!

e poi che fanno? Si addormentano.. tutto quel tempo che avevano per loro ,, lo passano così, nel modo più naturale, beandosi del solo contatto reciproco.. e questo è un particolare che non sai quanto io abbia amato, lo trovo iper-significativo!

e poi la fine ehehehe non sarebbero loro!!

cosa sono quelle note che ho letto a fine capitolo?? Tu non saresti capace di scrivere BellDom? Ma fammi il piacere, và ... mi unisco alla Sara nelle minacce fisiche!

sappi solo che io con le storie BellDom sono selettiva tanto quanto nel trovarmi un ragazzo (il che significa immensamente tanto) .. e tu sei fra le mie (poche) autrici preferite.. così come questa storia fila dritta fra le più amate!

ti voglio un mondo di bene, cawissima, regalaci altre perle così ( e so che di idee ne hai un mucchio ;) )

un mega abbracciooooo

17/02/12, ore 10:15

Innanzitutto il mio pollice e i muscoli della mia mano ti ringraziano ufficialmente per averli sottratti allo zapping sfrenato in cerca di un programma televisivo cerebralmente accettabile.
Ma come non ne valeva la pena?
Basta pensare a quei due sulla Thunderbird dal colore non classificabile in giro per LA (tipo alla Thelma & Louise, anche se credo sia un paragone poco appropriato): ne è valsa la pena, eccome.

"- Non me la perderei per nulla al mondo, l’unica band che per fare musica del cazzo ha bisogno di due batteristi di cui uno è il “mio”! –": sto ancora ridendo, pensa tu!

L'immagine dell'abbigliamento "audace" di Dom al concerto dei Vicky mi ha ricordato i commenti osceni della mia coinquilina che non comprende il suo " fascino" né la "bellezza" di Matt, ma che apprezza abbastanza Chris.

Dom perfettamente lucido sull'intera situazione che si è creata tra lui e Matt, il cantante dagli occhioni blu che non vuole perdere il 'suo' batterista e cerca di trovare un compromesso tra passato e presente, la scena di Matt, Bing e Kate a colazione: e poi dici che non sei brava a scrivere BD. Mah!

Brava (abbraccia e si dilegua).

17/02/12, ore 08:18

Apro e guardo tra le preferite e vedo questa nuova storia...
Allora ti adoro perchè fai i capitoli belli lunghetti collegando perfettamente tutto.
Mi piace il fatto che tu abbia menzionato l'altra band di Dom i Vicky Cryers, e poi hai dato il titolo alla storia con una loro canzone.
Eh adoro la parte dei battibecchi tra il moro e il biondo, però Matt lo vedo un pò combattuto. Ahahahaah Kate sempre diva di Hollywood!
Beh se questo non è una One Shot, continuala il prima possibile!!!
Bacio
Pilly

16/02/12, ore 23:33

WOBY! *stritoleggia*
Allora, io ho questa pessima abitudine di leggere tutto ciò su cui posi gli occhi (sì, anche gli elaborati più... indecenti che la mente fangirlesca abbia mai partorito, e tu lo sai) e di, ahimè, non riuscire mai a trovare il tempo - o meglio, la volontà di spendere due minutini su una recensione. Perché? Perché sono una cattiva persona e una pessima lettrice/autrice.
Tuttavia, questa volta farò un'eccezione e la farò per te, perché tutto ciò che ho letto mi è piaciuto ad esclusione delle ultime righe in cui ti definisci una che "non sa scrivere BellDom". Quello era chiaramente un invito a prenderti a sberle, e sappi che la prossima volta che ti vedrò metterò in atto la mia minaccia.
Non prendermi per una tiranna qualsiasi - le mie sberle (da me per te, with l'ov) sono più che giustificabili nonché ampliamente giustificate: tu, chiaramente, SAI scrivere del BellDom (come se si trattasse di una missione particolare, poi!), e sai farlo anche meglio di tante altre persone. Deal with it, parola di Saretta - e c'è da fidarsi.
Non c'è nulla di scontato - Kate non è una stronza come la dipingono tutti (e non so neanche iniziarti a dire quanto questo mi stia sulle palle!), Dom non è un idiota e Matt ha dei sentimenti reali e realistici che - bada, riesce persino ad esprimere! Seriamente, è... adorabile. Tutto, adorabile. Perciò, meno seghe e più storie del genere, PROMESSO?

Stai attenta solo quando rileggi - ci sono un paio di errorini di battitura, il più evidente nel titolo (ExpenSive Love :P), poi per il resto bon, si legge che è un amore. :)
Cheers, darling! xxx

*stritoleggia di nuovo*