Nemici naturali
di Layla

07/10/17, ore 09:08

Ciao ho letto di recente la tua FF e la trovo fantastica....amo il manga ma ho trovato il finale banale purtroppo ahimč..,ma bisognava aspettarselo. Ora siccome trovo la tua storia perfetta per farne un finale alternativo come piace a me posso utilizzarla per ricrearlo? Ovvio ti mandero i disegni per chiederti un parere e citarti come autrice della storia....darti tutti i crediti e meriti....e poi postare tutto su mangakukan.....e pubblicare in questo sito no profit ma di grande visibilitą di autori e mangaka....se verrą bene il manga disegnato da me e approvato da te ovviamente vorrei chiederti un ulteriore collaborazione per una storia...ho l idea ma ho bisogno di una narratrice brava come te per lo sviluppo....spero in un tuo responso positivo.

02/09/14, ore 22:16

E proprio bella molto scorrevole e romantica....e proprio un bel racconto

04/06/12, ore 13:04

La storia e davvero carina, ma i comportamenti dei personaggi sono davvero OOC pero mi piace davver tanto. Comunque ti pregooo mi puoi dare il link del manga online??

26/03/12, ore 17:46

No, io ti amo! Non so chi sei, ma non fa nulla lo stesso: Ti amo! Hai realizzato il mio sogno..finalmente leggo una fanfiction in cui quei due bricconcelli alla fine fanno qualcosa di concreto.
L'ironia di Kyohei mi piace un casino, specie "Sono la tua ragazza?" "No, il mio dugondo." Credimi, stavo rotolando dalle risate. Vabbè, forse io sono anche un po' di parte: perfect girl evolution è il mio manga/anime preferito.
Davvero molto *-* complimenti.