La Casa Magica
di Saphira96

12/03/13, ore 19:04

AHAHHA il 'Bastaaaaa' di Nico è qualcosa di indimenticabile. Leggendola ho ripensato a Casi Angeles dhjsbvhfdsj *w*. Complimenti sei bravissima :)

26/08/12, ore 15:03

Ehii :)
Davvero bella questa storia :D Mi ha fatto ricordare gli episodi e tutto quello che gni santo giorno succedeva in quella stupenda casa di pazzi xD Mi ha colpito molto la parte che aveva Justina,non me lo sarei mai aspettata in nessun'altra storia :)
Sei davvero brava a scrivere,a presto :)
Baci! :D

04/07/12, ore 18:38

Che bella :)
La fine mi è piaciuta tanto :))
Io l'ho sempre detto (anzi, pensato) tu DEVI fare la scrittrice.
SCRIVERE un libro e mettere tutte queste FF e le prossime che scriverai u.u
Un bacio,
Vane :)

18/02/12, ore 11:53

Hola ! Che bello leggere una tua nuova storia !
Certo che i ragazzi nella casa magica sono proprio dei pazzi !
CAri e Nacho mi hanno fatto morire dalle risate , mentre Mar e Thiago sono troppo belli !!!
A presto
Un besito
PS : Se ti va , dai un'occhiata alla mia nuova storia , si chiama "no soy lo que quieres , ni soy lo que esperas "

17/02/12, ore 23:02

Hola ragazza!!!!!! Come è andato il compito??? Guarda che io mi ricordo tutto.
Ora è ufficiale. Anche prima lo era. Le tue storie sono fantastiche. Sul serio. In più questa è molto originale visto che nessuno aveva mai parlato della Casa Magica sotto il punto di vista di Justina. Quindi complimenti :D
E' proprio un casino. Ma se non lo fosse non sarebbe la Casa Magica... solo in quegli istanti dove non c'è nessuno regna il silenzio.
Continua a scrivere queste storie mi raccomando. Besos <3

17/02/12, ore 20:50

Ciao! Che bella questa tua storia...molto divertente! Mi piace perché fa vedere uno spaccato della vita quotidiana alla Casa Magica in un giorno qualunque, un giorno lontano dalle loro solite crisi pazzesche e completamente improbabili (occhio...é uno dei motivi per cui amo il telefilm). É bello vedere i ragazzi che si comportano come dei ragazzi normali, che litigano tra di loro e che si baciano. Povera Justina, ci credo che non riesce a farli stare zitti. Meno male che c'é Nico. Povero Lleca...tutti si dimenticano di lui...che ridere!
Alla prossima, Ele