Quel mazzo di fiori...
di Haily_Bell

22/04/12, ore 21:14

Hola !!!
Bello questo cappy , soprattutto per il risveglio di Lali !!! E perchè ha scoperto di essere incinta !!!!
Ma perchè vuole vedere Benja ???
Troppo divertente quando si arrabbia per la dottoressa !!!!
A prestissimo, spero.
Un bacino

22/04/12, ore 12:54

Ohw *O*
Okkei, okkei, okkei, okkei.. Mi piace ! E anche tanto, sai .. Un po', sinceramente, la grafica dei primi capitoli mi lasciava perplessa, ma questo e quello precedente sono molto meglio.
Solo, però falli più lunghi ! Sennò finiscono subito, e non c'è sfizio ! Alla prossima , spero continuerai presto, un bacio ^^

18/04/12, ore 21:00

Hola !!! non so se ho recensito lo scorso cappy, però mi piace come questo.
Anzi questo è proprio bello !!!
Pitt è troppo dolce, e lui e Lali sono unici insieme.
E poi Nico è proprio delicato !!
Solo una domanda che forse ti ho già fatto ... perchè scrivi in seconda persona ???
un bacino

10/03/12, ore 14:32

ti consiglio di scrivere i capitoli lunghi almeno il doppio se no le persone non si attaccano/ affezzionano alla storia e avrai poche recensioni... continua presto mi racc, sei comq brava un bacio!

10/03/12, ore 14:29

che belli che dolci, mi incurioscisce molto questa storia, e penso che tu scriva bene quindi non vedo l'ora di avere il piacere di leggere il seguito! questa coppia ci fa davvero sognare! un Besito!

22/02/12, ore 21:41

Hola , il cappy mi piace , anche se è difficile giudicarlo visto che è un po' corto .
mi piacciono i post dei ragazzi , e non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando si rivedranno .
un besito

18/02/12, ore 11:56

hola  è la prima tua storia che leggo , io sono Anny e tu ???
MI piace molto l'inizio , spero la continuerai presto
Io amo Pitt e Lali , e odio benja .
Un besito

18/02/12, ore 01:14

Che belli che sono! Si pensano ancora l'un l'altra e sono felici per il solo fatto di potersi rivedere. RE TIERNOS! Logico che nella vita vera Lali può stare con chi vuole e se é innamorata di Benja le auguro tutta la felicità del mondo, però....però qui che si può fantasticare, é bello pensarli ancora uniti e innamorati. Spero tu riesca ad aggiornare presto. Notte notte, Ele