Memories Under the Lake
di Monique Namie

28/06/15, ore 11:50

Che storia interessante, mi é piaciuta molto.
Anche il finale aperto, che fa capire che Rex si ricorda di Shona, e che lascia l'immaginazione alla fine, così ognuno si può immaginare da solo il continuo, e la fine.
Quindi la scuola mi è piaciuta molto.

30/01/13, ore 17:21

6 UN MITO. SE 6 MAGGIORENNE LA TUA CARRIERA SARà COSTERNATA DI SUCCESSI WOW 6 DAVVERO BRAVISSIMA E CREDIMI,è DIFFICILE CHE IO FACCIA COMPLIMENTI 6 QUASI AL MIO LIVELLO. HO DETTO QUASI!!!!!!
CONTINUA A SCRIVERE.
6 STATA DAVVERO BRAVA E QUESTO è UN ARGOMENTO DIFFICILE DA TRATTARE DOVE E QUANDO SI POSSONO VEDERE LE PUNTATE DI GENERETOR REX

30/01/13, ore 16:53

CONTINUA A SCRIVERE.

15/04/12, ore 00:18

Scrivi veramente benissimo. Sul serio, ti faccio tantissimi complimenti. Hai uno stile semplice e complesso insieme, non so come tu faccia, ma è fantastico.
La storia mi è piaciuta, l'ho trovata un po' strana diciamo ma in senso buono, quel strano che ti lasciano le storie che non comprendi fino in fondo o che si prestano a diverse interpretazioni.
Brava davvero

29/03/12, ore 21:43

ciao!
scusa se c'ho messo tanto, ma dovevo trovare un pò di tempo libero per petrla recensire con calma...
allora, il finale mi è piaciuto perchè adesso la mia mente è volata per mille pensieri e mille ipotesi su quello che dopo potrebbe accadere, ma mi sono detta... "chi sa se scrivera una specie di seguito"
e adesso parliamo della storia.... ma che ti sei fumata?XD è stato strano mentre lo leggevo, ad un tratto mi sono detta "devo aver perso qualcosa, forse è meglio che lo rileggo" cosi dopo quattro volte mi sono detta "caspita" hai avuto veramente un idea pazzesca! io sinceramente non c'avrei mai e poi mai pensato.
spero che continuerai a scrivere ancora e ancoraXD
kiss kiss Blacasi

13/03/12, ore 22:31

ciao!
mi stavo chiedendo quando avresti aggiornato, sono andata a vedere, ed ecco il nuovo capitolo!
all'inizio sentendo tutti quei nomi, mi stavo domandando se non avessi sbagliato storiaXXD
chi è tutta questa gente???? e come mai conoscono rex????? devi aggiornare al più preto, sono proprio curiosa di sapere!
kiss kiss Blacasi

19/02/12, ore 23:24

buonasera!
giro come un anima in pennnnnnnaaa ogni tanto e mi fermo in qualche storia che non avrei mai letto per il genre, ma fortuna vuole che sia capitata sulla tua stria! ho visto qualche puntata di generator rex... e devo dire che certe puntate erano carine e ho visto questa puntata! hai scritto veramente molto bene... l'inizio mi è piaciuto... ma anche come hai scritto la fine... l'hai descrito veramente bene! spero che l'aggiornerai molto presto sono curiosa di sapere che ti inventi per il secondo capitolo, visto che qst era una specie di fotocopia del cartone!
kissBlacasi