Eddie Alone
di Recenjohnnist

28/02/12, ore 15:40

Uhmm... interessante, Eddie lo vedo decisamente pił diverso da come lo conosco e qui mi sembra di intravedere una certa inquietitudine sull'animo del ragazzo, avvisami del tuo aggiornamento, alla prossima!

19/02/12, ore 19:22

Uhmm... devo dire che questa storia non è malaccio, sul tema di questo ragazzo dalla sindrome di non piacersi e paranoico, sono d'accordo su ciò che sostiene  Kaida, non ti dò colpa degli errori di punteggiatura, ne faccio pure io. Ma questo Eddie lo vedo un pò strano... mah, comunque suggerisco di arricchire la storia aggiungendo i commenti di Eddie su gli altri personaggi (James, Laura, i mostri e perchè no, Pyramid Head) sull'ultima affermazione, non sono sicuro se Eddie abbia incontrato il persecutore di SH. Comunque fai tu... continua la storia, passerò a leggerla, ok? Alla prossima!

P.s.

Non metterò ancora la bandiera verde perchè sono ancora indeciso. Non portami rancore, eh?

19/02/12, ore 01:50

Sinceramente un Eddie così carino e (almeno apparentemente) innocente non ce lo vedo proprio a Silent Hill! Non nascondo che è stato il personaggio da me più odiato durante tutto il gioco a causa della sua bambinesca crudeltà nei confronti degli altri. Eddie omosessuale? Mmh... può darsi, chi lo sa? Anche se non credo che andrebbe a sbandierarlo in giro considerando che viene ridicolizzato e osteggiato da tutti anche solo per il suo aspetto fisico.
Se posso permettermi di darti un umile consiglio credo che avresti fatto meglio a non stravolgere così un personaggio già esistente ma di inventarne uno tutto tuo, da inserire in un contesto diverso. Va bene l'OOC, però qui Eddie NON è Eddie! E' come se fosse un personaggio tutto originale.  Non dico che sia brutto, ma così la storia appare tutta poco convincente e di certo non porti il lettore ad interessarsi. Non che Eddie sia poi molto interessante rispetto agli altri protagonisti, perfino Laura riesce a batterlo in un confronto. Insomma, quello che sto cercando di dirti è che non comprendo il tuo ripescare un personaggio simile e trasformarlo per adattarlo ad una tua storia, quando potevi benissimo inventarne uno tutto tuo e risultare molto più convincente. Comunque la scelta è tua...
In alcuni passaggi dovresti sistemare la punteggiatura. Non che così come sono siano scorrette, ma aggiungendo qualche virgola qua e là, la lettura è più godibile. Quello di cui hai bisogno è solo una buona dose di pratica, perché tutto il sapere necessario si acquisisce col tempo... Quindi continua a scrivere questa storia, e anche molte altre, e a farle leggere ad altre persone in modo da ricevere preziosi e accurati consigli. Buon lavoro!

(Se la storia continui a pubblicarla, io la leggo eh!)