Back to you
di Burnt Orchid

18/05/12, ore 12:00

Penso che sei brava, che riesci a restituire l'atmosfera, che scrivi molto bene, molto (mi ha stupito scoprire che sei "solo" una maturanda, dall'abilità con cui scrivi, non si direbbe), penso infine che devi assolutamente continuare!
In bocca al lupo per la maturità anche se, visto come scrivi, non ne hai bisogno!
emi

17/05/12, ore 17:51

Ciaooo! :) Sono nuova del genere, anche perché ho scoperto QaF relativamente da poco, ma ho già letto praticamente quasi tutte le fic di efp su questa categoria... lasciati dire che la tua è MERAVIGLIOSA!!! Una delle migliori, in ASSOLUTO! :) Quando leggo i tuoi capitoli vedo quello che scrivi crearsi davanti ai miei occhi e sembra di essere li con Brian e Justin! :)
Volevo farti i complimenti per questo capitolo: la parte dove comprano gli occhiali è spassosissima e dolce.
Per mia sfortuna in questo periodo a causa della lenta connessione non posso vedere la serie... ma leggendo la tua storia mi rendi la cosa più sopportabile e con le tue parole me la immagino! :p
Ancora complimentoni! :)

Nimue89

22/04/12, ore 19:28

Ciao! seguo questa storia dal momento in cui hai pubblicato il primo capitolo... avevo già recensito una volta ma devo di nuovo farti i complimenti! è una delle mie ff preferite! adoro come scrivi di justin e brian senza aver stravolto i loro caratteri!

spero davvero che riaggiorni presto, ogni giorno passo sempre a controllare se è uscito il nuovo capitolo :)
ciao, spero a presto!

09/04/12, ore 22:35

Raccolta molta bella, scrivi in maniera scorrevole e piacevole da leggere.

A volte sembrava che un pò tutti ce l'avessero troppo con Brian, ma contando che sono i suoi pensieri ci stà. Per lui tutti hanno un'orribile opinione di lui. Spero si capisca che voglio dire.

Complimenti per aver fatto riportare la giacca a Brian dopo il ballo. Prima c'è poi non c'è poi torna. Almeno diamo un senso alla cosa.

L'ultimo capitolo non mi convince del tutto.
Brian ha sempre avuto un debole per le mamme (Jennifer e Debby), normale contando quella che si ritrova. Ha sempre voluto fare bella figura con Jennifer anche se non lo capisce neanche lui.
Non ce lo vedo ad andare a fare due chiacchiare con lei, ne vedo lei che si paragona alla loro coppia.
Se non ricordo male il primo complimento/riconoscimento a Brian Jennifer lo ha fatto nell'incontro con Justin e Ethan in un momento in cui Ethan non c'era.

Grazie, alla prossima.

05/04/12, ore 21:57

Cara,
finalmente hai aggiornato...ormai ero in astinenza!!!

Trovo che questa storia migliori capitolo dopo capitolo, mi piace come sai riempire i buchi scenici, creando situazioni sempre calzanti, adatte ai personaggi, mescolando drammaticità e comicità e amalgamandole perfettamente al telefilm.
E poi finalmente i nostri eroi fanno tanto, tanto sesso (e a noi piacciono le scene hot >O< ) e Brian può lasciarsi andare senza aver paura di far male al suo piccolo Sunshine.
Inutile ripeterlo, il tuo Kinney è sempre IC e i suoi pensieri azzeccatissimi.

Bello il confronto con mamma-Taylor *-* sia per quel che riguarda Justin, era ora che facessero pace anche se lei si era comportata un po' da stronza allontanando Brian (ma quale genitore non tende a proteggere il figlio davanti ad una possibile minaccia?). Sia per Brian che le tiene testa e difende le proprie posizioni. Non è mica un burattino da manovrare!
Il bacio davanti a lei è stato una chicca, così come Molly che mette in difficoltà Brian.
E lui impacciato che non sa che rispondere...buahaha.
Sono riuscita ad immaginarmi perfettamente anche la scena in macchina, quando Justin intuisce che Brian ci tiene a far una buona impressione su Jennyfer.
Bello, bello, bello...dall'inizio alla fine.

Ti segnalo qualche svista:
Justin ha gli occhi socchiusi, ma riesco a prendere una mia mano nella sua e si rimette sul fianco
riesce a prendere

Alzo le sopracciglia e mi volta a guardarlo.
mi volto

"Bè, non sono affari suoi. Non può più dirmi cosa fare o meno", replice atono
replica

gli dico con gli occhi e sono certo che ha recepito il messa perché sbarra gli occhi
credo volessi scrivere messaggio, no?

Mi sembra sia tutto,
attendo il prossimo al più presto (sì, potrei diventare una stalker! XD) e ottimo lavoro come sempre!

Baci

29/03/12, ore 23:35

magari mi ripeto, però è stupendo anche questo capitolo. Che dire, i pensieri di Brian sono tutti scritti sul suo bellissimo volto...ma grazie a ff come la tua, possiamo leggerli ;)
Questa parte della storia nel telefilm scorre fin troppo velocemente, sono episodi bellissimi, ma forse ci sarebbe piaciuto che approfondissero di più l'aspetto del recupero di Justin.
Non trovo per nulla OOC Brian, ..lui dimostra praticamente quanto ci tiene a Justin senza usare le parole..ma nei suoi pensieri può lasciarsi andare... e diventare persino sentimentale.
Insomma ottimo capitolo dall'inizio alla fine..forse anche più del precedente, proprio perchè racconta qualcosa che verosimilmente è accaduto..ma che non abbiamo visto sullo schermo. Complimenti ancora e alla prossima! ;))

27/03/12, ore 20:22

Trovo che l'idea di approfondire questo passaggio della storia sia stupenda!
Effettivamente, nel telefilm i sentimenti di Brian, e le sue sensazioni possono essere "capite" solo per intuizione ecco. Attraverso i suoi comportamenti ci rendiamo conto delle cose, ma una fanfiction dove sono espressi con chiarezza, beh, bella idea sul serio.
Mi spiace per Justin, questa parte della storia è sempre un tasto dolente ecco.
A parer mio, per ora stai andando benissimo! Continua così!

26/03/12, ore 22:35

Attendevo questo capitolo con impazienza e come al solito mi hai ripagato splendidamente lasciandomi senza parole, cosa difficile per una logorroica come la sottoscritta!
Vorrei dirti tante cose ma non riesco ad articolare frasi decenti per descrivere questo capitolo che per me è un piccolo capolavoro. Mi ha emozionato, tantissimo.
La scena finale è straziante e perfetta, man mano che leggevo mi si stringeva il cuore e mi pizzicavano gli occhi.
Finchè la lacrimuccia è scesa mentre loro raccoglievano i pezzi, insieme.
Eh sì, non è un bel lavoro, non è divertente ma è quello che possono fare. È quello che faranno.  Raccoglieranno i pezzi.

Ottimo lavoro,
spero che il prossimo capitolo arrivi presto.

26/03/12, ore 21:35

È dall'inizio che seguo questa stupenda storia, ma devo ammettere che sono una pigrona senza limiti e tutte le volte che ho fatto per scriverti un commento ci ho ripensato (lunatica -.-").
Volevo dirti che questa storia è stupenda, nonostante io abbia assaporato ogni momento di QaF, tu riesci a farmi godere le scene ancora di più.
Con i tuoi dettagli e i particolari che rendono tutto ancora più - come direbbe Emmett- FAVOLOSO! HAHAH
Grazie mille per questa chicca ;)
`
Badluna

26/03/12, ore 20:21

Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo (e non solo per le scene hot >.<)
ok, in parte anche per quelle hihi
ma ho amato il finale. "raccoglieremo i pezzi"
lo trovo simbolico e azzeccatissimo
bello.
dopo la mia scena preferita non pensavo che mi sarebbe piaciuto così tanto un altro capitolo, invece... questa scena finale la batte.
troppo troppo bella.
Justin nel vino, Brian che ricorda il sangue, loro che raccolgono i pezzi di vetro
Bellissima! *_*
Al prossim capitolo!
Bacioni,
Viviana

24/03/12, ore 03:16

Bellissimo capitolo! riguardo alla scena finale è perfetta cosi' come l'hai descritta. E' uno dei momenti d'amore più belli e più delicati tra Brian e Justin e come tale andava trattato con delicatezza anche nelle parole. Mi piace il Brian protettivo che emerge in tutto il capitolo (e anche nei precedenti) .Hai aggiunto la scena al bagno ad accentuare quanto male potesse stare Justin e quanto vicino gli sia Brian. Mi ha fatto sorridere Brian che "combatte" al telefono con Jennifer Linds e Debbie...e come si sente in grado di occuparsi lui totalmente di Justin senza bisogno del loro aiuto.
Non era facile questa parte, brava davvero! al prossimo capitolo! ;))
(Recensione modificata il 24/03/2012 - 03:19 am)

22/03/12, ore 20:50

Ed ora finalmente sono in pari. ^^
Questo capitolo è splendido, davvero. Dall'inizio alla fine, permeato dalla tenerezza e dall'amore che Brian prova per Sunshine. Tutto è fluido, scorrevole, sembrano veramente le scene che non abbiamo visto...eccezionale!
Hai gestito egregiamente anche la scena di sesso, la più dolce mai vista, e non la cambierei neppure di una virgola.
Rimango in attesa del prossimo capitolo,
a presto

20/03/12, ore 20:57

Letto anche il quarto e, come i precedenti, ti è riuscito davvero bene anche se c'era poco da aggiungere rispetto alle scene del tf.
Riesci sempre a dar voce ai pensieri di Brian, raccontando tutto ciò che non dice ma che esprime con i gesti e gli sguardi...bravissima! ^^

17/03/12, ore 01:44

*_*
bellissimo capitolo
tutto: dall'inizio alla fine
approvo la scelta del finale
in certi momenti uno non pensa, non è che potesse decantare la divina commedia
invece hai detto tutto in poche righe, megli odi così non credo si potesse fare
bellissima anche la scena della festa, ho trovato tutti i personaggi IC
(mi è piaciuta soprattutto la scena in cui Em e Teddy si avvicinano e Justin indietreggia. l'orgoglio di Brian nel sapere che Justin si trova bene solo con lui vicino mi ha fatta sorridere)
Al prossimo capitolo!!!!
Bacioni,
Viviana

15/03/12, ore 22:50

Eccomi.
Continua a piacermi molto il tuo sondare i personaggi così a fondo, soprattutto per quel che riguarda Brian. Le sue paure, la sua fragilità, l'indecisione sul cosa sia meglio fare per Justin.
La scena in cui Sunshine si fa la pipì addosso è stata molto toccante; lui sembra - anzi è - un cucciolo spaventato ed è normale questa sua sorta di regressione.
Proseguo nella lettura,