L'ultimo addio
di Kitsune Blake

14/03/12, ore 23:48

A dir poco fantastica.
In un solo esaudiente capitolo sei riuscita a far raffigurare tutti, ma tutti i pensieri di Vegeta, dettagliandoli e delineandoli perfettamente dal primo all'ultimo.
Oggi ho scoperto che qualcun altro su questo sito riesce a scrivere in una maniera incredibilmente spettacolare.
Ho dovuto richiamare tutta la forza possibile per cercare di non emozionarmi al punto tale da farmi venire un arresto cardiaco xD. Dico sul serio.
I cambi d'umore di Vegeta, per quanto rudi possano sembrare, non riescono a celare del tutto i sentimenti che disgraziatamente prova per quella terrestre. E rimanendo in una perfetta caratterizzazione del personaggio, quale spietato e cinico, sei riuscita a far trasparire, nella sua trasparenza, questi piccoli segni di cedimento tanto rudi quanto dolci.
Che dire. Come al solito quando leggo fic del genere, non ho abbastanza parole per descrivere ciò che provo mentre leggo.
Dire che è una one-shot incredibile, sarebbe dire troppo poco.
Complimenti davvero.
Un bacio ... Moira ;D

28/02/12, ore 22:37

Santo cielo, ma è davvero stupenda!
E' la prima volta che leggo una lemon sulla coppia Vegeta/Bulma. Devo dire che non ho perso nessun minuto prezioso, perché ne è valsa la pena. Ho adorato questa one shot dalla prima all'ultima riga. L'introspezione dei due protagonisti è sorprendente, quasi palpabile. E sono anche dannatamente IC! Questo è un altro punto a tuo favore, perché rendere Vegeta IC, specialmente in situazioni come queste, è davvero difficile, anzi, io la reputerei un'impresa.
Bulma è resa benissimo. Oscilla fra la paura (perché con Vegeta non si può mai stare tranquilli xD) e l'aria di sfida che mantiene pressoché costantemente nei confronti del principe.
Tutta la lemon poi... aaaah, credo di aver perso almeno tre litri di sangue dal naso! Necessito urgentemente di una trasfusione. xD
Delirio a parte, non posso fare altro che rivolgerti i miei più sinceri complimenti per questa splendida fiction, scritta, tra l'altro in maniera assolutamente impeccabile e senza nessun errore.
Va a finire dritta dritta nelle preferite, perché un posto se lo merita senz'altro.
Bravissima!

Un bacio.
Oktavia.

26/02/12, ore 23:23

E' bellissima!! Mi sono commossa alla fine, veramente!! E' scritta in maniera impeccabile, capace di farti assaporare ogni minima emozione! Poche storie ho trovato così toccanti! Così dirette al cuore!! Grazie, grazie sinceramente!!

23/02/12, ore 16:39

E' davvero bellissima.
Secondo me, hai colto in pieno il come Vegeta possa essere rimasto fra le braccia della sua Bulma.
Complimenti, ed attendo un'altra storia da parte tua.

A presto, Bolla.

21/02/12, ore 17:14

Non ho parole. DAVVERO. Sei un fenomento ragazza, *.*

BRAVISSIMA! :D

20/02/12, ore 13:11

Anche se non ti conosco, ti voglio bene! Per quello che hai scritto! Non so come esprimere quanto mi piaccia questo testo, se non con il mio affetto profondo!

19/02/12, ore 21:35

Ciao! Tu hai veramente del talento nello scrivere sei stata veramente realistica non hai fatto mancare niente a questa fanfiction, colpi di scena, amore, rabbia, passione e determinazione non ho notato nessun errore gramatticale ma in qualsiasi caso ero troppo presa dalla storia per farlo!! :-)
Mi ha veramente coinvolto molto i personaggi sono perfettamente descritti nelle loro sensazioni non posso fare altro che tanti complimenti e dirti di continuare così ancora bravissima un bacio e a presto!!

19/02/12, ore 19:12

Ciao ^^
Bravissima, per essere la tua prima Lemon sei stata davvero brava, hai descritto bene l'amplesso e le sensazioni dei due personaggi, è stata un vera lotta!
Perfettamente IC, insomma davvero un lavoro ben fatto, poi un pizzico di divertimento dopo le esclamazioni di Vegeta a fine capitolo, non riesce a staccarsi da Bulma, non riuscirà mai e dopo essersi alzato per poi ritornare per abbracciare Bulma è un chiaro segno, sicuramente la scienziata desiderava questo, avere Vegeta accanto quando si alza la mattina!
Brava davvero,un Saluto =)

19/02/12, ore 16:03

Buona domenica pomeriggio :D E' un bene che tu abbia vinto le tue incertezze e che abbia infine deciso di pubblicare questa One-Shot: è davvero bella.
Mantiene plausibili i veri caretteri dei personaggi a mio avviso, senza sacrificare quel pizzico di originalità e interpretazione propria di ogni storia.
Complimenti :D

19/02/12, ore 15:38

Questo capitolo é davvero ben fatto..mi é piaciuto molto il mantenimento dell'incontro-scontro tra bulma e vegeta..e mi ha fatto troppo ridere la parte "capelli-faccia"...ahahahah..;)