Voldatrix
di Sophie Fireflies

28/03/12, ore 12:47

La Storia mi piace,anche se forse è troppo "affrettata" in alcune parti. Mi piace l'adorazione di Bellatrix per Voldemort,il suo non vedere oltre lui,ciò che non si capisce bene è se anche Lui è innamorato di lei. Dal tuo racconto sembrerebbe di sì. Ma Voldemort è un personaggio troppo complesso per essere "semplicemente innamorato",a mio avviso forse avresti dovuto soffermarti di più sull'aspetto psicologico di questo amore malato,anche da parte di Voldemort. Nel complesso è molto interessante. Io la trovo più la "bozza" della vera Storia che la Storia completa. Non è una critica negativa,anzi,il tuo racconto è pieno di spunti affascinanti.
G.

28/03/12, ore 12:37

"Lo baciai. Un bacio da pazzi assassini pieni d'odio che si amavano." Adoro questa frase!

21/02/12, ore 14:31

Allora, prima di tutto voglio chiederti di non offenderti per questa recensione e di prenderla come un consiglio.
La tua storia mi piace, ha del potenziale ... il problema è che il personaggio di Bellatrix è troppo poco approfondito.
Si capisce che lei ama Voldemort ma lo fa con un OOC estremo! Bellatrix è una pazza assassina, non si sognerebbe mai di dire a un serpente " papà è in casa? ", poi trovo che si prenda troppe libertà con Voldemort, ( ma questa è una cosa soggettiva )per esempio: quando lo saluta lo fa in maniera semplice e spontanea, va bene che sono innamorati, ma parliamo di Lord Voldemrort, un po' di diffidenza ci vuole!Poi ti volevo dire una cosa: non penso che Voldemort sia tipo da abbracciare qualcuno, questo è un OOC estremo! Spero di non averti offesa, non era mia intenzione. Solo che la tua storia è molto bella e mi sarebbe piaciuto vederti immedesimata meglio nel ruolo di Bellatrix, perché quando scrivi in prima persona il protagonista diventi tu; capisco che sia difficile scrivere in prima persona ma ci vuole un po' di esercizio!
Comunque se ti ho lasciato questa recensione è perché penso che tu abbia del potenziale, spero che la mia recensione ti aiuti a migliorare.
Ancora con la speranza di non averti offesa troppo; Ciao, Maya.

19/02/12, ore 22:05

Continuo a recensirti perchè mi piace molto questa storia. Questo capitolo mi piace di più del pprecedente, è un pó più 'ricco', sono (ancora) curiosa di sapere come si evolve questa storia. Bellatrix cetca di insegnare al Signore Oscuro come amare... Scusa mi stavo perdendendo in un momento filosofico, tornando alla storia devo dire che è scritta bene , mi piace il tuo stile. Bacetti

19/02/12, ore 18:45

La storia mi piace. È scritta bene (a mio parere), solo non è un pò breve come capitolo?? Comunque non vedo l'ora di leggere il resto, sono curiosa di sapere come continua, ma in che periodo è ambientata? Il nome della storia è molto originale, non so che altro dirti se non brava.
baci