Pillole d'amore
di Micettocarinocaruccio

25/12/12, ore 15:17

Ok...Ma ancora non ci siamo...Puoi fare di più! Vai!

25/12/12, ore 15:14

La tua storia è fantastica! Tu pensi che sia troppo, ma non è così! Spingiti ancora più in là, superando qualsiasi limite...Libero sfogo, senza freni! Bravissima!

20/07/12, ore 09:44

lo adoro, davvero magnifico, ti prego continua mi piace da impazzire! poi sei molto brava a scriverlo quindi continuaa e al più presto!

19/07/12, ore 14:54

l'adoro, sul serio è meravigliosa. complimenti,mi fa piacere sapere che non sono l'unica che si fa certi pensieri su casey e derek.. c:

03/03/12, ore 10:56

Oh cacchio!! xD sono tornati proprio ora?! =( va beh dai: che è la vita senza un po' di pericolo =P diciamo che anche questo capitolo è un PO' hot xD ma è molto carino =) per fortuna ha usato il preservativo sennò c'era il rischio del figlio, e in quel momento come lo spigavano ai loro genitori?! =S.. xD comunque voglio proprio scoprire come se la caveranno xD il capitolo è scritto bene, aggiorna presto =)
baci
XxDUBHExX

20/02/12, ore 00:07

Ciao =) Allora che dire.. è scritto molto bene e... ok forse è un po' spinto, ma, forse, certe volte ci vuole =) l'inizio mi piace, vorrei solo capire che storia c'è dietro tutto questo, insomma, se si sono già dichiarati qualcosa ecc.
comunque complimenti, spero la continuerai presto =)
baci
XxDUBHExX