Recensioni per
La moglie dell'orco
di Sylphs

Questa storia ha ottenuto 33 recensioni.
Positive : 33
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
07/04/12, ore 01:05
Cap. 1:

Ti faccio i miei più sinceri complimenti per questa storia! Oltre alla trama, ovviamente, mi ha molto colpito il tuo modo di scrivere ricco e particolareggiato nei punti giusti; difatti, da un'idea di cosa trasmette l'ambiente senza perdersi in particolari eccessivi. In più lo "stile" con cui hai impostato la storia mi ha ricordato quella di Shrek: Una storia con molti riferimenti ad altri must dello stesso genere ma non copiando, una storia classica ma originale. Dalle tue righe traspare una cosa essenziale: per scrivere bene non bisogna solo leggere, avere esperienza, vocabolario o prefiggersi un obbiettivo, bisogna metterci il CUORE. Perché è questo che le storie nutrono il Cuore, da dove nascono le migliori Fantasie. E poi è a lieto fine, come dev'essere!

Nuovo recensore
28/03/12, ore 19:56
Cap. 1:

Ho aperto la sezione 'favole' quasi sbuffando, non trovo mai qualcosa di interessante, e quesi per caso ho aperto la tua storia.
Ho letto solamente il prologo ma hai fatto rinascere in me la voglia di leggere favole, è insolita, bella e scritta ancor meglio.
Le descrizioni sono mooolto azzeccate, è grammaticalmente corretto e -cosa più importante-, il testo è veramente molto scorrevole, complimenti!
Adesso vado a leggere i prossimi capitoli,
ciao ciao e complimenti ancora!
J

Nuovo recensore
24/02/12, ore 16:09
Cap. 1:

Che dire, scrivi benissimo e questa storia mi è piaciuta davvero tanto.
Complimenti davvero.

Recensore Veterano
22/02/12, ore 18:28
Cap. 1:

Bell'inzio! Mi piace come lo hai scritto, è corretto grammaticalmente e soprattutto molto scorrevole. Trovo che le descrizioni siano complete e adatte. Inoltre i discorsi li trovo molto azzeccati e che non siano troppo seri, visto che sono dei bambini di strada a pronunciarli. Ottima idea per l'inzio di una favola, ancora complimenti!