Sadness
di Perhaps one day

20/02/12, ore 21:36

Non ho niente da dire se non bellissima!...la tua piccola Shot secondo me rende l'idea dei pensieri di Klaus davanti alla vita eterna che è costretto a vivere...di come vive tutto ciò come se fosse monotonia...poi all'improvviso arriva Caroline e lo destabilizza e comincia a pensare che finalmente ha trovato qualcuno,qualcuno come lui e non può lasciarla morire...L'idea che Klaus ha di Caroline che sta morendo quando la paragona ad un raggio di sole quasi spento non so perchè ma mi ha emozionata,come se fossi stata davvero Klaus.
I suoi pensieri nel gettare i disegni nel fuoco credo che siano stati quelli che ha pensato davvero anche nella puntata,con sguardo triste come se lasciare andare quel sentimento che non provava più da centinaia d'anni lo facesse soffrire più di ogni altra cosa.
Klaus poi è un personaggio molto problematico ma nella puntata 15 sembrava quasi che lo distruggesse più i fatto che Caroline lo avesse tradito che la madre che ha tentato di ucciderlo!
Ma lo adoro crudele o meno! Spero vivamente che svilupperanno la storia tra lui e Caroline perchè ormai non rieco più a levermeli dalla testa!
Complimenti ancora x la stroia! xoxo Petra

20/02/12, ore 15:06

Oh mio dio è stupenda!!!!! Bellissima davvero!!!! Fa venire le lacrime agli occhi!!!

20/02/12, ore 11:33

C'è poco da dire, se non che è bellissima. Non è uno sterile racconto di avvenimenti che si susseguono l'uno dopo l'altro,ma è la fluida e soprattutto vivida descrizione dei sentimenti di un uomo innamorato. Dal primo momento ho amato questa coppia e leggendo la tua ff,mi sono trovata a sperare ancora di più in un lieto fine per questi due bellissimi personaggi.
Attraverso le tue parole il dolore di Klaus arrivava sino a me,un magone mi si formava nello stomaco e gli occhi si inumidivano perchè quando i sentimenti sono  delineati in modo così efficace non puoi fare a meno di sentirti coinvolta e di provarli,se pur in minima parte e con la dovuta distanza,in quanto non si tratta della realtà.
Complimenti,davvero...

19/02/12, ore 22:29

Ho le lacrime agli occhi, una FF indimenticabile. Ti prego scrivi ancora di questa coppia, sei riuscita a raccontare quello che un pò tutto le fan Klaroline pensano possa accadere tra questi due scoppiettanti vampiri. Le parole sembrano andare oltre la serie, oltre i personaggi e arrivare dritte a me, come se mi descrivessero o descrivessero quello che ho sempre pensato di loro due. Spero con tutto il cuore che questa non sia l'ultima FF su questa coppia!!!