~Please~
di taemotional

20/02/12, ore 01:08

È una ff di due anni fa, quindi c'è giusto qualche imperfezione che col tempo hai superato meravigliosamente (mi riferisco alle fanfiction più recenti). Lo stile, qui, se paragonato è ovviamente più immaturo, ma è già scorrevole (nonostante qualche salto temporale mi abbia costretta a rileggere la frase una volta in più per essere sicura di aver capito xD)... A parte questa parte iniziale di critica, ti dico che nel complesso la storia mi è piaciuta e in alcuni momenti credo di aver sentito perfettamente la sensazione che prova Maru allo stomaco. Mi riferisco al momento in cui dichiara a Jin di essere innamorato di Uepi e quest'ultimo lo porta a conoscenza della loro relazione... Qui mi soffermo un attimo: JIN-UOMO-DI-MERDA! XD Cioé, ok, lo amo e tu lo sai, ma il modo che ha di comportarsi in questa ff...Dio, giuro! Fossi stata in Maru gli avrei distrutto il piatto in testa T_T
In secondo luogo, parlo di quando Maru chiede a Tatsuya se è soltanto un ripiego. Brivido. Ok, Maru è un masochista e lo sappiamo. E sappiamo benissimo che nelle angst ci piace usarlo come bambolotto-host-uomo da sfruttare...però mi son sentita triste per lui. Ho immaginato la scena (NB: come sempre le tue descrizioni sono fantastiche e non è per nulla difficile immaginare i luoghi e i comportamenti dei protagonisti) e... WAAAAH! Sebastian, vieni dalla mamma che ti coccola ç_ç
Terza scena che mi ha fatto venire i brividi: il finale. Non so spiegarti il perché, ma la bistecca grigliata e il vino rosso hanno una carica simbolica tale che il mio cuore ha fatto una capriola xD Il fatto che Tatsuya dica “Ora sono sincero. Non sei un ripiego.” e lasci intendere un futuro con Yuichi, viene stroncato subito da questa ultima frase, questo pasto identico a quello che aveva consumato Jin poco prima, che è un po' un cordone ombelicale fra i due che non verrà mai staccato...
Mi è piaciuta <3 (beh, c'è qualche tuo scritto che non mi è piaciuto, fino ad oggi? xD)
Non vedo l'ora di leggere quella che hai in cantiere.
Baci e, come hai giustamente detto all'inizio, MYA-OH! (Koki style) xD