La nascita di Universo
di Miharu_Overhill

07/11/12, ore 00:40

sono appena uscito dalla recensione della tua storia di spyro.
volevo dare un'occhiata anche a questa di storia, e ho notato una cosa.
mi sono reso conto, che piu o meno, ci sono gli stessi errori e le stesse sviste dell'altra storia. infatti, le ripetizioni anche qui non mancano, i personaggi sono descritti troppo brevemente per far capire come siano veramente fatti, e alcune parti le trovo ripetitive(sempre colpa d delle ripetizioni)
quindi, non voglio sembrarti arrogante o quello che si vuol far passare per il genio della scrittura(perché non lo sono assolutamente) ansi... sono uno che ancora deve imparare a scrivere come si deve.
quindi non voglio dire che la tua storia su etalia(bell'anime vero?) sia brutta, ma è il modo in cui la scrivi che lascia molto a desiderare.
sono sicuro che se migliori il linguaggio le tue storie diventeranno stupende! e non scherso.
bene, io ora vado a letto... buona notte! xDDD

21/02/12, ore 19:39

Solo una parola: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaw.
Universo e Nulla sono dolcissimi!
Bhe che dire, questa fan fiction è scritta bene e non ha errori di battitura
Brava
Yumi Kago

20/02/12, ore 16:15

Incredibile, fare un "heta" addirittura dell'universo! Hai pensato davvero in grande, eh?
Questa fic merita sul serio: sembra davvero di assistere al momento della creazione, dove il Nulla e il Tutto hanno acquistato un significato autentico scoprendosi l'un l'altro... Ma come mi è venuto da scrivere una roba tanto filosofica?!?!? Scusa XD Ad ogni modo, rinnovo i miei complimenti, specie per la caratterizzazione di Nulla, e per il vestiario (camicia e jeans più la coda di cavallo, già me lo immagino tipo un 25enne un pò squattrinato XD)