C'era una volta...in treno!
di superlettrice

21/02/12, ore 19:27

Ciao!!!!volevo dirti che la storia è molto interessante!!!povera bella le stava venendo un colpo sia per lo splendore che aveva davanti e sia per la proposta...ahahahahah me la immagino rossa come un pomodoro!!!!e questo edward audace direi che ci piace!!!
sono proprio curiosa spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!!
un bacio
Ilenia

21/02/12, ore 03:59

scusami ma è propio un puttaniere dio che delusione povera bella ciao a presto

20/02/12, ore 22:00

Okay, ho aperto con la precisa intenzione di leggere la storia e spiegarmi quello strano titolo (stupendo, a proposito, invoglia ad aprire la pagina con la tua storia), ma poi ho visto com'era scritto (proprio come impostazione grafica) e.. mi è venuto male! Ammetto di non aver letto nemmeno una riga. E' tutto così fitto e piccolo, e io sono stanca e vorrei andare a letto ora che non sono nemmeno le dieci XD
Appena modifichi la scrittura mi mandi un messaggio? Poi recensirò riga per riga tutta la tua ff, promesso.

20/02/12, ore 21:30

Ciao Superlettrice! Eh missà che dovrai cambiare nick xD Storia davvero interessante, che ha suscitato la mia curiosità! Il finale mi ha fatta capovolgere all'indietro dall'eccesso di risate xD Bella non si aspettava una proposta del genere xD Non vedo l'ora di leggere il seguito :) Bacio, Vero Ps: piccolo appuntino: nel prossimo capitolo potresti usare una scrittura più grande, cosí da rendere più scorrevole e piacevole la lettura ;)