Teacup
di Ami For a Dream

12/01/13, ore 00:06

A dirti la verità? Sono una delle poche che ama Gackt-sama!
Anche per me... c'è stato in un periodo in cui avevo bisogno di qualcuno o qualcosa che mi tirasse su. Sembra banale, ma non lo è.
Dico sul serio. È capitato spesso, che mi sentivo giù di morale e istintivamente, come ora nelle cuffie alle mie orecchie, metto play ad una canzone di Gackt. Anche se so poco e niente della lingua giapponese.
Gackt è... Gackt!
Mi è piaciuta la tua storia... perché rispecchia alcuni miei stessi pensieri. :D

10/04/12, ore 11:53

Awww<3
Mamma Santa,sto allagando casa con le mie lacrime! :'3
E' a dir poco stupenda, no...Magnifica,nemmeno...Meravigliosa!
Io,purtroppo,non mi intendo molto dei "The GazettE"o di Gackt,so poco e niente di loro,ma i tuoi sentimenti sono davvero molto forti.
Sei riuscita a trasmettere il tutto con passione,amore,tristezza...Ogni singola emozione è stata catturata e rinchiusa in questa FF.
I miei più sinceri complimenti.
Anch'io mi sento come te nei confronti di altri gruppi a me cari...Ma credo che tutti i Fan di un determinato gruppo si siano sentiti salvati come te.
Perdona i miei giri di parole,so che sono senza senso,ma quando una cosa mi piace lo esprimo in un linguaggio tutto mio.
Spero di poter leggere FF come questa in un futuro,ma nel frattempo la storia finisce tra i miei preferiti.
Ciao ciao! :)
Abbracci abbracciosi,