L'alcol non mi guarirà le ferite del cuore ma le disinfetterà per una sera.
di WriteForLove

E' bellissima, davvero, ben scritta.

I momenti di passione sono ben descritti, perfetti.

"Pertica ossigenata", oddio :'D

"l'alcool non mi avrebbe guarito le ferite del cuore ma le avrebbe disinfettate per una sera."
Questa frase è dannatamente bella.

Non so quante volte l'ho riletta, non lo so davvero.

E poi la fine.
Lei che urla, che sfoga il suo dolore, è qualcosa di toccante.

Non so che altro dire, può finire nelle preferite? Assoultamente sì.
Complimenti! ;)

A me è piaciuta!! =) E' scritta bene, davvero. E poi nonostante sia breve, sei riuscita a rendere bene i personaggi, soprattutto lei. La storia poi è abbastanza insolita perché Duff qui è un po'... ehm... come dire... stronzo??? Ma dai!! Arrivi perché hai bisogno di sfogarti, te la scopi (scusate il francesismo) per benino, la fai lasciare con il fidanzato che tra l'altro ti fa capire che lei per te prova qualcosa e tu cosa fai?? TE NE VAI??? "Alla prossima"??? Cattivo cattivo cattivo Duff. Per questo la definisco insolita, di solito idealizziamo parecchio i nostri personaggi, mentre qui tu l'hai dipinto in modo poco... lusinghiero! =) Interessante. Direi che è evidente che ti fa bene scrivere di notte!! =P Ciao

Oh çç bè... piaciuta mi è piaciuta, voglio dir, è ben scritta, scorrevole, e poi fa piacere ogni tanto leggere questi 'stralci di vita' brevi e intensi... però cavolo, è dannatamente triste! E fa apparire Duff come un vero pezzo di stronzo (concedimelo) *Dufftiamolosai* eh si... io me lo immagino sempre bello, bravo, buono e dolce ma chissà, magari era anche uno stronzo così... e povera ragazza, ha tutto il diritto di urlare! Vabè... detto ciò mi ritiro :) ciao!