Vita da lupi
di Black Fullmoon

03/06/13, ore 19:11

ta dan sbuco di nuovo XD
bene lascio ancora una rec senza senso e breveXP
casa mai gli avrà detto fufufufufufu
nyaaa povero toboe, povero cuccioletto innocente, voglio picchiare Hige GRRRRRR *iper arrabbiata*
nyaaa al prossimo
KIss Yuky

26/06/12, ore 19:35

O.o ...Oddio!
Non lo dico tanto per il fatto che non mi sarei mai immaginata una scena simile, per il fatto che non mi sarei mai immaginata Toboe fare domande simili (e ottenere simili risposte) ma per il fatto che ora Hige le prende di brutto!
Ma poi è vero: Toboe!? °_° Ma che domende sono!! E poi perchè Tsume è così arrabbiato? [inserire sorrisino ironico/indagatore da film mentale che non promette nulla (ma proprio nulla) di buono] Ha forse paura di rispondere "no"? ;) (ecco, ve l'avevo detto che non promettava nulla di buono! -_-'')
Comunque, davvero fantastica: mi hai sorpreso come tematica e perfino come resa. E mi ha fatto morire dal ridere: è possibile concentrare tante emozioni e una tale situazione comica in sole 142 parole? Fino a qualche giorno fa la risposta era no, ma ora è cambiata. Davvero fenomenale! xD
Ho solo un piccolo appunto da farti riguardo alla grafica: le frasi che Tsume cita da Toboe (E guarda qui, ma lo sai che, ma come mai...) andrebbero messe tra virgolette in quanto tali (in questo modo: "E guarda qui" , "ma lo sai che", "ma come mai"...).
A parte questo, semplicemente fantastica! ^ ^

Pendragon of the Elves