"Ci casco sempre, Yamanaka"
di Hina93

03/08/15, ore 14:17

Bella storia,anche io amo tantissimo la KibaIno,infatti sto elaboranto il continuo della mia hahaha
Piú che altro amo Kiba e amo vederlo con Ino. Non mi é piaciuto molto il finale del manga,pensavo davvero che Kishi avrebbe assecondato noi povere fan di questa coppia,ma non é stato cosí hahah.
Intanto io continuerò a shipparla all'infinito!
Sono caratteri cosí simili che insieme formano una sintonia perfetta,come si fa a non amarli?
Beh davvero non so.
Comunque,davvero bella storia.
Un bacione

-Nidaime Hokage
(Recensione modificata il 03/08/2015 - 02:18 pm)

10/05/13, ore 13:19

Quanto è carina questa one-shot! adoro la coppia Ino Kiba, non so per quale assurdo motivo, però li trovo fantastici insieme. Così diversi in molti aspetti ma in altri così uguali!! Difficilmente ho trovato delle storie incentrate su questa coppia... sono felice di non essere l'unica a pensarla così ahahah
in un futuro se dovessi scrivere un'altra storia su di loro fammelo sapere ;)
(Recensione modificata il 10/05/2013 - 01:22 pm)

29/01/13, ore 22:19

Bellissima, brava. Mi è piaciuta molto come storia, anche perché è una delle mie preferite di Naruto, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/02/12, ore 22:13

Comincio dicendo che non sei l'unica a cui piace il KibaIno. Io sono ShikaIno ma leggo anche molti altri pairing in cui compare Ino, perché lei mi piace con un sacco di gente - se devo escludere Shika-kun, ecco. Comunque ho letto davvero molto volentieri questa fanfiction piuttosto... dolce e amara allo stesso tempo, perché parla di due persone che litigano, discutono sui loro sentimenti, e poi fanno pace perché capiscono di provare amore l'uno nei confronti dell'altra.
Non è originale, no, non lo è sicuramente. Però è dolce in un certo senso e io l'ho apprezzata. Inoltre i personaggi sono piuttosto IC, elemento che ho apprezzato davvero molto.

22/02/12, ore 04:46

ciao,
bella e scritta bene. Una coppia che mi piace molto alla pari della Kiba Tenten.
E' resa molto bene. Anche nelle descrizioni che non sono banali.

a presto
Shikamaru34

21/02/12, ore 23:41

Devo dire che questa shot è molto tenera! effettivamente anche a me piace molto la coppia kibaino per quanto sia un po' inusuale=) il fatto che lui sia innamorato di lei ma nonostante tutto preferisca perderla piuttosto che non sapere cosa lei provi per lui rispecchia molto il carattere di kiba dal mio punto di vista e anche ino che orgogliosa si rifiuta di ammettere i suoi sentimenti, mi pare molto azzeccata=) un bacio a presto!

21/02/12, ore 20:26

Una bellissima one-shot complimenti =) mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto le sensazioni di entrambi..in fin dei conti anche a me piace moltissimo Kiba e il suo essere così selvaggio..animalesco...ispira davvero parecchio..beh ancora complimenti =) un bacio grande =)

21/02/12, ore 19:10

Salve! *-* che dire? Già ti adoro. Io amo la KibaIno e sono felice di sapere che non sono l'unica che apprezza questo crack pairing.
Complimenti vivissimi, l'one-shot mi è piaciuta molto *-*
Arrivederci.

Seripa_

21/02/12, ore 18:31

Konbanwa!
La tua fic mi è piaciuta molto!
Non ci ho quasi mai pensato a loro due come coppia, però, non stanno male insieme!
Singolarmente, invece, mi piacciono molto sia Ino, che Kiba =^_^= , soprattutto Kiba XD
Beh, complimenti ancora!