In a million years we will be free.
di Rossel

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/02/14, ore 11:09

Ciao piccola.
Sono tornata, sono sempre Mony.
Ho riletto tutti i capitoli, dal primo all'ultimo. Tutti.
Trovo inutile anche solo dirti quanto tu sia migliorata, quanto questa storia sia capace di darmi i brividi.
Hai delineato i personaggi in maniera... perfetta. Sono perfetti nelle loro imperfezioni, nei loro sbagli, nei loro sbalzi di umore.
Sono UMANI.
E' forse una delle poche volte che leggo una storia d'amore imperfetta e vera come questa.
All the awards to you, love.

Tua,
Mony.

08/10/13, ore 14:09

We!
Onestamente sono senza parole, al momento. Ho riletto tutti i capitoli dal primo, e sono arrivata a questo... Che non credo affatto sia l'ultimo. Quindi la questione è questa: ti muovi a scrivere l'altro?
P.S.D.I. (post scriptum davvero importante): Ricordi quanto tempo fa mi parlasti, sbraitando come solo tu sai fare in questa situazioni, a proposito di chiudere con questa FF?
Porca troia, soltanto ti ringrazio di non averlo fatto! Scrivi mia cara Rossel, scrivi anche se nessuno più dovesse leggerti più. E sappi che, comunque, io ti leggerò sempre.

08/10/13, ore 14:01

Sono postume da una deprimente esperienza con Logan e Veronica di Veronica Mars, come ben sai, e giustamente mi metto a leggere la tua FF. Ecco che mi scopro una masochista!
Benissimo, come i due sopracitati, anche Mall e George possono fare i coglioni quanto vogliono ma, a quanto pare, non riescono a stare lontani l'uno dai guai dell'altro. Non la vogliamo tutti una storia così?
Sono sempre più depressa, e tu sempre più brava. Ti adoro!

08/10/13, ore 13:55

E lo ringrazio infinitamente per aver dato un 'senso' ad alcune mie frasi.
Porca troia! Premetto che questa frase finale, questa frase qui all'ultimo rigo del capitolo, da un 'senso'' , come dici tu, a tutto ciò che qui sopra c'è scritto, a tutta la meraviglia che c'è qui sopra! Quanto è vero! Probabilmente senza tutto quello che hai, quello che vivi, e quello che sei non sarebbe possibile scrivere così bene, avere così tanto da dire e da dare. Mi mancava leggere i capitoli della tua FF. I tuoi tormentatissimi capitoli! Finalmente, (enfatizza il più possibile questo finalmente) ho di nuovo il mio account e la tua FF sempre disponibile. Eccomi tornata a recensire positivissimamente ogni tuo singolo capitolo. Ti sono mancata?

19/08/13, ore 18:37

Oilà, ma guarda un po' chi c'é, ciao Ross <3
É da aprile che non aggiorni e confesso che ogni tanto mi ritrovavo a pensare al destino di questi due poveri disgraziati, a come avresti portato avanti i loro problemi. Il sunto di sta cosa é che sono contenta che tu abbia aggiornato!
Mallory non dice una parola in questo capitolo, ma é comunque presente in ogni singola riga e sentimento di George, ed é una cosa spettacolare. Ancora una volta sei riuscita a far trasparire i suoi sentimenti- ansia preoccupazione, affetto, dispiacere, amore?
Molto molto brava Ross, bacione (:

19/08/13, ore 15:19

Okay. Ci sono. Tu, non puoi lasciarmi così. Non puoi farlo.
E se non si sveglia? Oddio, ora inizio a fantasticare su tutte le cose possibili e immaginabili ma giura che questi due staranno insieme ç_ç
Sei fantastica, è un capitolo stupendo dove emergono tanto i sentimenti di George, e la sua paura nel perdere lei.
I suoi rimorsi verso la sua vecchia vita, troppo travagliata, che con l'aiuto di Mallory vuole seppellire.
Li amo questi due. Due personaggi sofferenti che trovano rifugio l'uno nell'altra.
Aspetto ovviamente il prossimo, come sempre. Non metterci troppo.
Ti voglio bene, rossadelmiocuore. ♥

13/05/13, ore 13:15

Finito di leggere questo capitolo.
Allora diciamo che i dialoghi G: / M: non vanno proprio, come le battute una dietro l'altra del flash back.
Anche se può sembrare superfluo, è sempre meglio concludere la battuta (o iniziarla) dicendo chi la dice e soprattutto come la dice. Così sembra solo un elenco, manca il timbro, il tono, e rende tutto piatto senza trasmettermi molto.
Tipo quando c'è lo scambio di battute «[...]la gente non ha veramente uno scheletro sull'armadio, ma solamente..»- «Segreti.[...]» io capisco che è Mallory a concludere la sua frase, ma sarebbe stato più empatico aggiungere "disse Mallory concludendo la frase del suo salvatore" perché comunque il fatto che lei sappia cosa George vuoglia dire significa molto, fa intendere che c'è già una connessione tra i due.
Poi ci sono un pò di errori di battitura, ma quelli capitano spesso, basta prestare più attenzione.

Il capitolo non è male, invoglia a proseguire la lettura, si capisce come George percepisce Mallory, ma manca quel "qualcosa in più" che devi rendere descrivendo i toni della conversazione a parer mio.
L'unica perplessità è su come abbia accettato così facilmente e a cuor leggero l'invito di George. Insomma è pur sempre una prostituta e, per quanto lo possa vedere come cavaliere senza macchina, è pur sempre un uomo che aveva frequentato quel locale, almeno lo si intuisce dal fatto che ha dimenticato là la sua giacca.

Bacioni KN

13/05/13, ore 12:40

Allora, cosa posso dire di questo primo capitolo?
Prima di tutto NON è l'ennesima Tyler/Mallory e questo è un punto a suo vantaggio. George è un personaggio cinico ed arrivista perciò mi fa stano che vada alla ricerca di Mallory, ma l'ha rifiutato e questo potrebbe essere il motivo, ma al tempo stesso sa che è una prostituta quindi mi chiedo in che circostanze si siano conosciuti e quando e perché l'ha respinto. Mi attira molto brava ;)
Note dolenti:
Lo spazio/tempo mi confonde un po'. Salgo con lui in metropolitana, vede due ragazze, di cui una pesumibilmente Mallory, e poi? Di colpo siamo nel club di spogliarelliste. L'ha seguita pedinandola? Sapeva già dove lavorava? E quindi qui mi ricollego alle domande di prima.
Le "è" in maiuscolo NON scriverle " E' " , è un errore da principanti e, anche se so che è la tua prima FF, sono queste piccole grandi cose a fare la differenza.
Forse non avrei messo questa storia in questa categoria perché sono personaggi interpretati da Kristen e Robert, non una FF su di loro :)

Il modo con cui usi l'edit  di testo mi piace, i vari tipi di grandezze e font rendono bene il flusso di pensieri di George.

Questo vale solo per questo capitolo. Prendi tutto ciò come una critica costruttiva :)

Un bacione KN

13/04/13, ore 18:54

La parte migliore secondo me è sempre l'inizio, non so perchè. Non sono sempre così positiva. Ma lo spaesamento che prova George non è di certo positivo ma è comunque qualcosa che mi rivolta lo stomaco. E leggere è sempre emozionarsi, grazie come sempre Ross.Ci hai fatto perdere di vista Mallory ma la mia positività mi impone di sperare che stia bene, dai Ross! Di solito propendo più per la pace, che per ic onflitti, e ci credo molto nelll'amicizia, quindi vedi di sistemare tutto anche con Jasper lol
E poi mi piace, adoro, come tu scriva Mallory in maiuscolo, come tu risalti l'ansia che prova George e quanto ci tiene a lei. O almeno questo è quello che mi trasmetti e, credimi, è bello.
A presto Ross, per me non hai tutto il successo che ti meriti, ma ti ammiro lo stesso e quando sarai famosa ricordati di me!
Baci, Ceps <3

03/04/13, ore 20:01

Davvero bellissimo complimenti!! Non trovo parole o aggettivi migliori, lo adoro :) Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla prossima
Marty

27/03/13, ore 20:35

Inutile dire che se poco fa ero incuriosita, ora sto morendo e mi tocca uscire, mannaggia!
Appena torno proseguo e ti lascio ancora qualche altra recensione, spero di non scocciarti, ma mi piace molto come scrivi, davvero brava. :)
Un abbraccio,
Lu<3

27/03/13, ore 20:29

Mi piace! :)))
Ho appena letto il post su Facebook e sono venuta a farti un salutino, ora vado a leggermi gli altri capitoli, mi hai davvero incuriosita... :))
Complimenti!
Un abbraccio,
Lu<3

PS: se vuoi, ho cominciato da poco una storia, se vuoi darmi la tua opinione mi farebbe piacere, ovviamente! :)

19/03/13, ore 23:00

Sono la ragazza che ti ha scritto su twitter:) Mi piace un sacco questa storia, sembra quasi un film e poi scrivi davvero bene, complimenti! Amo Kristen e Robert dlfkgkfkd continua presto, sono proprio curiosa di sapere come va a finire:)

17/03/13, ore 11:44

eccomi quaaa
scusa l'attesa,davvero.
già sono lenta perchè voglio capire a fondo,poi mia madre si mette ad urlare e rileggo una frase trentordici volte,e tutto va a puttane.
allora,ho un discorso in mente quindi spero di scriverlo nel modo migliore possibile.
E' la prima storia che leggo su questo genere,e mi ci hai fatto appassionare,sul serio:)
Fatto sta che la tua trama è insolita,bella,travolgente ed enigmatica allo stesso tempo è fottutamente (sks sono una camionista) scritta bene.
e per certe cose ho riso da sola,non lo nego.
Ti faccio ancora i miei complimenti,seguirò quello che scrivi!
ps: un complimenti anche al tuo ragazzo lol
ciaaao ♥

10/02/13, ore 01:31

Ciao Ross! :) sono una fan della tua pagina su facebook e grazie alla tua pubblicazione di questo capitolo ho potuto leggere questa storia... Devo dire che mi ha colpita molto, in quanto è una storia profonda, sentita, davvero originale... Penso che tu sia molto brava a scrivere, questa storia sembra una essere vera e per di più sembra uno di quei romanzi che tendono a fare successo, tanto successo! ;) i personaggi sono eccezionali, mi piacciono molto entrambi, anche se George resta ancora misterioso... Detto questo, per farla breve, congratulazioni! :) aspetto con ansia un nuovo capitolo, che sicuramente non mi deluderà! ;) continua così, bravissima! ^_^ ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]