Buon Compleanno, Frick
di mamogirl

07/03/13, ore 03:41

Letto prima il prequel e ora questa, che dire? Mi piace molto come scrivi, complimenti! :D Nick audace mi incuriosisce, essendo il più piccolo ti aspetti che sia passivo, ma in genere le storie in cui l'ultima persona che dovrebbe essere smaliziata, lo è, mi prendono subito! Brava brava **
(Recensione modificata il 07/03/2013 - 03:42 am)

16/08/12, ore 19:30

Questa è stata bellissima,ma davvero.Anche io mi sono commossa con Brian *-* E' stupenda questa OS,non puoi capire quanto mi sia piaciuta *O* Amo questa coppia <3 Bella davvero^^
Aury:3

18/03/12, ore 17:14

Sono deplorevole, ho questa FF nella sezione "ricordati di recensire" da almeno un mese e non l'ho ancora fatto (*si fustiga usando i capelli alla super-sayan di Nick*)

Prima di tutto... il povero Kevin viene torturato anche dal nipote/figlio.. cioè, c'è poco da fare: tu credi di amare il Briangst, in realtà il Kangst ti viene così bene e così spontaneo che nemmeno te ne rendi conto, LOL XD

Nick, perchè l'idea di te che bruci la cena e la casa non mi sembra una cosa così incredibile? chissà perchè ho sempre pensato che Nick e il Junk food siano una delle migliori OTP di sempre! Ok, seconda solo a quella di Omero, ma obiettivamente posso immaginare le discussioni fra i due, sulla bontà e purezza dei Big Tasty. *Bleah, dopo questa cosa datemi un'insalata, per favore.*

La lettera:
Oh Santa, ci credo che Bri scoppia a piangere. Mi stavo commuovendo anch'io!Avevo le mie manine davanti alla bocca, con la forma a 'o', per l'emozione *__*
(commento stupido 1: Ah, l'amore per il mobilio vario... che bel segno di Pockettosità!XD commento stupido 2: Nicky, non è Bri che ti ama quando non sai una parola o una capitale. Al massimo ti ama quella pagina bianca con scritto google a caratteri cubitali, capisci? XD)

E chissà come finiva la lettera.. sigh. Non che possa rimproverare qualcosa a Bri, ma la curiosità è donna. (Cioè, pensa se la fine della lettera era: ti amo come Aj ama posare nudo per Tyler Shields. Oh cavolo, quello avrebbe rovinato tutta la poesia intrinseca!O_O).

oh pretty pretty please, devo dirti che dello smut non se ne sente la mancanza, purchè tu continui a scrivere scene così, d'ammmmmmore e emozioni e mani che si sfiorano, cerchi pigri su corpi nudi, promesse di prigionia & co *__* Anche perchè poi nelle scene smut mi trovo a pensare: ma questi hanno una famiglia, una mamma che li ha messi al mondo, LOL (giusto per finire la TUA citazione XD) e mi perdo nella meccanicità dell'atto stesso piuttosto che nelle emozioni che due persone provano quando si fondono fino a diventare un unico respiro (ma, come romance non scherzo nemmeno io O_o).

Come sempre, vorrei avere almeno un terzo della tua capacità di scrittura!Ti adoro!<3

23/02/12, ore 17:43

Hai presente i personaggi dei cartoni animati, qunado si fanno loro gli occhi a cuore?? Ecco...io credo di aver avuto un'espressione simile leggendo.
La lettera poi...mi ha fatto quasi scendere un paio di lacrime...è dolcissima!!!
Siete malefiche...mi state facendo tornare la cotta per i bsb che già mi era venuta ai tempi di "everybody" (mamma mia quanti anni sono passati!!) e che con molta fatica ero riuscita a ricondurre a livelli accettabili!! XD

E ora il domandone: sai se in giro si trovano ragazzi così romantici?? Sai...mi farebbe piacere conoscerne uno!! :P

21/02/12, ore 23:28

.......*sbatte le ciglia un paio di volte e cerca di riprendersi nel tentativo di scrivere una recensione sensata.*

L'ho adorata! *__* E' dolcissima e piena d'amore, mi sono commossa insieme a Brian per la lettera di Nick! Sul serio, mentre leggevo ho sentito gli occhi pizzicare, mi stavo mettendo a piangere! *prende un fazzoletto Nicky*
Per uno che non sa cosa voglia dire "inconsolable", la lettera era piuttosto elaborata, AHAHAH!
Seriamente, ho adorato l'immagine di Brian che rincorre Baylee per casa saltando i mobili, me lo immagino davvero! Ma l'immagine più bella è stata quella di Nick che si sveglia nel cuore della notte e chiama Brian per paura di dimenticare qualcosa, non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuta! ç_ç
Tenerissimo il racconto della prima volta che si sono visti, sai che sarebbe bellissimo leggere una one-shot su quel momento? *__*

Come al solito, la scena in cui fanno l'amore è fenomenale, incredibilmente poetica! Descrive tutto senza scendere nei particolari, ed è una cosa che non tutti sanno fare! Pura poesia!<3 Secondo me non c'è alcun bisogno di una scena smut, il modo in cui scrivi tu rende le storie molto più belle e stampa un sorriso sognante sul viso!*_*

So che eri insicura nel finale, ma lasciamelo dire, mi è piaciuto un sacco!*_* E bravo Brian, prendi Nick prigioniero, eh? Aveva ragione Howie, non sei affatto innocente come sembri, AHAHAHAH!

Stupenda, romantica e dolce come sai fare tu! <3