Profiler's affections
di poison_pen

08/01/14, ore 13:52

Ciao, ho letto solo ora queste due drabble e devo dire che mi sono piaciute molto!
Sei riuscita in poche parole a centrare in pieno quella che è la psicologia di Norman Jayden e l'hai fatto in maniera brillante.
Peccato che siano solo due ç_ç Prevedi di scriverne altre, in futuro? *speranzosa*

Complimenti davvero!

08/07/12, ore 02:26

Salve, mi presento: sono Ryka!
Aw, che peccato che le drabble siano solo due! çwç/ Comunque che dire: anche io amo Norman! Purtroppo però, per lui questo è stato un male *la prima ending che sblocca è sempre la bad ending, se non per tutti per il personaggio che preferisce
BTW, sono splendide! Cioè, la seconda è tremenda, dato che (ri)pensare alla sua morte a causa della Triptocaina è smepre un dolore x° Però molto bella davvero!
La prima invece, devo dire che è quella che preferisco. Davvero azzeccatissima, sia nella scelta delle sequenze di gioco, che nel... "commento esterno" sul chimarsi ipocrisia della condotta che tiene. Poi sarà che a me piace l'ironia, ma... <3
Davvero belle drabble! Sarebbe bello se ne postassi altre!

24/02/12, ore 22:48

Wow!
Sai, credo che in queste due flashfic ci siano un sacco di messaggi insiti (alla "M'illumino d'immenso"), ma... non li colgo proprio, mi spiace XD
Ciò non toglie, però, che siano stupendevoli u___u

Bacioni <3 Zazzy

(PS: è fantastico come, in base a che finale di Heavy Rain ognuno abbia sperimentato, le idee varino notevolmente)