Him [traduzione di lithtys]
di kaory_chan

12/06/20, ore 02:47

Cavolo ogni volta che la rileggo mi sale l'amore al cervello oltre che al cuore! Ma diciamocelo la delicatezza con cui tocca Usagi, la gelosia nel dichiararla proprietà sua, definirla "adulta" e quello sguardo dolce che le rivolge. Cavolo mi sciolgo sempre. Avrei magari osato di più con un Mamoru che balla con lei o altro (certo questa è la mia idea) ma anche l'idea originale è sensazionale!

29/10/13, ore 23:34

Divertente, piena di emozioni, amo l'odio che provano i protagonisti nell'amarsi. Da sogno.

28/05/12, ore 14:55

Molto carina lo trovata simpatica e alo stesso tempo dolce... per non parlare del modo in cui rendi Marzio cosi protetivo nei confronti di Bunny, e la scritta in Inglese dove dice (Proprietà di Mamoru Chiba) sfruttando il fatto che Bunny non sappia l' Inglese molto divertente :) . Molto carina davvero Brava ciao ciao

08/07/11, ore 22:33

Davvero bella, complimenti all'autrice  e alla traduttrice, trovo che i persaonaggi siano caratterizzati perfettamente :D, è fantastica, mi sembrava di vederli. Ah e ho adorato la descrizione di Usagi, anche io voglio lo zucchetto hahahah, davvero bella, spero di poter leggere il seguito. Ancora complimenti.

08/04/11, ore 20:32

Mi è piaciuta moltissimo =) divertentissima la parte finale con un'Usagi ignara di ogni cosa e lo sguardo innamorato, di Mamoru che la segue da lontano, uno sguardo differente dai precedenti, bella, scritta molto bene =)

lady hawke(senza login)
28/09/06, ore 09:56

Veramente una bella storia, scritta bene e con una buona introspezione della protagonista(cosa che apprezzo sempre molto). La storia è dolce e romantica quanto desideriamo, per cui...ottimo lavoro!

Kirby
27/09/06, ore 18:11

Ciao! Una ficcy fantastica e molto, molto dolce e delicata. Usagi e Mamoru visti sotto una nuova luce: romanticissima. Complimenti sia all'autrice che alla traduttrice. Ciao!!

ruka88
27/09/06, ore 16:52

è davvero bella!!!! mi piace sia cm punto di vista, sia come è scritta!!! un complimentone all'autrice e alle traduttrice!!! sn proprio ansiosa di leggere il seguito!