Mon phare dans le brume
di skiblue

LizDreamer
18/10/06, ore 21:02

troppo bella!qst storia è fantastica e tu scrivi benissimo!bravissima!continua prexto!ciao kiss

18/10/06, ore 19:53

La tua stotìria è MITICA e quando vedo che c'è un nuovo capitolo mi metto a saltare per tutta la casa e tutti mi guardano come se fossi impazzita. Spero che aggiornerai presto perchè la tua storia(ripeto)è MITICA. BACI SAKURA93

laukurata
18/10/06, ore 18:51

giusto prima mi stavo chiedendo quando avresti aggiornato...ed eccoti qui!!!sono davvero felice e non ti preoccupare capita di dimenticarsi delle cose x colpa dello studio(un'altro motivo x cui studiare fa male!!)...cmq il capitolo era davvero stupendo(come tutti gli altri)!davvero bello mi è piaciuto moltissimo!!!e poi ribadisco che il modo in cui scrivi mi piace da impazzire!!mi è dispiaciuto moltissimo quando è finito il cap e spero che il 28 arrivi presto...ora che ci penso il 27 mi finisce anche lo stage(una palla...)e quindi ho un doppio motivo x sperare che arrivi presto!!!a proposito, mi farebbe davvero piacere se leggessi quello che ho scritto su Sakura e quindi sono molto contenta del fatto che vuoi leggere la mia fic!!ci sentiamo al prossimo capitolo e continua così!!!bravissima!!!baci

HikariKanna
13/10/06, ore 15:26

Ciao Ski!!!Dunque,dovevo per forza inserire una recensione!Anzi,mi scuso per non averlo fatto prima...(ah,attenzione!Mon phare dans la brume,con la s^^) Credimi,è davvero dolcissima come storia,e questo terzo capitolo più degli altri!Shaoran è davvero...incredibile come solo lui sa essere!E Tsukishiro...bè,lui non l'ho mai trovato simpatico già nell'anime,figuriamoci adesso... Però hai uno bellissimo stile,e leggere è un piacere!E poi dovevo in qualche modo ringraziarti delle recensioni favorevoli che mi hai lasciato tu...dunque,dirti che aspetto impaziente il 17 ottobre è un eufemismo,sai??A presto!^^

LizDreamer
11/10/06, ore 20:44

ripeto ke sai descrivere benissimo i sentimenti dei personaggi e questo mi piace molto quando leggo una ff, non mi resta altro ke aspettare impaziente fino al 17 ottobre!ciao e a prexto kiss

11/10/06, ore 15:34

ciao!!! complimenti per il chap!! molto bello veramente!!! hai uno stile niente male!!! mi raccomando aggiorna presto!!! P.S. scusa se le recensioni sono brevi, ma vado sempre di fretta e non ho molto tempo!!! comunque sappi che la storia mi piace davvero moltissimo!!!^_^ un bacione tvb

francy91
10/10/06, ore 22:22

Fantasticooooooooooooooooooooooooooo!!! Mi è piaciuto soprattutto quando quando lui l'ha chiamata BELL'addormentata del bosco... Mi piace un mondo questa ff!!! Continua così!!!

10/10/06, ore 21:12

CHE BELLO!!!!nn so che diore...è semplicemente bellissimo!!!e poi Shaoran è così dolce!ho deciso:voglio essere Sakura!!!ma mi sa che nn è possibile!!scrivi davvero benissimo e nn finirò mai di dirtelo!!!davvero complimenti, non vedo l'ora che arrivi il 17!!!baci

sakura hime
10/10/06, ore 19:09

sono proprio una stupida, ho scritto pronyoal posto di pronto...colpa del gatto! (ma quale gatto tu non lo hai il gatto! -_-; Nduna mia amica) (è vero, ma devo nventarmi una scusa sul fatto ke le recensioni le leggo solo dopo averle spedite, e poi non mi contraddire! è_é Ndio) ( sei senza speranze!NDuna mia amica)

Sakura hime
10/10/06, ore 19:04

come sempre non potevo non recensire questo capitolo...anche secondo me è il più bello, poiche parla molto di shaoran...anche quì shaoran appare proprio come il ragazzo dei miei sogni: dolcissimo, pronyo a farsi in quattro per aiutare la sua amata, e soprattutto bellissimo!(ma che bello e bello, shaoran è bono...Ndfanclub) (ancora voi? andatevene, solo io posso dire queste cose sul mio Shaochan Ndio) scusale ora vado a strozzarle, ciao e al prossimo chappy

sheila
10/10/06, ore 18:42

Ciao Ila! Che bello, il nuovo capitolo!!!!!^^ (anche se l'ho già letto..XD). Ok, cominciamo con la recensione, che sarà lunghissima, credo, forse più dell'altra. Questo capitolo, incentrato su Shaoran, credo sia anche il mio preferito, non solo il tuo. M'è piaciuto particolarmente il primo pezzo "-Shaoran, come mai mi fissi? Ho qualcosa sul viso?- domandò lei. Questa era una delle domande a cui Shaoran era ormai abituato a dare una risposta, breve ma efficace. Fece un sospiro, tiro fuori un sorriso rassicurante. -No, no Sakura. Avevo lo sguardo perso, tutto qui-" Rappresenta benissimo i sentimenti di Shaoran. Quando si ama una persona, la si vuole solo vedere felice. Per questo Shaoran non s'è ancora dichiarato... Non vuole turbare ulteriormente Sakura. Oltre a questo, stupenda la parte in cui lui porta a casa sua lei, poichè sta male. Sono troppo dolci quando lui la prende in braccio!^^ troppo pucciosi! Per non parlare del momento del ricordo, davvero commovente ed emozionante! Si nota subito la preoccupazione di Shaoran, il fatto che voglia sapere al più presto cos'è successo alla sua Sakura. E' troppo carino e gentile quando la consola... Povera Sakura, quanto mi dispiace per lei! Abbasso Tsukishiro, subito!!!!! (ok, continuo con la recensione...XD). E la parte finale, che lascia tutto in sospeso, con il fiato rotto x l'emozione... "-Ehi, bella addormentata, ti ho preparato il the-" Troppo dolce!!!!! Questa frase, come il resto della ff, fa venire voglia di leggere il seguito, immediatamente! (forse non è uscita più lunga dell'altra recensione.. dopo guardiamo!!) Comunque, mi fa piacere spendere il mio tempo scrivendoti recensioni!^^ Tu davvero hai analizzato benissimo i tre rapporti del capitolo precedente, e non sto scherzando, al massimo oggi ho bevuto solo un po' d'acqua della piscina XD ! Sono contentissima di sapere che aggiornerai il 17 ottobre! Per due motivi: 1) non vedo l'ora, perchè è vicino! 2) Non so se lo sai, o se te l'ho detto in qualche mail..Comunque, è il mio compleanno, quindi sarà un tuo specie di regalo! Grazie mille!!!!! Ancora COMPLIMENTISSIMI!!!!! Baci, tv1kdb, Ali.

Anto Chan
10/10/06, ore 18:17

Ducilo il cappy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bacionissimi Anto Chan!

10/10/06, ore 17:03

io lo dicevo che prometteva ben!!!^_^ brava complimenti continua così!!! scrivi bene e sai esprimerti^_^...aggiorna prestissimo!!!! ciaoo

10/10/06, ore 17:02

complimenti la storia è molto carina!!! continua così!! e aggiorna presto!! ciaoooooo

Alex53
08/10/06, ore 13:08

Bello e commovente! E' ben scritta continua presto! Bella sopratutto la parte del ricordo!