Useless Rain {Pioggia inutile}
di Creecket

11/05/12, ore 22:12

Oh mio Dio, ma tu scrivi così bene! *_______*
Complimenti, questa fiction è bellissima! Il modo in cui sei riuscita ad amalgamare trama e testo della canzone è perfetto e l'IC dei personaggi impeccabile.
Hichigo è un personaggio che mi ha sempre affascinata moltissimo,le considerazioni che tu hai fatto su questo personaggio sono meravigliose, non avevo mai letto nulla del genere!
Bravissima, sei riuscita a creare un lavoro molto originale e ben strutturato - se così si può dire.
L'ho messa nelle ricordate, devo ammettere che mi ha veramente colpito. Moltissimo.
Ciao, a presto! Spero di leggere altro di tuo! :)

zombiecch

22/02/12, ore 18:22

Oh bene, davvero molto bella! Complimenti, ultimamente ho letto diverse storie con Hichigo (o Ogihci, a seconda di come si preferisce chiamarlo) e questa è davvero interessante. Mi piace l'idea della Song-fic e, sebbene in generale sia difficile conciliare la trama della storia con le parole della canzone scelta, devo dire che questa è stata realizzata molto bene. Il raporto di Ogihci con il suo "Re" è affascinante per la sua difficile interpretazione: l'hollow vorebbe sicuramente prendere pieno possesso del corpo di Ichigo, ma allo stesso tempo non sopporta quando il suo "socio" soffre e, per porvi rimedio, cerca di aiutarlo in tutti i modi... Forse anche troppo! Comunque, ti faccio ancora i miei complimenti e aggiungo che la canzone che hai scelto è davvero azzeccata, la ritengo adatta alla personalità di Ogihci. Ciao e alla prossima!

22/02/12, ore 18:07

Bellissime queste considerazioni sul mondo interiore di Ichigo. Lui non vuole arrendersi, anche se è fragile, anche se in fondo è ancora un bambino. Non vuole rassegnarsi anche se sa che prima o poi anche lui avrà la sua fine. Però avrà fine anche la pioggia. Credo che questo finale sia particolarmente intenso. Complimenti.