SAVIOR
di HR_project

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/04/12, ore 22:22

Devo dire che questa seconda serie mi è piaciuta molto di più. Non solo perchè, ovviamente, è finita in gloria :) e Jay e Shan hanno fatto pace (non sopporto quando li fanno litigare! XD) ma anche da un punto di vista dello sviluppo dei personaggi, della complessità della narrazione e dello sviluppo della storia. Nella serie precedente sentivo come se raccontaste la storia di due persone che voi conoscevate molto bene, talmente tanto da non sentire la necessità di approfondire i loro caratteri perchè 'a che serve? Colin è fatto così, per questo agisce in questo modo!' Ora che, più o meno, un'idea me la sono fatta anch'io, trovo più facile comprendere certe dinamiche tra loro e quindi, godermi di più la storia :) Mi è piaciuta molto anche l'idea di Jared vestito da elfo di Babbo Natale XD non manca molto perchè il signorino Leto ci delizi con questo outfit! Grande ragazze!^^

23/03/12, ore 12:35

Mhuawwww (?) non so che verso sia, ma non mi è uscito altro x) già solo la chiamata con Shan mi ha rischiarata -ma come parlo oggi?- poi le dichiarazioni per chiarimento e post-allontanamento sono state dolcerrime, era ora tra l'altro, ci voleva proprio. Anche se, Cole davvero vedi di non fare più una stronzata del genere o vengo lì io e ti picchio, mentre picchio anche qualsiasi donna che ti possa girare attorno o che ti faccia perdere di vista un solo secondo Jared...che poi, come fai a perdere di vista un bocconcino così? Mah... *nonlocapisce*
Poi la rivelazione!!!! Ahhhh a io lo sapevo tanto XD però leggerlo è stato decisamente soddisfacente e te Jareddino che te credevi che non fosse lui? Maddai era ovvio che foste fatti l'uno per l'altro da sempre, fin dall'antichità e oltre ^___^
Però questi cinque anni da recuperare adesso devono convertirsi in porn sfrenato per dieci capitoli di fila (?) muahahahah lol, ok lo so pervertLeia in action :***
Bacionissimi a tutte e due ^^

22/03/12, ore 16:13

Allora ... inanzitutto sono contenta che Jared abbia visto il volto di Alessandro e ancora più contenta perchè
è quello di Colin ... questo puo soltanto voler dire che sono destinati a stare insieme ... :)
Sono felice che Jared abbia tenuto i contatti con Shannon , che è pur sempre suo fratello , anche se in passato
il suo comportamento non è stato dei migliori...
Al prossimo capitolo :)

22/03/12, ore 01:01

Pene, anzi, penissimo! No ok, la pianto prima di cominciare a fare la scema u.u
Sappiate che mi avete fatto prendere un colpo e che mi avete di conseguenza fatta morire per la gioia perchè non mi aspettavo così presto il nuovo capitolo visto che siete piene di impegni.
Jared ha finalmente fatto pace con Shannon *sbaciucchialeautrici* Sono contentissima e spero che avranno modo di riappacificarsi del tutto!
Sappiate che ho amato l'espressione 'Cinghialotto spiaggiato' xDDD Mi ha fatto morire dalle risate per tutto il capitolo perchè mentre leggevo ci pensavo xDD Vederli di nuovo nello stesso letto è qualcosa di kshdjasjdniakjbdadwukaqi e non riuscirò mai ad abituarmi a queste splendide visioni di loro due tutti niudi niudi a letto.. u.u

E adesso viene il bello..
LODICEVOIOCHEERACOLINALESSANDRO!!!!!!!!!!! Ma vi rendete conto di quanto io sia veggente?? u.ù *letiranounasedia*
Questo capitolo è dolciosissimo e sono sicura che questi maledetti cinque anni li recupereranno alla grande :)
Fuggo xD Bacioni enormi :******

18/03/12, ore 19:06

Vi ricordate vero la mia maniaca ossesione per 'burro fuso' della prima parte della storia?
Ecco riproducetela ora su di me moltiplicata un esagerato quantitativo di volte >__________________________< ma come si può essere più maniache, quahaha perversione a go-go e mi ci metto in mezzo anch'io, lol...ma le panne con la fragola (?)...no avete capito bene non sono dislessica :P siete voi che mi fate svalvolare...ehmehm dicevo, le fragole con la panna *winks* sono uno degli strumenti più deleteri in generale, mai usarli se non si vuole causare la distruzione immediata..poi noi li andiamo a pensare persino su di loro *BOOM*
......ecco, insomma, dolcissima, porchissima e sexyssima :P reso l'idea? Però arrapa tanto la boccuccia di Jared che addenta una fragola e la stacca per metà, con il succo sulle labbra e lui che lo raccoglie con la lingua guardandolo come se volesse fare lo stesso a Cole *______________* la smetto altrimenti scrivo un aggiunta al vostro pezzo nella recensione xDDD *chiedoperdono* Posso andarmi a nascondere adesso? Sì? Va bene...però prima sbacio e lancio fragole :3

18/03/12, ore 19:01

Che dolzzzzi ** Già il solo fatto che Jar chieda 'mi riconquisti' è da battito cardiaco accelerato con annesso arresto subito dopo, quindi non so come abbia fatto il nostro Colinuccio a resistere *haunaforzasoloirlandeselui* poi lo porta dove gli ha insegnato a guidare e il dialogo di 'riappacificazione', il compleanno di Jay (che io come una cretina ho pensato ma deve essere dicembre per il suo compleanno, poi il capitolo precedente era Natale quindi...ah! Sono una scema lo so, perdonatemi, ma è colpa del periodo e del fatto che ho la testa in palla con tutto, ci arrivo lenta xP) e la benda ** No basta, non dovevano aspettare cinque anni sti due che sono fatti l'uno per l'altro eh! :3 *si eclissa*

18/03/12, ore 11:49

Perdonate l'ennesimo ritardo, questi giorni di non studio li sto dedicando a me stessa, ovvero stare stesa sul letto ad ascoltare musica, uscire quando necessario e andare in palestra, lol. Okay la smetto, non frega nulla a nessuno u.u PASSSSIAMO AL CAPITOLO!
No maaa*-* slkjdhdsfjkg dopo l'assenza, questi due capitoli erano proprio l'ideale! E sì, direi che vi siete fatte perdonare nel migliore dei modi. ;)
Finalmente questi due cosetti sono tornati a porcheggiare come ai vecchi tempi, maaa quanto mi erano mancati t_t e ovviamente due capitoli meeeravigliosi! Sìsìsì. :'3 Carinissimo Jared che vuole farsi riconquistare... ma devo dire che Colin c'è riuscito alla grande con la passeggiatina e le fragoline, oh yesssa! ** AHAH quanto li adoooro lkfghjdg. Tipo che mamma ha appena fatto le fragole con la panna, impossibile non pensare a questo capitolo . . .
e che dire, siete sempre bravissime e adoro come descrivete scene simili, mettendo sia la componente fisica, sia quella emotiva *^* tanto amore per voi.
al prossimo capitolo!! ♥

17/03/12, ore 15:20

Oddio ... non avevo visto questo capitolo , e ho letto prima quello dopo...
Comunque...é stato carino Colin a portarlo dove gli ha insegnato a guidare ( scena che peraltro adoro *-*)
Credo che si siano detti tutto quello che dovevano dirsi... e ormai sono pronti per tornare insieme :)
Visto che il capitolo 8 l ho gia letto...
Aspetto per il 9 :)

17/03/12, ore 15:16

Faccio così schifo che non ho nemmeno il coraggio di guardarmi allo specchio (?) Avrei dovuto recensire ieri sera, ma tra alcol, dolore al piede e sbavamenti assurdi per due magnifici ragazzi gay che si baciavano, mi sono completamente persa ._______. Peccato che qui non posso, altrimenti vi racconterei i dettagli di quei due bei figliUoli u.u
Anche se io non posso, noto con piacere che i dettagli di una splendida lemon li avete messi voi per rendermi tanto tanto felice!!
Le fragole. Adesso, appena vedrò una sola e semplice fragola, anche disegnata, penserò a questa meravigliosa scena. E anche alla panna, che mi è stranamente venuta voglia di mangiare visto che non mi piace xD Colpa vostra.
E un pò come il disorso del mango. O di un lavandino. O anche di una jeep e un di deserto. Ogni volta che vedi per strada o senti nominare certe cose, non puoi fare a meno di pensarne altre. *Che dio benedica ATOM*
Bene, andiamo avanti.
La piccola signorina Leto non ha certo fatto la brava ragazza.. Non vedeva l'ora di farsi possedere (?) ecco perchè ci è andato subito a letto e non ha fatto morire Colin dalla voglia u_u Però, scherzo a parte, è stata una scena davvero bella e soprattutto molto tenera.
La voglia di prendere Alicja e riderla in faccia fino a morire senza fiato (?) è pari a quella che ho di vedere Colin nudo (??!!) Immaginate un pò xDD
Che soddisfazione vederli di nuovo assieme *-* E voglio proprio vedere cosa si inventa sta zoccola questa volta.
Non avete la più pallida idea di come mi sia dìsentita quando ho letto:
- Sarà una lunga notte.....mio re.. -.
Stavo morendo di coccolostà (?)*-*
Lui considera davvero Colin come Alessandro e se Colin non l'ha capito, credo proprio che Jared gliene parlerà u_u
La mia dose di minchiate l'ho detta anche qui, quindi posso fuggire in preda al panico (?) Non so cosa sto dicendo ma diciamolo lo stesso (?)
Vi amo alla follia, lo sapete (ricambiate altrimenti vi picchio) e vado a mangiare qualcosa perchè la fame mi sta divorando xD
Baci enormiiiii
P.S.:Efiucciolo (?!!), io ti amo, ma questa recensione è dedicata alla mia cucciola Roxy, perchè ieri sera era un pò triste!
Abbracci abbracciosi

16/03/12, ore 16:35

E finalmente il capitolo che aspettavo!!!
Sono ufficialmente di nuovo una coppia..
Prima mi chiedevo che cosa avesse architettato Colin per riconquistare Jared..
Ma non mi aspettavo proprio Fragole e Panna ... Oddio ... Adoro qualunque scena
così!!!!!!... e soprattutto con Jared e Colin protagonisti *-*
Al prossimo capitolo :)

14/03/12, ore 14:11

'Il cambiamento in Colin fu istantaneo, non poteva fare a meno di sprizzare felicità da ogni singolo poro, nessuno vedendolo avrebbe potuto fare a meno di notarlo. Con questo stato d'animo il giorno dopo decise di andare a trovare Jared a lavoro, spinto dalla voglia di fargli una sorpresa e vederlo il prima possibile.' uahahah ma tato lui ** ti ritornerà anche la voglia di vivere e di fare ogni cosa vero Cole? <3
o______o che cosa???? '- Vieni, ti metto al tavolo con l'altro maniaco del locale - pensò che comunque prima o poi si sarebbero dovuti conoscere lui e Heath ' Jar ma sei scemo?
Ecco bene, lo scontro tra titani xD
E Heath ci va subito giù pesante...fantastico. Ma proprio adesso Jar? Certo che potevi evitarlo visto il posto uahahaha '- ...non hai niente per cui arrabbiarti...gli ho dato il mio numero e non mi ha chiamato, gli ho chiesto perchè e lui mi ha detto di essere impegnato.....mi spiace...lo stronzo l'hai fatto solo tu..- proseguì Heath.' ah ecco, mi sembrava strano che sarebbe riuscito a starsene buono buono, però obbiettivamente ha ragione, anche se si sperava che Cole e Jar si sarebbero rivisti u.u E che caro Heath che lo protegge awwwwww, sto morendo *__________*
Citerei anche tutta l'ultima scena, troppo pervert da parte di Jar, invidiosa da parte di Heath e succulenta da parte di Cole **
Sono contenta di essere finalmente riuscita a recuperare, scusate ancora per l'assenza e spero che anche i vostri impegni vi lascino uno spazietto per riprendere, soprattutto dopo averci lasciate così **
Un bacione dearz :**

14/03/12, ore 13:45

'- Puttana! - fu il suo dolce saluto - Grazie, Buon Natale anche a te Heath -' ma no ma poverino O.O Ecco subito il gelosone che attacca -.- certo che anche tu Jar, se gli altri non sanno di cosa parli, con frasi così appari veramente molto ambiguo '- ...beh...ieri un cliente ha dimenticato la sciarpa e...gliel'ho riportata... - ' lol ^^
Sapete che se Francisco me lo descrivete così potrebbe anche cominciare a piacermi per questo caso particolare? :D e sarebbe già tanto, ma adoro i migliori amici gay in questo modo e anche lui potrebbe rientrare a far parte delle mie grazie xD solo per voi però, nel film non mi andrà mai a genio -.-
Ma awwww Jar '-Poi poi poi?!- disse mentre Heath guardava al lato opposto di Jared. - Poi mi ha abbracciato e ci siamo baciati! - disse Jared sorridendo e diventando tutto rosso come un bambino alla sua prima cotta.' che dolzeee ** ma povero Heath che ci rimane male, ma in questo caso scusami tesoro ma lui è solo di Cole! u.u
'- Fran...ma almeno hai capito di chi parlo? -' lolololol
Però teneeera il dialogo tra i due alla fine ** Almeno Heath l'ha capita e l'ha presa nel modo giusto, e bravo Jar a perdonare <3

14/03/12, ore 13:36

*anneganelfluff*
Ecco ora ci siamo...ma quanto siete cuccioli??????
Anyway...via tu Curus, pussa via....all'inizio intendo, non devi rimanere nei piedi degli altri due patati che si stanno ritrovando e che avranno taaaaaante cose da dirsi e da farsi *ehmehm*, visto che sono passati cinque anni *__* Forza su mettetevi al lavoro voi due che ne avete da recuperare xD
-Scusate la mia parte pervert-
Ma è stato troppo dolce il loro ritrovo, Bravo Jar che ha preso il coraggio a quattro mani sia per riportargli la sciarpa ma anche per decidere di rimanere e passare il pranzo di Natale con lui, assolutamente meglio che lasciarlo da solo. Poi tutta questa tensione, le parole non dette. quello che sentono ancora ma che non sanno se reciprocamente esiste tutt'ora. E' ovvio che si sentano così spaesati e anche incerti, non sanno che passi o movimenti fare o cosa dire perché le barriere sono ancora alte...però riescono a trovare alcuni espedienti buoni per cominciare a distruggerle, fin dove potranno spingersi? Lo scopriranno solo vivendo e io leggendo ^^ e il bacio finale awwwwwww

14/03/12, ore 13:27

Salve donzelle! Ri-eccomi ** Volevo scusarmi di nuovo per il ritardo, ma tra le varie cose avevo aspettato a riprenderla per poterla rileggere intera e con calma! Riparto da dove mi ero fermata, anche perché alcuni punti dei primi capitoli non me li ricordavo esattamente. Adesso mi sono rinfrescata :)
I due ciccini insieme non si sono visti in questo chap, c'è solo la simpaticona che viene a sapere del 'lato oscuro' del ex. Uhahah mi sento perfida e mi ha fatto gioire come una scimmia quando lei ha avuto quella reazione alla rivelazione di Colin.
Anche se non sono esattamente sicura che sia stato un bene, non vorrei che gli tirasse poi dei giochi perfidi o mancini, ma staremo a vedere! Altrimenti autorizzo Cole a chiedere il mantenimento del bimbo se lei fa la stronza **
Il puro, innocente e senza colpa in tutto questo rimane solo Henry, bellino lui, voglio fargli da baby-sitter :P lol
e visto che Jarreddino si è sentito poco, cito questa parte, perché anche se banalmente, mi è piaciuta molto '- Ma a te non importa. Devi vederlo ancora. Hai bisogno di vederlo. Non te ne saresti mai dovuto andare.Basta anche un solo sguardo. Sei stato abbastanza tempo nell'ombra. Non puoi più stare senza la luce del tuo sole...e neanche io.- la voce nella sua testa non la smetteva di tormentarlo - Bentornato Efestione.... non mi eri mancato per niente.- ' spero che anche andando avanti sarà approfondito il fatto che lui ricordi il suo passato perché mi piacerebbe saperne di più, come già detto in precedenza ^^
*Saltella in quello successivo*

03/03/12, ore 16:12

Ohh ** Colin e Heath si sono conosciuuuuti ** *si sente molto nonnina pettegola* (?) eee... è stato bello come incontro. Cioè, me lo aspettavo più tragico con spargimenti di sangue vari ed eventuali, invece no. *o* bellini loro. :'3 ma Heath non deve guardare il culo di Jared, sia ben chiaro. Quello è solo di Colin (ebbeatolui). e.e Comunque sì, sono stati entrambi due uomini maturi. Soprattutto Heath, da qui si è visto un sacco quanto tenga a Jared e quanto desideri che lui stia bene, e mi è piaciuto particolarmente. :') *applaude Heath*  Eee... il tè afrodisiaco? AHAHAH. Jared torna il solito porchetto di sempre, quasi m'è mancato. c': dslgiokdf bien, aspetto il proffimo capitolo. *o* Bacisssssimi ♥♥♥
- Il vostro Kiwi fidato. (?)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]