Crimson Kiss
di MaddyChan

26/01/16, ore 15:39

Aspetto con un ansia straziante il 5 capitolo, anche se sono molto triste della cortezza della FF.

26/01/16, ore 15:04

Molto bella, sono rimasto affascinato dal andamento della serata di Seras e Vlad, spero che anche il prossimo capitolo sia cosi intrigante e molto "sensuale".

26/01/16, ore 14:27

Mi sta intrigado, e vermante piacevole nonche buffo leggere di alucard, cruento vampiro sia stato trasfigurato in un umano, vediamo comeandra a finire

15/11/13, ore 16:11

Aspetto con ansia il 5 capitolo!sei bravissima a scrivere! :)

24/05/13, ore 13:56

o mamma ma pip me lo fai essere proprio bastardo!!! povero. speriamo che vada tutto bene il duello tengo le dita incrociate!!!!

17/05/13, ore 22:53

yeaaaaaaaaaaa finalmento il 4 capitolo *w* forse te l'ho già detto ma te l'ho dico di nuovo io ti adoro..caso chiuso U.U
grrrr che ha in mente Pip é___é ma lasciali fare i giochini sporcacciosi in santa pace quei due bwhahahahaha
nuooo maledetto internet ç__ç speriamo che ti ritorni al più presto voglio vedere cosa succede.
continua così sei la migliore <3<3<3<3

11/05/13, ore 15:46

Carissima Maddy
:))) che dire? mi sei mancata tanto e con te anche la tua bellissima fic
mi hai messa di buon umore, ti ringrazio tanto !
 bravissima come sempre non ho nulla su cui obbiettare *w*
ti aspetto alla prossima
un bacione grande grande !!!!!
tua faire

05/12/12, ore 22:26

Davvero carina ^^ la storia è intrigante, anche se completamente distaccata dalla storia originale. Continua a scriverla :3

21/06/12, ore 17:42

E' meravigliosa! *_* Dimmi che continui!
Io per ora sono con lo blocco dello scrittore ma appena ho l'idea giusta ho intenzione di scriverne una pure io su Alucard.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono davvero entusiasta di questa storia.
Scritta bene, molto scorrevole e piacevole.
Poi ti lascia in sospeso così... dai dai continua!
Mally

16/06/12, ore 13:43

O.O non mi aspettavo queste scene così presto! Siamo appena al terzo capitolo! Oh, beh, meglio così XD Andare al museo egizio è un'idea per l'epoca simile all'andare ad un concerto XD non so se mi sono spiegata...
Sulla seconda parte non ho altro da dire se non che è stupenda. adesso che faranno con Pip nel salotto giallo? XD E hanno anche finito gli alcolici in quella parte della casa!
Alla faccia, sono esattamente due mesi e un giorno che non aggiorni! Io ti ho messa fra le seguite, spero che tu riesca ad aggiornare moooolto presto! Ora vado in spiaggia, ohayo!

16/06/12, ore 13:36

l'hai detto, sembra tanto duro e cinico nella serie originale, ma anche lì si possono notare momenti in cui è dolce e premuroso. Awww!
Tornando serie, noon mi aspettavo un simile linguaggio da parte di Pip. Va bene, nella tua storia è un depravato, ma stiamo comnque parlando di un uomo dell'ottocento! Oppure il tuo vero intento era quello di far cozzare il suo linguaggio con tutta l'atmosfera circostante? Certo che arthur è ottuso forte se non si accorge di che razza di persona è Pip. A proposito: volevo farti notare che hai sbagliato il grado di parentela. Tu hai scritto " cognato modello" mentre in verità sarebbe dovuto essere " genero modello". Piccola svista XD
Ora vado a leggere il prossimo capitolo =)

16/06/12, ore 13:20

ho da poco finito l'anime e gli OAV, perciò eccomi qui alla disperata ricerca di qualche storiellina interessante. Guarda caso qui ne ho una! E pure a raiting rosso! Mi sento una pervertita ogni volta che ne leggo una ma sono troppo belle XD
Questa è pure ambientata in uno dei miei periodi storici preferiti: il primo ottocento! Sempre lode alla grande maestra Austen!
Un classico inizio con le dovute presentazioni e i convenevoli. Seras promessa a Pip? Se non fossi una patita della AxS potrei anche dire che stanno bene insieme, ma lui è un depravato libertino...
Ma il Conte Dracula aveva sul serio un cugino o te lo sei inventato di sana pianta? ( sto leggendo ora il libro di Stoker )
Vediamo ora il prossimo capitolo!

16/04/12, ore 20:07

O_________________O
ah ......... uhm .......... ek .............. aduvjhpollonbjivchbdskvhbfdkj **, sono felice, tanto, ma così tanto che erigerei una statua in tuo onore ho aspettato per così tanto questo aggiornamento . Come si può dico io, come si può scrivere così diabolicamente bene? Ma ti rendi conto che ho le lacrime agli occhi dannazione! Vlad e Seras, non avrei mai pensato che potessero formare una coppia cosi meravigliosa insieme anche se mi dispiace un pochetto per il personaggio di Pip (ma anche no).
Ahahahahah, inutile dire che la scena hot, bhe, cavolo, era davvero, insomma era abbastanza spinta da farmi uscire il sangue dal naso ecco.
Grazie di cuore, ;D nice job!
Nadyr

P.S. anche io sono favorevoli alle vecchie e ragionevoli maniere, per comunicare con persone molto distanti da me uso ancora le lettere, e non è tanto per dire le uso davvero ancora con francobolli e sigilli di cera '-'

15/04/12, ore 17:26

o mamma e adesso chi è la compagna???? chissà se vlad riuscirà ad avere victoria x se??? che stress,anche se un po mi dispiace il personaggio originale di pip mi piace molto ;P

04/04/12, ore 03:27

questa storia mi piace e alucard o in questa storia vlad è affascinante! mi spiace un po x pip ihihih è disegnato in maniera orribile in questa storia.