Volgare
di Akane

27/06/12, ore 00:33

Gran esempio di storia erotica! Quando ho bisogno di sensazioni piccanti so che, pur avendola letta molte volte, non resterò mai delusa. E non è solo un fatto fisiologico dovuto alle azioni sessuali ma la  presenza di due personaggi come sempre ben descritti e creati. E' vero che tu stessa l'hai definita correttamente una PWP, ma questo non toglie che qui loro non fanno solo sesso ma mi fanno anche emozionare.
Bello Chez provocante ed arrogante, che conosce bene il suo compagno e, da vera puttana, lo istiga di proposito "Chester sapeva come mandare in bestia Mike".....
Adoro Mike che accetta la sfida con calma apparente e sembra davvero inconsapevole del potere erotico che ha su Chez...."Chester non gli avrebbe mai detto che in realtà gli stava bastando anche solo questo… era colpa sua che era perso per Mike fino a quel punto." E qui io ci ho letto un fiume di sentimenti, non solo di passione.
Posso condividere un pensiero? "Rolling in the deep lo uccideva ogni volta che la risentiva"    oddio questo capita anche a me!!!   Adoro quando canta quella canzone, mi sciolgo!
E, ancora, sono i pensieri espliciti di Chez che mi fanno impazzire..."“Le palle non è capace di essere volgare! Oltre ad essere volgare è pure erotico! Voglio scoparlo! Porca troia!”
Diretto, grezzo, volgare...eppure leggo tanto amore oltre alla passione...Sarò strana ma Chez parla di scopare mentre io vedo amore, certo passionale, istintivo, animalesco  forse ma comunque amore.
" Era più che capace di sedurlo con la volgarità, quello… ne era il re!"  Chez hai perso, alla grande!
Aggiungo solo che il tocco da maestra lo dai alla fine con il discorso della dominazione verbale...resto senza fiato ad ogni ordine di Chez e, come Mike, sarei pronta ad obbedire!!
Forse ti parrà strano che tra tutte le tue storie abbia deciso di commentare proprio questa, in effetti me lo chiedo anch'io, saranno gli ormoni e l'ora tarda! Tempo permettendo lascerò altre recensioni.
Non mi resta che farti i complimenti !
Paula

17/06/12, ore 16:40

Non avevo mai pensato alla coppia ChezXMike in questi termini a dirti la verità, però devo dire che rende davvero molto! Forse per i trascorsi di Chez, forse perchè davvero Mike sembra quello più apposto nel gruppo e in grado di tenergli testa.
Comunque la fanfiction mi è piaciuta davvero tanto, è scritta bene e fa letteralmente andare fuori di testa anche chi la legge! ^^''
Inoltre vorrei ringraziarti, perchè leggendo questa, ma anche qualcun'altra delle tue ff sui LP, mi è tornato più vivo che mai quell'amore che provo per loro e la loro musica.
Non posso che complimentarmi! =)
Sync