Una strano sentimento
di yohandanna

27/06/13, ore 23:20

scrivi ancora, ti prego:il primo capirlo promette molto bene e lo stile di scrittura è favoloso, continua presto xke sn molto curiosa di spere come si evolveranno le cose (cosa farà tamao, e la relativa reazione di yoh ed anna) nn vedo l' ora di scoprirlo =)

11/05/09, ore 20:01

è bella!!! ma nn è vero ke è molto spinta....

13/10/06, ore 12:15

L'introduzione della storia deve servire ad indicare al lettore cosa sta per leggere ed anche ad invogliarlo ad aprire la storia. Ti chiedo pertanto di voler modificare l'introduzione della tua storia nel rispetto delle linee guida enunciate sopra.
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

06/10/06, ore 22:06

Per favore, utilizza un altro sistema per rispondere alle recensioni. C'è scritto anche nelle regole che è meglio non usare le recensioni stesse per rispondere e che deve essere proprio l'ultimo mezzo possibile (rispondi nel capitolo successivo, creando delle note alla fine).

29/09/06, ore 16:21

Se devo dire la verità non mi è piaciuta la tua fic...la punteggiatura è quasi completamente assente, sopratutto le virgole. i fatti sono narrati maluccio, le descrizioni lasciano un pò a desiderare. Il linguaggio è troppo spinto, anche se è una fic vietata ai minori sarebbe meglio mettere termini meno volgari. poi, qst è il mio parere...inoltre nn c'è amore, solo sesso e basta. ciò fa intendere ke yoh e anna non si amano, ma che è solo questione di piacere. se poi è così non so, sarebbe molto triste. spero che, come hai già detto, nel secondo capitolo migliori un pò.

29/09/06, ore 07:50

bella...molto spinta... però.. come dire... mi piacerebbe un pò più di amore... a mio parere la scena di sesso... era un pò freddina... comunque aspetto il seguito!ciao!