Il mio Desiderio più Grande è...
di SugarHunter

05/08/12, ore 15:59

Credo che Naruto prima di dare la bella notizia a Sasuke debba metabolizzare lui la faccenda.
Adesso che sa cos'ha è più tranquillo riguardo la sua salute ma cominceranno vari problemi, si sentirà inadaguato, dovrà mantire ai suoi amici, il suo corpo cambierà e dovrà andare il ospedale dove rischia d'incontare colei-che-deve-morire.
Sasuke rischia d'impazzire se non scopre che succede al suo dobe ma rispetterà i suoi tempi, la notizia lo renderà il ninja più felice di Konoha!

04/08/12, ore 14:51

Ciao. Seguo la tua storia dal primo capitolo ma non ho mai recensito, scusa, non so mai che scrivere ^^"
Mi piace molto come scrivi, rendi benissimo il pov dei personaggi.
Naruto prima o poi glielo dovrà dire, anche perché si inizierà a vedere come ingrassa. All'inizio però sarà difficile, deve ancora metabolizzare lui il fatto che è incinta, affrontare la reazione di Sasuke e degli altri sarebbe troppo ad una volta.
Non vedo l'ora di leggere la reazione di Sasuke!
A presto e buone vacanze

04/08/12, ore 00:38

Ciao! E' vero che ha vissuto un'infanzia infelice a causa dei cittadini di Konoha, però è un vero peccato che Naruto non abbia detto la verità a Sasuke.
Certo, si capisce che la situazione risulta assai complessa, ma questo di tenersi tutto per se risulta un tantino egoistico...Sasuke merita di sapere esattamente come stanno le cose. Chissà come tutto questo si risolverà.

03/08/12, ore 22:16

uhm. ok. va bene.
ma quando glielo diceeeeeeeeeeeeeeee????????
cavolo, insomma, prima o poi sasuke se ne accorgerà da solo, no?? dai, diventerà evidente e la verità non si potrà più nascondere.
capisco la paura di naruto, è giustificabile dato il suo orrendo passato, ma secondo me non dovrebbe temere quegli sguardi carichi di disprezzo da sasuke. forse è probabile che gli abitanti del villaggio, se la cosa si venisse a sapere, deplorino la cosa e lo additino come mostro, ma sasuke no. certo, immagino già la sua faccia sbigottita con la mandibola che tocca terra, però sono convinta che resterà accanto a naruto.
bene via, aspetto il prossimo capitolo!
un bacione!
lady1990

03/08/12, ore 13:13

Ciao, beh si Naruto sbagli a tenergli nascosta la gravidanza, Sasuke deve sapere e spero davvero che il biondo si decida presto a dirglielo; anche se lo capisco. Ne ha dovute passare tante nel passato e la puara di essere additato ancora come un mostro e che Sasuke lo abbandoni di nuovo è forte.
Al prossimo capitolo, kiss

31/07/12, ore 20:36

Ciao!! Sasuke così preoccupato per il suo Naruto è semplicemente meraviglioso!! Adoro il suo atteggiamento nei confronti di tutti gli ipocriti nel villaggio,la gente è solo capace di sputare sentenze certe volte. Povero Naruto chissà come reagirà a questa notizia pazzesca!! Ma soprattutto sono curiosa di leggere la reazione di Sasuke quando lo verrà a sapere! Spero davvero che Sakura non gli crei ancora problemi se dovesse scoprirlo! Aspetto il prossimo capitolo,complimenti ancora :) Alla prossima :)

23/07/12, ore 23:40

Che modo di dare la notizia...Tsunade un po' di tatto non fa mai male.
Certo che adesso per Naruto non sarà per niente facile il tutto...un uomo incinto " che cosa strana da scrivere " in un villaggio di ipocriti dove Sasuke non viene considerato ancora tanto bene. Spero che Naruto non si tenga tutto dentro, ma dica subito la verità a Sasuke, visto che quest'ultimo è preoccupatissimo.
Non oso immaginare la reazione di Sakura se mai verrà a conoscienza di questa notizia...pazza com'è in questa fanfiction, sarebbe capace di tutto...
Bravissima per come stai portando avanti questa storia.

23/07/12, ore 08:44

oh oh ooooooh! boom! povero naru....
cioè, prima sta male come un cane, prostrato dal malessere di cui non conosce la causa, poi questo!
oddio, non voglio sapere come reagirà sasuke.....anzi lo voglio sapere! no....sì!
e naruto? come la prenderà? perderà il senno?
cielo, galeotta fu la visita da tsunade.......porca, ora inizierà il casino...
spero solo che sasuke si riveli comprensivo e affettuoso, che si prenda le sue responsabilità, che non abbandoni naruto.
e spero che naruto non si faccia troppe pippe mentali, che dica subito a sasuke cosa lo affligge e che non tenti di allontanarlo per timore di una sua reazione negativa...
bah, si starà a vedere!
un bacione!
lady1990

22/07/12, ore 22:32

bellissima!! ha sas'ke preoccupato, mi piace vederlo che pensa anche a qualcun altro oltre a se stesso!! povero naru! io odio vomitare perchè dopo ti rimane un sapore disgustoso in bocca e ti brucia la gola, io nella mia vita l'ho fatto 2-3 volte x( non vedo l'ora di vedere la faccia di sasuke quando naru gli dirà che è incinto xD alla prossima, un bacione

22/07/12, ore 18:33

Innanzitutto complimentissimi per il capitolo.
Naruto ha finalmente scoperto che una vita sta crescendo dentro di lui. Come reagirà? E Sasuke? No vedo l'ora di saperlo!
Ciao alla prossima! Un bacione

22/07/12, ore 15:58

Bel capitolo come sempre.
Sasuke ama Naruto dal profondo del cuore, il non sapere cos'ha lo infastidisce. Me lo immagino chiaramente mentre marcia avanti e indietro davanti alla porta di Tsunade con sguardo cupo e il cuore pieno di preoccupazione per il suo dobe.
Ci credo che Naruto è spaventato dalla situazione, con Kurama dentro di sè non h mai avuto niente, questa è la prima volta che stà male.
"Sei incinta" ottimo modo per comunicare la situazione ad una paziente ma un uomo come reagirà alla situazione?
La volpe centra e la conversazione avuto col biondo ne è la prova, ma non ho ancora capito perchè ha fatto ciò.

22/07/12, ore 15:12

Ciao, e ci credo che Sasuke era preoccupato, vedere Naruto in quello stato manderebbe in ansia chiunque figuriamoci il moro!
Per fortuna che almeno il biondo ha accettato di farsi visitare da Tsuande! E ora che ha scoperto che è incinto cosa farà? lo dirà a Sasuke, sperotanto di si non può tenergli nascosta una cosa così!
A presto, kiss

17/07/12, ore 22:37

E' troppo chiederti di far fuori Sakura, da adesso ribattezzata colei-che-deve- morire, ora? Se non hai idea di come uciderla in modo lento, atroce e doloroso non hai che da chiedere io ci sono.
Naruto mostra i primi sintomi della gravidanza fame, nausea e vomito ma per arrivare ad una diagnosi ci vuole un dottore molto capace: Tsunade. Spero che Sasuke lo convinca a farsi vedere e se va all'ospedale colei-che-deve- morire non ci sia o sia su un lettino dell'obitorio.

26/06/12, ore 20:35

Ciao! Finalmente un nuovo capitolo :)
devo dire che la parte di Sakura mi fa odiare ulteriormente il personaggio (che già di suo non mi è mai riuscito granchè simpatico XD). Spero che prima della fine qualcuno le dia una bella lezione!!
Sasuke è sempre troppo dolce :) povero Naruto però =(
Comunque bel capitolo,spero di leggere presto il prossimo!
CIao,alla prossima =)

25/06/12, ore 16:25

Ciao! ^___^
Sakura è davvero crudele e cattiva: Naruto non merita tutto quello che la ragazza gli sta facendo passare.
Naruto ha questo nuovo malessere: il vomito, la fame continua e tutti gli altri sintomi che hai spiegato nel capitolo sono segni di una gravidanza.
Spero che Naruto si confidi con Sasuke, penso che in questo momento abbia tanto bisogno della sua presenza.
Ti faccio i miei complimenti!
Aspetto il nuovo capitolo!
Un bacio a presto! ♥
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 04:28 pm)