Giusto o sbagliato
di Dea Elisa

17/03/12, ore 23:48

Interessante. Questo è la prima parola che mi viene in mente leggendo questa storia. Oh, non in senso negativo, ovviamente.
Interessante perchè riesci con alcune frasi mozzafiato, con piccoli gesti, con pensieri veloci, a delineare perfettamente le loro personalità, il loro rapporto, la loro stessa essenza.
House e Cuddy non sono due persone normali, nella serie non interagiscono in modo normale, parlano per se, per cose che solo loro capiscono, per metafore che House crea, per ricordi che non ci sono dati conoscere, per frecciatine, per allusioni... e in questa storia l'ho ritrovato.
Ci sono alcune frasi, poi, che mi hanno colpito particolarmente:
"Sbuffi stizzita, quando capisci che a irritarti fosse unicamente il fatto che non ti desse fastidio essere al centro delle sue battute." perchè questo è proprio di quella Cuddy che noi vorremmo.
"«E io cosa sto facendo, secondo te? Cioè, cosa stai facendo tu, secondo me?»" perchè c'è tutto House con la sua contorta logica.
"[...]non muoio senza di te!» Ti dai della bugiarda." semplicemente perchè è terribilmente commovente, e terribilmente vera.
Complimentissimi! =)

25/02/12, ore 11:03

Fantastica!!! Strepitosa!!!!!!!!!!!
Leggere storie Huddy, mi risolleva sempre il morale. Soprattutto se sono scritte bene. Questa è fantastica. TU scrivi benissimo. Complimenissimiiiiii! :)