La strega, il demone e il poliziotto.
di cheekbones

03/09/15, ore 22:56

Finisce così?
Sconvolta, letteralmente.
Ammetto che ci sono rimasta un po' di me...sasso.
Ti avevo detto che mi avresti ritrovata alla fine della storia e tant'è!
Mi piace, mi piace tanto!
Ok ammetto di essermi immagknata Loquerion come un 'qualcosa' di viscido e vagamente verde... NON David Tennant (♥)
Non so che altro dire...
Sinceramente avrei voluto sapere altro, tipo cosa avrebbero detto mamma e nonna di Donn e Callie, o che sarebbe successo tra Greg e Billie...
(A proposito di Greg... la mia tesi è andata fortificandosi nel corso della storia! :) ).
Però nel complesso mi è piaciuta... sarà che mi piace come scrivi (di te ho letto altro, sono una lettrice tendenzialmente sileziosa).
E... niente. Questo. Solo questo.

17/03/12, ore 21:41

nooooooooooooooooo.....
ma io pretendo la continuazione!!! chi è questo essere più forte?? chi???
COMMENTO GENERALE SULLA STORIA:
- adoro come hai iniziato ogni capitolo, con le citazioni!!! davvero un abella pensata!!!
- adoro come hai dipinto i personagggi, uno a uno. come hai intrecciato tre vite ... alcune speciali e magiche, altre semplicemente umane!!
- adoro come alla fin el'amore è sbocciato tra due coppie differenti!!
- adoro l'originalità della storia!! è fanatstica!!
i miei complimenti!!!!!
mi è piaciuta molto!

04/03/12, ore 10:13

Ciao, che vuol dire "The end"? Non vorrai mica finirla così?....Sono rimasta trenta secondi a guardare quelle due paroline inebetita.....no, dai...non si è ancora scoperto niente....non puoi farmi questo, voglio leggere come reagiranno le due megere alla notizia di Callie e Donn.....sono fiduciosa e spero che sia solo una fine del capitolo.....vero?????
Un bacio Simo.

26/02/12, ore 16:32

Ieri, alla disperata ricerca di qualcosa da fare, mi sono imbattuta in questa storia e me ne sono subito innamorata. Hai davvero creato degli splendidi personaggi, molto divertenti. Adoro Greg e Billie, questo poliziotto un pò tenero e con l'incredibile, nonchè rarissima in un uomo, capacità di arrossire, e questa ragazza con il caratterino, senza peli sulla lingua. Mi piacciono davvero tantissimo, nel loro rapportarsi l'uno all'altra ma soprattutto nel loro modo di essere. E mi diverte che per una volta il polizziotto buono sia il machietto mentre la donna indossi i panni del poliziotto "cattivo". E che dire di Callie e Donn? anche loro divertenti e vitali e nonostante la storia tratti di magia trovo la caratterizzazione dei personaggi veramente realistica. La collaborazione tra polizia e sovrannaturale per un attimo mi ha riportato alla bellissima saga di Anita Blake, e anche se questo personaggio non potrebbe essere più diverso da Callie, ho un debole per le ragazze a cavallo tra giustizia e sovrannaturale. Per quel che riguarda la scrittura non ho niente da dire, diretta semplice ma curata. Davvero complimenti, spero di leggere presto un aggiornamento!

26/02/12, ore 14:09

ah ah ah
che strani quei due poliziotti!
comunque, mi piace tanto questo cap, davvero
sei molto brava,
hai aggiornato velocemente, è ammirevole, complimenti
scrivi benissimo
descrivi benissimo!
ora ti lascio
ciao ciao
baci
la tua lettrice e commentatrice
Aiko LAury
ciaoooo
al prossimo cap

26/02/12, ore 12:50

Okay, quando dici "The End" scherzi, vero?!
Insomma mi sono appena appasionata ad un'altra tua storia (davvero è stupenda *__*) e tu me la vuoi far finire?!
Non si può!! >__<
Insomma non abbiamo ancora concluso niente: chi è il cattivo, perchè ha liberato Loc, cosa succederà tra i due poliziotti e tra Callie e Donn...?
Insomma non può essere finita, al massimo può essere iniziata!! >_<
Ti preeego, continuala!!
Ancora complimentti, ciau^^

26/02/12, ore 11:45

THE END. ??? perchè non sarà mica finita così?
ho bisogno di sapere chi ha liberato loc e voglio vedere come vanno le cose con callie e il suo demone privato!!!

ma come è finita? e io non me ne sono resa conto? io aspettavo il nuovo capitolo!!! ma come può essere finita? aiuto ho bisogno di aiuto non capisco????????
(Recensione modificata il 10/03/2012 - 02:06 pm)

24/02/12, ore 22:23

Io sono una babba!!!
Sono la tua PR e non ho mai toccato questa storia fino ad oggi.
Tornando seri.
La storia mi piace un sacco.
E' bellissima. Anzi bellissima è dire poco.
Non ho mai letto storia genere Fantasy/Romantico/Soprannaturale, ma questa è indefinibile.
Non ci sono parole.
E' bellissima, dolce e romantica.
E devo dire anche comica.
Bravissima mia protetta.
Ciao.
Cry

Ps: news: sei diventata la mia protetta. Quindi, ricapitolando, io sono la tua PR, tu la mia protetta.

24/02/12, ore 21:38

Oddio oddio hai aggiornato?! Mi mancava questa storia visto che poi era giunta d un momento cluu (o come si scrive!)

Che carini Callie e Donn! E che risate con Greg e Billie! Un pò Greg mi fa pena!

Una cosa non ho capito..in che senso hanno fatto un incantesimo sulla memoria a quei poveri due poliziotti?
E tu mi lasci cosi? =(!

No non dirmelo quel "The End" alla fine non mi piace per niente! Nononono!
Ti ordino di continuare la storia! *si prepara con il fucile*

.Anto. che non si arrende!

24/02/12, ore 20:59

Come "the end"? No, ci sono rimasta male, mi ero affezionata a questi due, ç__ç E vabbè, c'avevi avvisato che la storia sarebbe stata corta e ho quindi appurato che sei una di parola, buono buono xD E che dire? Mi cogli impreparata, non ero psicologicamente pronta alla fine di questa storia. Chi ha liberato Loc? Me lo dici o ci sarà un epilogo? Quanto ai poliziotti sono sicura che finiranno insieme, esattamente come i due cani e gatto, alias Callie e Donn ahahah!
Vabbè, grazie per questa storia! Ancora mille complimenti!
Un bacio, Pina! :)