Endless Love
di Myzar195

08/04/12, ore 19:42

Eccomi, la lunghezza di questo capitolo era adeguata. Non sto a riscriverti tutto ciò che ti ho precedentemente detto, ovvero aggiungerti le maiuscole ecc, ti dico quindi che il capitolo è carino e che mi è piaciuta moltissimo questa parte (probabilmente perchè c'è la mia coppia preferita *^*) : "...“due alieni sono atterrai sulla terra e voglio controllare. Sento Kakaroth e quel branco di perdenti che sono gia in viaggio. Non posso non andare!”
Bulma mise le mani sui fianchi e mi squadrò.
“Beh non pensare di andare senza di me! Sono anni che non succede nulla, voglio venire a vedere!”
con due passi mi raggiunse e mi saltò in spalla senza che io potessi prevederlo.
“ma dico sei impazzita!? Scendimi di dosso!”
Trunks si intromise cercando di mettere fine al nostro battibecco
“haha dai papà lasciala venire”
un ringhio mi scaturì dal petto e mi alzai in volo senza aspettare il complice della donna che amavo.
partii a razzo con Bulma ben salda sulla schiena.
“sai ho voglia di vederti combattere, sei molto sexy con la tuta strappata”
mi confessò all’orecchio senza farsi sentire da nostro figlio
mi sentii avvampare mentre lei mi posava un bacio sul collo.
“donna smettila! O ti lascio cadere!”
la minacciai, ma riuscii solo a farla ridere. Quanto mi piaceva quel suono…"

che cosa tenera

Ok, ora ho decisamente finito, aspetto con ansia il FULCRO

fisica fa schifo ._.

della storia *^*
Alice, allias (o come si scrive)

08/04/12, ore 19:23

Che bello, hai aggiornato quasi subito *^*
Avvincente ed interessante questo capitolo, anche se un po' breve, io avrei aggiunto il contenuto ddi questo capitolo a quello dopo in modo da avere una lunghezza più adeguata.
All'inizio hai introdotto due personaggi, ma non li hai descritti bene, introduci poi una donna e il lettore non riesce subito a capire che la donna è uno dei due alieni, io avrei specificato il loro sesso. Ci sono alcune piccole imprecisioni che potrai facilmente correggere ^^ : "Al loro interno ci sono due spietatissimi guerrieri; entrambi provenienti da un pianeta molto lontano, sono in cerca del combattente più forte delle galassie, colui che riuscirà a tenergli testa; questa volta si sono avvicinati pericolosamente alla terra e nel giro di qualche mese atterreranno." hai dimenticato di mettere la lettera maiuscola a Terra. Noto poi che a volte, come in questo caso:
"“divertiti”
disse Calica facendo cenno al fratello di finire quell’essere inferiore." vai a capo senza un motivo preciso, io non lo farei.
Un altro piccolo consiglio, aggiungi un titolo più che risalti e usa un font diverso, so che precedentemente mi avevi informata che preferivi uno stile più formale, ma questo stile contribuisce a renedere più confuso il tutto.
Ora leggo l'altro capitolo ^^

08/04/12, ore 10:45

E' bellissimo! Rende tanto! anche se è una FF da poche righe rende davvero molto! Sono contenta! :D Ho messa nei preferiti ;)
Saluti Fra A te e ai serpentini stupendi *Q*

07/04/12, ore 15:18

Finalmente hai aggiornato *^*
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto e vedi di non farci attendere come l'altra volta per avere un eguito ;)
Ti consiglio però di metterle sempre le lettere maiuscole, a volte le tralasci dopo un punto. "prima di andarcene raggiunsi mio padre, che come al solito era appoggiato al muro nell’angolo più buio della casa, mi accostai a lui e rimanemmo in silenzio per un po." credo sia un errore di battitura, comunque a po' manca l'apostrofo. Ah, e Gohan si scrive GOHAN e non GOAHN, ma niente comunque di grave. Alla prossima allora e fatti sentire anche nelle mie storie! Ahaha, sto scherzando ;)
Un bacio :D

24/02/12, ore 22:37

Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ok sono pazza, classico a questora mi si alza la pazzia ^^
Comunque, un continuo? Wowwwwww che bello!
Il bimbo di Bra e Goten? Che BelloOOOOooOOoooOOOOoooOOO!
Mi immagino di già la faccia di Vegeta quando lo verrà a sapere :D
Una domanda: Perchè Goten conta fino a otto? Sai non su nulla su questa roba xD
Sei stata brava perchè hai aggiornato presto U__U
Per questo meriti unan recensione positiva! :D
Scherzooo, anche per l capitolo, naturale :D
Basta, ti sto annoiando me ne ritorno nel mio angolino a fare cerchi finchè qualcuno aggiorna T____T quindi torno a studiare :D
BACIIIIIII

24/02/12, ore 22:12

Sono la prima che recensisce la tua nuova storia? Mi sento figa :') ok, sono rincoglionita Hai aggiornato prestissimo, brava e fortunata tu che riesci a trovare tutta l'ispirazione, io ho una long ferma da settimane e non so che cavolo scrivere ç______ç

Bellissima questa storia e quest'inizio, Bra e Goten avranno un bambino ** Chissò Vegeta cosa dirà! Sono curiosa di vedere che nome sceglierai...

Scritto bene e senza errori di battitura, di consiglio però di mettere l'html, anche sta volta ho fatto fatica a leggere, magari metti un carattere più grosso e vai più volte a capo, magari mettendo anche un bel titolone in alto. Qualcuno ti potrebbe dare recensioni neutre o negative solo perchè manca l'html e sarebbe un peccato. Aggiorna presto e continua così che sei bravissima! Forse domani aggiorno anche io le mie long. Una mia curiosità personale: ma le storie le hai gia scritte e salvate sul pc o le scrivi volta per volta e le pubblichi volta per volta? inutile s stupida domanda che mi ha invaso la mente in questo momento

Un bacio, alla prossima

Vegeta_

p.s. da notare la strama tinta usata per la recensione, mi sto follemente innamorando dell'editor efp ok, meglio che me ne vada a letto perchè sto delirando