Save The Last Dance
di Erisachan

22/03/14, ore 12:32

Mi sono da poco appassionata al mondo Marvel, e trovo che Bucky e Natasha siano due personaggi davvero interessanti. Complimenti perchè rendi davvero bene l'atmosfera che li circonda e il tipo di relazione che c'è tra i due anche in un solo capitolo. Trovo sia un pairing interessante e mi piacerebbe leggere di più al loro riguardo. Una ff che coinvolge davvero il lettore, complimenti.

20/11/12, ore 21:17

Onestamente? Pensavo di aver scritto l'unica BuckyxNat in tutto il sito. Poi ho visto questa fanfiction, mi sono ricreduta e sono diventata una donna felice.
Bella one-shot, a me questi due fanno impazzire! <3

21/05/12, ore 13:48

Commentarti è sempre un piacere, leggerti un obbligo morale.
Ho trovato questa storia semplicemente adorabile, e nulla da dire: tu, e le atmosfere Anni Quaranta siete fatti per andare a braccetto. Una storia accattivante, ricca di un pathos leggero che richiama alle atmosfere di un'epoca densa, che gioca con le descrizioni nell'ennesimo tributo fumettistico creato con le parole. Questa tua dote è così preziosa e bella, che il lettore non può fare a meno di trovarsi davanti a delle vignette, più che a una storia priva di immagini. Sei stata bravissima a rendere giustizia a questi personaggi, a offrirceli in un contesto lontano dalle battaglie, più intimo di mille altre introspezioni. E' uno spaccato malinconico e nostalgico dei tempi che furono, e di ciò che (ancora) sono i protagonisti.
Ci sono un paio di discordanze verbali nell'incipit, ma la storia resta semplicemente stupenda.

01/03/12, ore 14:47

Mentre rileggevo mi sembrava di vederli. Come una di quelle storie a fumetti che vengono inserite alla fine degli albi: dopo che i nostri eroi hanno salvato il mondo, salvano un pò se stessi dalla malinconia di una solitudine che può anche essere divisa per due.
Sono una coppia bellissima ed immaginarli immersi in una colorazione a china, un pò retro, dai toni quasi seppia li rende solo più belli. Sei stata bravissima, perchè in poche battute hai reso splendidamente loro ed i loro pensieri.
MEM