Sweet Revenge!
di Val__

Ti dirò...la trama è molto, molto carina: rispecchia uno dei problemi di maggiore importanza ai nostri giorni.
I personaggi sono ben strutturati, si capisce chiaramente il rispettivo carattere di ognuno.
L'unica pecca è...la punteggiatura. Tu ami le virgole e questo va bene, ma..i punti? ci sono frasi lunghe tre o quattro righe solo perchè piene di virgole invece che punti.

Che dire, va comunque nelle storie seguite!

P.S. Mi sono già innamorato di Demien, di Rori e di Mackanzie <3

P.S.S. W Sasayan <3

28/12/12, ore 17:01

Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie sei il mio mito ti adoro *-* non vedevo l'ora che uscissero i capitoli sei bravissima a scrivere questa storia mi piace tantissimo , continua così . Ci vediamo alla prossima <3
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 05:01 pm)

25/12/12, ore 11:59

oddio oddio, continua ti prego! Sono Team Nelliot (?) e Team Xamien (?) forevah ahahahah
scrivi benissimo, quindi ti prego, continua che mi sto innamorando lol

24/12/12, ore 21:36

Piccolo Ell... Quel bruto di Narsete ti fa cacciare sempre nei guai!!!
Comunque capitolo triste(?) ma dolcerrimo... Ell fai bene a scappare via, quel mostro non deve farti soffrire di più!!!!!
Poi arriva quel bruto da cui Ell Ell stava scappando e tenta di stuprarlo osando anche 'marchiarlo'!!!
Bravo Narsi che lo hai pestato come si deve, anzi secondo me si meritava una bella castrazione!!!
Ell che scoppia a piangere e poi sbrocca in facci a Narsi è.. Non so, non riesco a concepire quel cosetto di Ell triste e piangente...
Poi quando Narè si accorge dell'odore dei capelli di Ell Ell e ci si tuffa baciandogli piano e teneramente la testa, sono morta in una pozza di miele...
Dolcissimoooo!!!!
E quanto è dolce Ell quando rimbrotta Narsi Narsi dicendogli di trattare meglio la sua 'ragazza', dimostrando di amarlo al punto di rinunciare per la sua felicità...
Cioccolotto sbaciucchiotto!!!
Poi, quando sono sulle scale e Ell Ell dice al nostro macio man di non stringerli la vita perché è solo, triste e depresso, quindi ingrassato.. Sono morta!
E poi, quando si lamenta per il segno lasciato da un qualcuno steso mezzo morto sul bagno del locale e Narsete lo marchia dicendogli ' < Niente di cui tu ti debba preoccupare, ho solo messo il mio nome su ciò che nessuno tranne me può e deve toccare > ' e poi '< Questo è il bello, non lo copri > disse < Altrimenti come farebbero gli altri a sapere che sei già di mia proprietà? Beh, vedendo quello lo capiranno >' e nella parte 'e prima che l’altro potesse ribattere dopo averlo guardato con occhi sgranati per lo stupore e la confusione, non solo per l’azione insensata del più grande, Narsete lo strinse nuovamente a sé baciandolo, per sentire di nuovo il sapore delle sue labbra morbide, le sue spalle strette alzarsi per l’agitazione e le sue mani sottili stringere il colletto della sua camicia, arricciandolo e spiegazzandolo e, una volta separatisi, quegli occhi che più di tutto gli erano mancati, grandi e scuri, che andavano a posarsi ovunque meno che su di lui, per l’imbarazzo. Quanto gli era mancato. In quel momento Narsete si rese conto che non sarebbe più riuscito a baciare nessun altro senza sentirsi disgustato e disgustoso, quel ragazzino costantemente imbarazzato per qualsiasi cosa, imbranato a volte e sensibile, era l’unica persone giusta, l’unica persone che voleva per sé' sono morta per la cucciolosità della scena...
<3<3<3<3<3<3<3<3 Amoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3<3<3<3<3<3<3<3
Poi quando mamma Conny si ricorda dei suoi bambini, è troppo esilarante e per non parlare degli scambi di messaggi!!!!
Ell-Conny-Nasry-Conny-Narsy-Ell.... O.MIEI.DEI!!!!!!
Ahahahahahahahah
Insomma messaggi del genere dovrebbero dichiararli illegali per il loro alto tasso mortale (ridarola fino a crepare) una volta letti!!!!!!
E la scena di Dem Dem spalmato sopra a Xav Xav??
Dolcerrimi e quando Narsi chiama e dice '< Ciao Demi, sono Narsete con il cellulare di Elliot, lui è ubriaco, tanto, ma forse lo sei anche tu a giudicare dal tuo essere molto felice, infatti probabilmente in questo momento non sai neanche con chi stai parlando, quindi parlerò lentamente e sottolineando le parti importanti del discorso: sono certo che li con te ci sia Xavier, me lo passi per cortesia? > è troppo esilarante!!!!!!!!!! E lui ha anche ragione!!!! XDXD
E poi nella parte (ultima) '< Beh, se davvero vuoi staccarti da quel cosetto adorabile con cui stai pomiciando… credevo di farti un favore > rispose sorridendo il fratello maggiore, a quel punto Xavier guardò il cosetto in questione che ora lo stava guardando tutto sorridente, le guance rosse e le labbra gonfie di baci, i capelli appena arruffati… decisamente sarebbe stato un peccato finirla così e ne ebbe la conferma quando Demi, appendendo le braccia intorno al suo collo, gli si strusciò addosso mugolando un < Veloceee > per poi lasciargli un piccolo bacio stampo ed aspettare che buttasse giù, mentre lo guardava impaziente < Grazie, lascia le chiavi fuori > si congedò velocemente allora, quindi buttò giù e fece scivolare nella tasca posteriore dei jeans del rosso il cellulare, indugiando appena.
< Veloce? > chiese poi ghignando ed accarezzandogli il viso, passando le dita sulle labbra schiuse < S-si, veloce > rispose arrossendo ed avvicinandosi incerto all’altro che lo lasciò ricominciare con le sue dolci torture' mi hai dato il colpo di grazia...
Morta e sepolta dalle risate!!!
I miei complimenti, non ti smentisci mai!!!
Continua così *urla all'autrice sventolando i suoi pon pon rosa*
Al prossimo capitolo!

Bacioni, Elindor e buon natale!!!!!!!!!!

24/12/12, ore 20:00

AJASKGFSDJGFEUIFHSDKLGNDFGSDUIFWETDJSG

E' il riassunto più che altro. Santissimo cielo, Acciuga! Ho rischiato l'infarto in questo capitolo non so quante volte! Io... avevo quasi dimenticato di prendere appunti, quasi però perché alla fine li ho presi belli, precisi e ordinati! Per questo devo iniziare!

Allora! Partendo dal presupposto che non sapevo se ridere, incavolarmi, piangere oppure vomitare arcobaleni... Per togliere il dubbio, faccio tutto! (?) In un primo momento ho pensato che Narsete fosse l'idiota più idiota degli idioti! (?) No, non riuscivo a concepire come diavolo riuscisse ad entrare in maledettissimo bagno con la solita oca appiccicata nemmeno fosse una piovra! Io mancava poco che piangevo quando vedevo Elliot così depresso D: Il cuore si è quasi spezzato ç-ç
Il mio senso da mamma (tipo Conny) diceva solamente una cosa: Narsete, preparati, sto per venirti ad ammazzare e non sarò gentile.
Ma c'è stata una persona che ho voluto morta (in quel momento <3) più di te, Narse, quel maniaco. Non so se è chiara la cosa ma stavo fremendo dalla voglia di venire da te, Acciuga, e dirti "Perché diavolo è successo?!" ma SANTO sia quell'idiota! E' accorso nemmeno fosse un principe fiabesco (io lo vedo più come il cattivo della situazione, ma andiamo, chi non sviene per i cattivi?) a salvare la giovane principessa (La principessa del mio cuore çç) in pericolo! Un punto per Narse! Il primo di una lunga serie, si spera xD
E quanto è stato figo, quando ha iniziato a pestare quel coso? Perché altro nome non ha? Go Narse go!
Ell e il suo essere un pulcino tremolante ha fatto strippare ancora di più il mio cuore <3 ma è okay, è Elliot ed è ovvio che succeda ç-ç Shin mettiti l'anima in pace, con Elliot non c'è scampo!
Ma il colpo di grazia è stato l'abbraccio. No, nemmeno i baci, nemmeno il leccare (nemmeno fosse una lecca lecca) il collo di Elliot (confesso che lì son morta 8D) no... l'abbraccio. La dolcezza del momento, le sue mani che lo proteggevano, perché in quel momento io ho visto solo che tanto amore e troppi errori... e soprattutto tanta voglia di amare di nuovo la persona giusta. Si amano, basta. ç-ç
But, Elliot è bravo a rovinare i momenti uscendosene con quella cosa della ciccia... Fuck honey, fuck xD

But di nuovo Go Narse go! Bacialo come se fosse l'ultimo giorno di vita*O* (?)
Lovely Conny che si ricorda di avere dei figli? X°D Li ho rotolato u-u much rotolato con furore nemmeno fossi un panda felice per la primissima canna di bambù! (?)
Ma ho rotolato per poco perché poi ci son stati Demi e Xavier e lì... lì Acciuga NON SI SCHERZA.
Jeans maledetti (o forse no?) di Elliot, il ritorno. Xavier, zuccherino nel mio tè! Ti capisco! Palpa dolcetto, palpa che fa bene alla salute xD Come si fa a resistere a Demi, con le guance rosse, i capelli scompigliati e le labbra umide e gonfie di baci? Una visione celestiale, basta.

Questo capitolo l'ho amato seriamente troppo :D
Brava, brava! *lancia fiori*
Un bacio, la Shin, che è quasi morta c:
Buon Natale C:

Ok, non ti smentisci mai...
Sono morta dalle risate nel leggere questo capitolo, e poi mi sono sciolta in una pozza di miele...
E' troppo cuccioloso questo capitolo, e Demi è troppo dolce e coccoloso!!!!
Lo avrei spupazzato per tutto il tempo.... Voglio un peluche di Demi!!!! Lo esigo!!! Ora!!!!!!!!!! XD
Zie e Ro sono troppo dolci e protettivi verso il loro cucciolo!!!!!
E Conny ed Ell??!!! Dolcissimi e sbaciucchiosi come del resto lo è anche Demi-tesoruccio!!!!!!!!
Xav, poi, nell'ultima parte è dolcerrimo, quando si presta alla causa 'Demi deve tornare a casa ancora vergine' XD
E poi ci voleva tanto per Demi Demi ad ammettere di aver preso una bella cotta per Xav??
E' troppo dolce Demi-cossetto rosso, ma lo sto ripetendo dall'inizio della recensione!
I miei complimenti, continua così *agita i pon pon rosa per l'autrice*

Bacioni, Cloud <3

Dopo aver vomitato arcobaleni, urlato, pianto e Dio solo sa cos'altro, sono finalmente qui a recensirti il capitolo!
SANTO DIO.
Non dovrei iniziare così ma è stata la prima parola che mi è venuta in mente non appena ho finito di leggere** Che poi, ho preso appunti (mi stai forse contagiando?) E in tutto sono ventiquattro! Ventiquattro punti! Santo cielo, Acciuga, preparati mentalmente alla cosa xD

Allora, inizio! Non appena Demi-zuccherino ha parlato del bacio con Xavier il mio cuore ha fatto una capriola e si è messo a ballare! AMO, la sua insicurezza (insicurezza? Ma per favore!xD) per non parlare dell'amore che è Zie <3 Dio, io ho un attacco di cuore non appena parla o respira o... o prende per mano Rori che madre de Dios, è bellissimo e il fratello perfetto <3
Più che altro loro due sono perfetti. E la coppia come ben sai, mi fa morire! Letteralmente, morire :°D
Non mi sarei mai immaginata che Demi potesse essersi preso una cotta per Zie, ma lo capisco u-u E' figo, perfetto è l'ho già detto figo? Ma Zie è di Rori e NON SI TOCCA.
Demi tesoro, hai quel figaccio di un Xavier, vai a procreare con lui** Seriamente, la RoZie è troppo POWA.

Si parla ora del bellissimo Elliot depresso e del suo mangiarsi ogni cosa possa gravemente nuocere alla salute <3 è masochismo, questo, Ell! Ma rimane sempre lo stesso, soprattutto quando si congratula con Demi per la sberla alla Karin! Oh yeah baby! Lì ero fiera di lui più che mai è--é But, Elliot è una mamma, (dovrebbero prendere il tè delle cinque con Axe <3) e soprattutto un cerbiatto bellissimo con il potere di farti ammazzare le persone <3 QUEI OCCHI SARANNO LA MORTE DI QUALCUNO *Fissa Narsete*
Che poi, la sua reazione al bacio è stata epica X°D Son caduta dalla sedie per le risate! E quando hai gentilmente detto a Demi di starsene zitto ti ho stimata, più del normale u-u (Ascolta acciuga, Demi!). But, si può notare come anche Elliot si diverti a dare soprannomi improbabili a quel pulcino di Demi <3 Potrebbe mettersi sotto braccio a Chris, vero?** LOL

Partendo dal presupposto che Demi è un Shhhupper Demi e che con lui non si scherza, no no! E lui lo sa, tutti lo sanno, anche i muri Ell! TU AMI QUEL PIERCE! Narsete che -pur essendo un deficiente che infila metri di lingua nella gola di oche giulive- continua a pensarti! Ma la famigliola felice che fa di cognome Pierce mi preoccupa, seriamente.
Maaaaa, quando la madre ha partorito quei due angeli dannati, che so io, sapeva già che il primo era uno stro*** nato? (Narse sei figo <3).
La Conny che sbuca come le margherite ha fatto prendere un colpo anche a me c: ma la mamma ha ragione (Yessir!) e poi sono adorabili, tutti e tre, troppo adorabili ç_ç Amici, amici troppo! Fanno scoppiare il mio cuore ogni volta che si dicono parole dolci ;w; è un trauma!
But, l'incomprensione di Elliot è palese, che qualcuno aiuti quel pulcino a farsi comprendere! X°D Magari sbarella per la troppa e ILLEGALE (come quei pantaloni stretti) dolcezza di Demi-zucchero... è possibile (?). A proposito di pantaloni stretti che non fanno respirare un bel niente (Nathan ne sa qualcosa) e i cannoli siciliani, Demi, seriamente, ti diverti? Non solo sei assurdamente dolce. Non solo sei bello da star male... ora pretendi anche che la gente non ti salti addosso non appena ti vede! QUEI PANTALONI TE LI BRUCIO! (Xavier è d'accordo con me, credo)
Okay ho capito che sei timido e tutto (AHAHAHAHAHA MA PER CORTESIA, LE STRUSCIATE CON IL PACCHETTO DI XAVIER NON SON PASSATE INOSSERVATE) ma... non fare la Conny della situazione che rimorchia biondine a gogò (vai zucchero, potere alle donneH!) te sei piccolo, indifeso e soprattutto di Xavier è--é che povero ragazzo l'avrai fatto morire XD
But, lo scambio di saliva l'ho apprezzato <3 eccome se l'ho apprezzato <3 Ho vomitato più arcobaleni io che un unicorno gay al Gay Pride (?).

Colpo al cuore, in poche parole.
Sei fantastica e amo la tua storia e ... e e e eeeeeeh vado a morire, pensando a quei jeans maledetti.
Shin ti saluta <3
Bravissima Acciuga:*

bellissima storia complimenti!!!!! non vedo l ora di sapere cosa succeda tra xavier e il nostro piccolo rossino!!!! xo nn ho capito xk xavier ha versato l laranciata a testa a demien se nn conosceva la bionda?!? continua cosi :)

Sono quiii, tu sta spaparanzata sul divano, tranquillaH u-u
Inizio va, che è meglio:3
“Sarai amato il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza senza che l’altro se ne serva per affermare la sua forza.” ma che figata di frase è? Mi devi MOLTE spiegazioni, signorinella!
It's okay, primo giorno di scuola, superato alla grande!
Piccolo, dolce, pulcino di un Demi... secondo me hai la doppia personalità e questa cosa ti rende ancora più carino!
Non solo hai risposto male al professore (mio eterno eroe, anch'io lo feci tempo fa... due e tre a non finire :°D) ma sei anche riuscito a parlare un po' con Xavier e Dei, ti sei fatto valere con quella Karin!
No no e poi no, non la sopporto, non ci riesco e mai riuscirò a farlo, mi spiace.
Dovevi dargli più schiaffi, Demi, è solo un consiglio e non mi aspetto che lo segui... solo che, in una prossima vita, se dovesse succedere, dagliene cinque di schiaffi a quella cosa sbiadita! *abbraccia Demi* e lo so, pulcino, che eri terrorizzato a morte quando con te e quella cosa sbiadita c'era il gran figo di un Xavier... ma è tutto okay, no? Si è risolto tutto per il meglio!
Ti sei presentato alla porta di casa in versione Carino-e-coccoloso che quasi svenivo per l'emorragia nasale del momento! Esigo UNA foto di Demi carino-e-coccoloso Niacchan, ti prego ç-ç
CCCCChe poi, Xavier, devi spiegarmi un po' di cose teeeH! L'hai baciato! Per Zeus, non sei mai stato più intelligente di così dolcezza*W* Sono così fiera di te <3
Ma Demi è testardo, carino ma testardo ç-ç ti prego roscio, non farlo aspettare troppo*WWW* Vedi che ti diverti pure te! <3
E non venirmi a ringraziare, poi u-u (?)
Ell, Conny e Matt sono dei bellissimi amici <3 e Demi-zucchero, sei stra-fortunato ad averli <3 ti staranno accanto e te starai accanto a loro :3 sei un amoreeeeH*W*
Rori e Zie sembrano una coppia sposata! DWYHJKYASKWQHYSIUOQIWH questa cosa mi fa impazzire, MOLTO, TANTO, TROPPO.
Quel bacino... Oh Dei devo farci ancora l'abitudine >w< Ma sinceramente? Non vedo l'ora di essermi abituata e di svenire per le nuove, NUOVISSIME attenzioni che si daranno u-u It's okay, honey, di nuovo.
OOOOOra, devo sparlare anche di Narsete... ragazzo, IO SO CHE COSA HAI FATTO, per questo ti do un consiglio: MUOVITI A RIPRENDERTI ELL! Perché lui non starà sempre ad aspettarti! (Non è vero, ti aspetterebbe per tutta la vita e lo so ç____ç ma era per incitarti*W*).
Credo di aver finito ò-ò
Bene, acciuga (credo che ti chiamerò così... mi piace, non sei un'acciuga, ma mi piace =w=) il mio compito qui è finito.
Ho sconfitto ancora una volta i cattivi e adesso posso tornare al mio regno!
Sailor Shin è venuta fin qui in nome del letto (?) ma si è divertita assai, a leggere questo nuovo splendido capitolo*W*
Sono, come ben sai, dipendente dalle tue storie :D no, non spaventarti çwç

Scappo via, ora, che devo fare alcune cose uwu
Un bacione e sei stata eccezionale <3
Shinobu.

E rieccomi qui a commentare un'altro dei tuoi super capitoli. Iniziamo dal principio..
'Respiro corto, ansia da prestazione, tremarella compulsiva, gambe molli, sguardi nervosi a destra e a sinistra e ultimo ma non da sottovalutare, quel male allo stomaco e quella nausea che a lui veniva sempre nei momenti di nervosismo.
Demi conosceva quella sensazione come le sue tasche, o forse un po’ di più, visto che quella mattina aveva trovato in quelle del suo giubbotto un bigliettino di sua madre, Olive, che diceva “stai tranquillo tesoro, ricordati di respirare e non vomitare addosso alle persone!”… quindi, conosceva quella sensazione come sua madre conosceva le sue tasche, era la sensazione pluri-maledetta del primo giorno di scuola, ma non una scuola qualunque, una nuova scuola, il terrore di Demi' qui mi sono bellicata dal ridere, santa donna la nostra Olive come il padre del piccolino XD
All'inizio ero seriamente preoccupata per il rossino, la sua ansia la sentivo pure io!
Poi la parte in qui è a scuola si commenta da sola, sbavosamente meravigliosa.
Quando sono al bar e Demi da un ceffone a quella vfnxncndmxm, per non essere volgare, di Karin, mi sono sentita davvero soddisfatta ed ho sogghignato come un gatto per diversi minuti.
Quando poi è scappato via da Xavier ero d'avvero in ansia per lui, piccolo pulcino spelacchiato, per usare una frase di Xavi!
E poi, quel tesoruccio di moro, che lo va a 'molestare', XD, a casa che tenerezza, E FINALMETE, DOPO TANTO ASPETTARE, E' ARRIVATO IL BACIO TRA XAVI E DEMI..... (Molto puccioso, devo dire... Non so se si era capito, ma io amo le cose pucciosamente puccerrimeXDXD...) FINALMENTEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che sorpresa scoprire, che Narsi e Xavi sono fratelli, ihihihih, e com'è dolce Demiluccio che rassicura Xavi, devo dire davvero cucciolosa come scena.
Awwwww, ora sto letteralmente sbavando miele, per la cucciolosità di questo cap.
E quando poi Demi pensa '“C-Che? Perché! S-Se prima una parte di me era incline al lasciarti vivere, ora tutti i miei buoni propositi si sono tutti andati a far fottere, ed è tutta colpa tua Xavier! …NO! IO SONO SUPERIORE! ECCOME SE LO SONO! Non lo ucciderò, non ha fatto niente… era un bacino… piccolo… dolce e… NO! aspetta, cosa mi viene da pensare… maledetto! MI HA SPAPPOLATO IL CERVELLO!” Pensò un po’ in panico.' mi sono rotolata per tutta la stanza tenendo stretta stretta la pancia e rischiando, pure, di soffocare dal ridere ansimando senza ritegno.. XDXDXD
Complimentoni per questo capitolo, non ti smentisci mai.
Asvdsgvdsjvngdsjfbhdsufh, non ci sono altre parole per poter definire questo capitolo. Awww, e poi l'ultima frase, ahahahah, quella in grassetto...
Ancora i miei complimenti, notte, notte, e, spero, a presto con il prossimo capitolo XD.

Bacioni, Elindor. Tua ormai, fan sfegatata!!!!!
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 01:11 am)

< Aaaaah… la teeesta… > si lamentò Rori < Demi… voglio Zie… dov’è il mio Mackenzieee? > massì dai, facciamo morire Shin subito :D Tanto!
Okay, so per certo che questa sarà una delle recensioni più difficili che io abbia mai scritto.
Non per niente, solo che non riesco a trovare le parole giuste per descrivere... QUESTO.
ASIDHGWUYHBSAJGugv! OH MIO ZEUS!
*Vomita arcobaleni dentro il bidone* questo capitolo, il quarto... Mai ci fu cosa più dolcerrima di questa! (aspetta sì che ci sono state... tipo Sunlight, oppure a Simple wolf's story e tutte le storielle di Isa-chan...) Ma questa... Dio questa! Ti esce naturale vomitare arcobaleni! Non la smettevo di ridacchiare per il nervoso XD E' stata così dolce che... Oh santo Olimpo ç////ç ma iniziamo questa recensione per bene, okay? Sì u-u

Allora: Zie... Lo sanno tutti che gli voglio bene*U* (come voglio bene a te e a tutti i pulcini dolcetti che hai creato <3 tanto miele per loro*-*) e quando fa mettere Demi sulle sue gambini... mancava poco che svenissi per la dolcezza del momento!
Che poi mi son messa a ridere, perché mi ero immaginata un Rori-dolcetto mezzo morto al loro fianco XD Ma comunque u-u
Partiamo dal presupposto che Matt è terribilmente dolce. E qui nasce spontanea una domanda: Perché ogni pg che crei, è sempre terribilmente dolce?*W* Cioè, almeno per me i tuoi pulcini sono dolci... E davvero tanto dolci *W* (Chris, smettila ò-ò).
Il fatto è che gli vuole davvero bene, al piccolo Demi <3 lo coccola, lo abbraccia, ascolta ogni cosa che quel dolcetto ripieno dice... Si preoccupa per lui! Come del resto fanno anche Conny, Ell e Fun XD
Xavier... Oh santissimi numi, è una mia impressione o il ragazzuolo si sta facendo sempre più figo?
Dico solo che quando ha salvato Demi, mi sono immaginata tutto, alla perfezione à-à sentivo il calore, tutto :°D e questo non fa di me una scema, vero? D:

Ma qui sto andando troppo, troppo avanti, perché devo parlare ancora di LORO.
Lo sai vero, che siccome in questo capitolo i topini Rò e Zie hanno ammesso quello che c'era d'ammettere, io ti renderò la vita ancora più impossibile, vero? :°D
Vogliamo la lemon! è/////é
Quanto possono essere dolci, quei due? I baci, le carezze... il fatto che hanno permesso a Demi di fare le foto *-* (Demi pulcino, una me la fai vedere?>-<)
Argh! Stavo impazzendo XD Il cane mi guardava, e sembrava dire "Perché devo avere una padrona così rincoglionita?" il punto è questo, nemmeno il cane mi vuole u-u

Ma, dopo tutta quella dolcezza, c'è stata la corsa e lì... Sono caduta dalla sedia.
Non ho mai riso così tanto in vita mia XD
No ma dico, certe frasi: - e correndo come se ne andasse della sua vita, ma chissà, magari era così, l’unica cosa a cui era in grado di pensare in quel momento critico era “Grazie adrenalina! Grazie acido lattico (anche se stasera non ne sarò così felice)! E grazie anche a te spirito di sopravvivenza, se riuscirò a correre ancora tra venti minuti sarà solo merito vostro!” - te le sogni la notte? X°DD
Meravigliosa!

Dopo il salvataggio (certo che quei bestioni dovevano essere proprio enormi o.o Demi, hai una fortuna sfacciata! XD) perfetto del perfettissimo Xavier (e lì solo Poseidone sa che cosa ho potuto combinare... che vergogna >////>) ho pensato che sì, Demi ha proprio una fortuna sfacciata XD
Che poi anche Xavieruccio l'ha messo! Demi è un cosino adorabile*U*!
Che sa però il fatto suo u-u sa farsi rispettare ma soprattutto, sa far ingelosire gli ex à-à
Mi aspettavo tipo un qualche svenimento da parte di Ell, invece no! *sente la voce di Laura Pausini* (O-O) più acido di un limone, sputa quell'Ex con tutti i sentimenti negativi che può provare! Che poi... vabbè, sto zitta :3
Comunque, Ell devi ringraziare il piccolo Demi u-u Insomma : < Eeeelliooot! <3 > fece mieloso < Mi molleresti per favore? Così andiamo a fare un giro > fece dolce (facendosi venire il diabete da solo) e facendo intendere a Elliot che se proprio doveva infilarcisi, in quella rivalità, doveva farlo per bene! Zie trattenne una risatina, dando una pacca sulla spalla ad Elliot < No! Il faccino diabolico di Demi! Ora prova a dire di no! > lo sfidò quasi < No! > provò < …no …nel senso che… va bene vieni, gelato? > propose, lanciando un’occhiata discreta a Narsete che con la testa appena piegata li stava osservando attento < Ok! Conny? > accetto subito Demi < Non vorrei rovinare l’atmosfera, maaa… il gelato mi fa gola quindi vi rovinerò tutto! Andiamo! > sorrise Conny < Vengo anche io! > si intromise Narsete < NO, TU NO! > gridarono insieme Xavier ed Elliot, lanciandosi tra loro occhiate d’intesa < Portatelo a casa! Quello lì da sui nervi! > si imbronciò Ell < Subito! > si trovò d’accordo Xavier andando ad afferrare il braccio di Narsete.

Se qualcuno osa venirmi a dire che Demi non è stato grandioso, gli tiro una tela in testa!
Ma anche Ell e Xavier mi hanno fatto morire XD quel NO, TU NO è stato speciale XD

Dunque, siamo alla conclusione òwò
Capitolo bellissimo, come spero si sia capito XD
Ora, quanto dovrò invecchiare per il quinto?:3 Sto scherzando ovviamente, eh! P-P Hai tutto il tempo del mondo, per quanto mi riguarda u-u
Vado a finire di vomitare arcobaleni nel bidone :°D
Ottimo lavoro caraH, come sempre <3 :3

Shinobu.

:3 ecco che la storia diventa sempre più interessante.
io ero sicura che quella lì era lesbica, me la sono sentita, poi quando ha detto che in fondo lei (D: Karin mi sembra) è uguale a Demien avevo capito di che si tratta xD
poi la cosa con l'aranciata, boh xD
mi sa che voleva attirare l'attenzione di Demien ewe si si!

Ok, ora inizio con la critica più pesante xD
Sono una che ci capisce davvero poco quindi mi è parecchio diffcile leggere questa ff, non che sia tanto complessa ma sembra pesante e il fatto che quando scrivi i dialoghi non vai a capo non capisco chi parla xD
un mio consiglio? vai a capo più spesso quando scrivi.
il tuo ff è formato da tanti blocchi grandi e quando un lettore guarda la tua ff subito gira alla largo perchè di solito quando si scrive senza andare a capo spesso da la sensazione di tante descrizione e di solito le descrizioni annoiano xD (non so se hai capito) perchè penso che ci deve essere anche una certa estetica nell'impaginazione per non dare l'impressione che il ff è noioso.
è solo una mia opinione quasi mi va benissimo se non cambi niente perchè per molti la tua ff è bella così com'è :3

A presto x'3

Ciao :D
Amo Rori e Kenzie *-*
Cervello: veramente li ama tutti >.<
Isachan: LOL
Perfetta la vendetta, se lo meritava, altro che sensi di colpa, dovevano dargli la medaglia.
Xavier.... *prepara le armi e gli corre dietro, urlando come forsennata*
Credo che lo abbia fatto per qualcosa che gli ha detto Paris *prepara il bazooka e glielo punta contro*
Spero solo faranno pace ç.ç
Io amo Xavier TT^TT
Cervello: lo avevo detto che ama tutti i pg di questa ff.
Isachan: ma te stai zitto te? >.<''
LOL.
Bacionissimi (aggiungiamo altre parole al lessico xD) <3 <3
Isa_chan ^^''

Ciao :3 mi ero persa un aggiornamento -_-" [come cavolo ho fatto, lo so solo io, perchè due giorni fa sono andata pure a controllare!! Che idiota...]
Vabbè, per scusarmi ho messo mi piace alla tua pagina facebook u___u
Allora :3 Finalmente si sono vendicati!! Hehehehe che bello :3
Ben gli sta a quella tro... *coff coff* bionda meretrice! *annuisce*
Ma io AMO la coppia Rori/Kenzie!!! Esatto!!! Sono trooopo pucci insieme :3
E il mio personaggio preferito è Xavier u__u Non so perchè l'ha fatto, ma non riesco a farmelo stare sul culo... boh... sarà perchè sono attratta dai personaggi misteriosi/detestabili/sociopatici/shinigami o altre creature delle tenebre (tipo demoni strafighi che cucinano il sukijaki *-*)...
lol, boh... comunque!!! Voglio l'immagine di Kenzie [sì, anche lui mi piace molto, e voglio vedere com'è *-*]
allora...
1) La vendetta nei confronti di Karin avrà portato una vendetta nei confronti di Damien, perchè la vendetta genera altra vendetta [cit. ?]
2) Xavier ha arancizzato Demi perchè vuole allontanarlo prima di finire innamorato di Demi *-*
3) Demi in realtà si è innamorato di Xavi *w*
Spero di aver azzeccato qualcosa x°
A presto ^_~
Kat <3

'' ma sembravano sempre più ciechi e questo faceva dannare Demi era dalla tenera età di dieci anni che provava a farli stare insieme, ma non c’era verso, nessuno dei due si accorgeva di ciò che provava l’altro e, per non rovinare il rapporto di amicizia, nessuno dei due voleva fiatare. Non erano sicuri, quindi d’accordo, era lecito… ma no! Lecito un cavolo! Come accidenti si fa ad essere così poco recettivi, Rori tanto tanto, era sempre stato un tantino ingenuo, ma Mackenzie? Andiamo! '' Anche Demi se n'è accorto! Ora tocca solo a quei due pulcini ammetterlo :D
Salve cara, nuovo capitolo neh?**
Vendetta perfetta direi.
Lesbica? Non me lo sarei mai immaginato XD Alla fine ho collegato anche il tutto o.o Conny, stava con Karin? La foto è la loro? Quante domande, ma le risposte? XD
Ora sappiamo anche la storia di Elliot! E' davvero tanto, tanto, ma TANTO dolce quel ragazzo. E' stato schifosamente cool, leggere ''I ‘m not your bitch!'' Cioè sì! Che figo! (E quando .. sto zitta. X°D) Il ragazzo poteva anche risparmiarsi di stampare un bacio (solo stampare? E' andato proprio ad esplorarle quelle labbra ._.) stracolmo (credo) di lucidalabbra._.
Andiamo, lo facevo con stile. Stava pur sempre con Elliot** (Tesoro, la prossima volta non sceglierteli stron** ok? :l ).
Una bellissima ma soprattutto indimenticabile scena è stata quella dove Demi ha risposto a quella pompon-fessa mi ha fatto straboccare di gioia (?) ho vomitato arcobaleni *O*
*Pat-pat a Demi*
Cooomunque, veniamo a noi, Xavier *sbava*
Spero di riuscir a capire al più presto il perché del suo comportamento ambiguo XD l'aranciata si beve Xaviuccio (?) non si versa sulla testa del piccolo Demi! (Povero lui... Perché ha pianto? Non voglio che piange D:) diciamo poi che sie sempre più figo. Il labret... Labret.. WOHO! Quello sulla lingua... Doppio WOHO-WOHO! Svengo *D*
Mi piace, mi piace sempre di più*U* spero che pubblicherai presto perché la curiosità mi sta uccidendo piano piano.. Lentamente... =ò=
Un salutone e ottimissimissimo (?) lavoro!
Un abbraccio!

Shin.