Sweet Revenge!
di Val__

Ti dirò...la trama è molto, molto carina: rispecchia uno dei problemi di maggiore importanza ai nostri giorni.
I personaggi sono ben strutturati, si capisce chiaramente il rispettivo carattere di ognuno.
L'unica pecca è...la punteggiatura. Tu ami le virgole e questo va bene, ma..i punti? ci sono frasi lunghe tre o quattro righe solo perchè piene di virgole invece che punti.

Che dire, va comunque nelle storie seguite!

P.S. Mi sono già innamorato di Demien, di Rori e di Mackanzie <3

P.S.S. W Sasayan <3

heilà! ^^
la trama non è niente male e i personaggi sono okkei... va bene, smetto di fare la seria perchè tanto non mi riesce xD
la trama è stupenda e i personaggi sono ben descritti, mi piacciono molto.
è anche bene impostata, quindi la lettura è scorrevole e i capitoli sono nella giusta lunghezza (parla quella che scriveva mini oneshot apposto di capitoli) *tosse* comunque, aspetto il seguito,
baci baci <3
LOvEjunJOUromAntiCA

Uau! Bene!!! Volevo essere la prima a commentare!! :D
La citazione iniziale è perfetta!!!! Lo credo anch'io, tutte quelle oche bionde (mi dispiace, ma preferisco i capelli scuri) dovrebbero provare a mangiare i loro cosmetici, chissà, magari diventerebbero belle anche dentro... (non che sempre i cosmetici fuori funzionino...)
I personaggi sono proprio interessanti!! :3
Provo tanta solidarietà per il piccolo Damien, simpatia per Mackenzie e per Rori... bhè, credo proprio di essere entrata nel sistema di Rori...
Per Kerin invece solo tanto odio, e un grosso augurio di morire soffocata dal suo stesso vomito, dopo che aveva rimesso, ubriaca, nella sua borsetta firmata. Per i gorilla, bhè, diciamo che non è colpa loro, sono nati deficienti di neuroni, non possono sovraccaricarli. Penso che se entrambi i neuroni di quei fottuti gorilla si cercassero non si troverebbero mai.
Non vedo l'ora di scoprire come si vendicheranno su quella stupida, ipocrta, ignorante troia della sua ex migliore amica!!
Spero proprio che sia qualcosa di pesante!!!!
Faccio il tifo per Demi, e sappi che finchè non posterai il secondo capitolo mi farai morire di curiosità!!
Perciò lo aspetto presto ;D
Kat