Innocent Smile
di Mitsuki no Kaze

04/02/16, ore 11:29

Questo è ESATTAMENTE quello che doveva succedere il No.6 nella vera puntata finale!
Questo non è altro che il vero e unico finale di No.6
Non c'è altro modo per descrivere la tua ff

Continuerò a ripeterti all'infinito che mi piace un casino come scrivi!
Amo il tuo modo di descrivere ogni particolare, sei travolgente e mai noiosa o fastidiosa nel raccontare anche le scene più "HOT" xD

Mi piace come hai fatto notare il cambio di Nezumi grazie a Shion *^* il piccolo Sorcietto innamorato **

E siccome Nezumi x Shion sono la mia OTP yaoi per eccellenza non posso che adorarti ancora di più per questa bellissima ff *_*
Grazie ancora per averla scritta ♡

15/09/14, ore 14:20

HAH! Allora partiamo dal fatto che OMMIODDIOMACOS'E'STACOSAFANTASTICA! Uhm, cercando di ricompormi. Allora, io non sono un'esperta di 'ste cose, ammetto di aver cominciato da poco a leggere ff e dj che siano, yaoi et simila. MA, non ci posso fare niente, devo ammettere che come storie mi appassionano sempre di più haha Ma tornando al punto principale della mia recensione.. Questa qua è una perla, non ho letto molte ff su no.6, ho letto solo il manga e visto l'anime ed ora sto leggendo la novel.. Ma miseriaccia questa ff è bellabella, davvero. Scrivi davvero bene, la lettura ti rapisce talmente tanto che pensavo di esser là. Non sono una guardona, eh! Solo che è scritto tutto talmente bene che è facile immaginarsi il tutto!
Shion così dannatamente dolce e Nezumi così dannatamente dolce, sì, anche lui ha un lato dolce, tutto grazie al bianchino-shion! Ho trovato la storia troppo bella davvero. il fatto che Nezumi rifletta, anche troppo, sull'innocenza di Shion è dolce, ma tanto alla fine tutti sanno che Shion non è poi così innocente come vuol dar a vedere eeh (;
Btw, complimentissimi per questa ff e ora vado ad annegare i feels in altre tue storie, complimenti e continua così!

25/05/13, ore 23:26

Ciao x3
che dire, ho letto questa one-shot tutta d'un fiato! Scrivi davvero bene, il lessico è vario e la lettura è scorrevole. Inoltre amo l'introspezione che fai dei personaggi, hai descritto ciò che provano così bene che sono rimasta incollata allo schermo fino alla fine!!
Anche la scena a luci rosse mi è piaciuta molto, hai saputo mischiare quel momento erotico a dei sentimenti dolcissimi, insomma non era solo sesso e questo mi piace molto, mi ha messo i brividi!

Adoro il lato tenero di Nezumi, anch'io nell'anime pensavo che sotto a quella sua facciata scontrosa si nascondesse un Nezumi dolce ^^ e qui l'hai saputo tirar fuori alla perfezione, pur mantenendo quel suo orgoglio tipico!

"- Questo posto non fa per te…-
- Il mio posto è con te.-"
Che frase dolcissima ♥ quando l'ho letta credo di aver fatto gli occhi a cuore :')

L'ingenuità di Shion quando chiede a Nezumi se si sente male mi ha fatta sorridere! Quanto è tenero anche lui x3
E povero Nezumi, proprio quando riesce a esprimere i suoi sentimenti Shion non lo sente :')

26/11/12, ore 21:46

*schiuma in bocca*NNNNGH ma è bellissimo *____* *si ricompone* non sono per niente OOC,Shion semuke mi sorprende,per quanto sia dolcissimo e innocente xD e in tutto ciò ha fatto eccitare il Sorcio *nosebleed* Nezumi mi è piaciuto tantissimo,mostra tutto il suo lato sentimentale sebbene fosse scontroso e apatico,d'altronde Shion gli fa quest'effetto xD È ciò che ho afferrato anche guardando l'anime *rimbra* È davvero stupenda,continua così <3 un bacio :*

16/11/12, ore 15:27

Bella,bella,bella,bella. *^* Scrivi benissimo! _Derek me ne aveva già parlato e davvero scrivi stupendamente *^* Poi è scorrevole, praticamente la si legge come si berrebbe un bicchier d'acqua e per essere una one shot davvero lascia un sacco di emozioni ** Pensa che mi fa male lo stomaco! XD Beh Beh devo dire che ho speso bene il tempo impiegato per leggerla :3

15/10/12, ore 16:01

Bene... Mi è piaciuta parecchio xD non so che dire poi non conoscendo i personaggi non posso dare una valutazione intera.
Mi è piaciuta particolarmente la fine xD dove Nezumi, dal carattere orgoglioso si dichiara ma Shion dorme xD
insomma, hai sdrammatizzato bene il racconto :)
che altro dire, Prì, vado a leggere l'altra, ma questa era bella davvero ^^

19/04/12, ore 23:40

Hai reso felice Nezumi. E tutte noi. XD sono stata col fiato sospeso leggendo, ho percepito l´impazienza nei loro gesti (dopo piú di due anni senza manco un bacetto, eh xD) cmq, bellissima *.* e non solo perché adoro questa coppia, sei proprio brava :)

26/02/12, ore 20:42

*OOO* No ma... MEGUSTA!
Complimenti! Anch'io ho pensato la stessa cosa, concordo col tuo ragionamento v.v
RI-complimenti per la storia perché l'ho adorata! sul serio!
*chu*

26/02/12, ore 16:43

*saltella dalla gioia* FINALMENTEE! *-*
Dopo tutto questo tempo (si, sa molto di Silente ._.) finalmente leggo questa meraviglia çwç
Allora: Shion è perfetto, è perfetto così com'è, l'hai descritto alla perfezione. Nezumi, amoremiobellissimo(?), ha avuto una svolta, che ho pienamente apprezzato. E il fatto che Shion stesse dormendo proprio nel momento in cui Nezumi gli apre il suo cuore credo sia la scena migliore, oltre che essere molto azzeccata. Insomma, io ci vedo Nezumi a fare dichiarazioni solo se l'interlocutore non sente una ceppa u.ù
Ancora complimenti, è bellissima çwç

SEI MERAVIGLIOSA, e ti voglio bene :3
Ciaossu, twin <3