48 ore
di Alexandra e Mac

02/09/13, ore 20:48

Questa storia è fantastica!
romantica, appassionata!
Siete riuscite a raccontare una storia d'amore e di passione fisica nel modo più dolce e sensuale che si
potesse immaginare!
complimenti, bravissime!
G.

31/08/13, ore 23:08

Quanto ho amato questa fanfic? non lo so nemmeno io.
mi ha fatto sognare!

L'ho riletta volentierissimo! :-***

28/07/13, ore 14:55

Ciao ragazze...complimenti per come avete scritto la storia,sembrava di vedere i due protagonisti.....spero di poter leggere in futuro altre storie coś 'hot'.....complimenti ancora anche per non essere state volgari: insomma BRAVISSiME....

05/01/13, ore 17:25

Appunto, era una gran bella cosa!!!! Una proposta per tutta la vita. E come si fa a rinunciare a un piano del genere? Brave ragazze, ho amato ogni singola frase di questa FF. L'avete scritta bene, scegliendo con cura le parole e dosando sapientemente le parti più "colorite" con quelle più ironiche, ma anche con i pensieri e i dubbi di entrambi. Complimenti!!!

05/01/13, ore 17:22

Questi due sono così persi l'uno per l'altra che non riescono a stare lontani. Ha ragione Mac quando si chiede perché perdano del tempo a vestirsi, se poi si rispogliano dopo poco... Mi piace tanto questo capitolo, perché, oltre alla parte di pura passione (mai volgare, ve lo avevo già detto, no?), ci sono tutti i dubbi di Mac, che è talmente innamorata di quest'uomo che sarebbe pronta a umiliarsi, a elemosinare poche ore ogni tanto pur di stare con lui. E quando lui le dice di non piangere, e la chiama "amore"? Credo di essermi sciolta del tutto... Ora vado a vedere cosa c'è scritto sul biglietto, ma deve essere una bella cosa, visto che lei dice di aver provato una gioia infinita.

05/01/13, ore 17:17

Ma come si fa a volersi togliere dalla testa quell'ufficiale di marina tanto sexy? Intanto le 48 ore sono diventate 96... e questa volta sta a lui soddisfare le proprie fantasie, spogliandola dalla sua sobria uniforme, che però nasconde una donna appassionata. Ormai la scusa del fine settimana di solo e sano sesso non regge più, infatti il nostro Harm le confessa di amarla. Ma lei dorme già... speriamo lo abbia sentito!

05/01/13, ore 17:12

Aver fatto l'amore con lei, con il corpo e con la mente. Ecco cosa è successo in quel fine settimana per Harm: il tornado Sarah lo ha completamente sconvolto e con lei ha provato sensazioni che mai era riuscito a sentire con le altre donne. Non che lei stia meglio, intendiamoci: il compassato marine è lì che chiacchiera davanti al monitor del computer... La voce della sua Libido, poi, quando commenta l'acume di Harriet (oddio, anche lì se ne sono accorti pure i muri che c'è un legame speciale fra quei due)  mi fa sempre sorridere... Ci prova, il marine, a resistere a quel sorriso disarmante del suo Capitano, ma - come diceva Oscar Wilde - "so resistere a tutto tranne che alle tentazioni", e la tentazione di altre 48 ore a Palm Desert è decisamente irresistibile!!!

05/01/13, ore 17:04

Oh, che bello quando si lascia libero sfogo alle proprie fantasie! E ci credo che Mac abbia fantasticato sulla tuta da TopGun del Capitano... oddio, mi sa che su quel gran bel pezzo d'uomo si possa fantasticare in ogni salsa ;-) Comunque, dopo essersi piacevolmente soddisfatti a vicenda (che bello che per entrambi abbiate utilizzato l'espressione "tutto mio" o "tutta mia"!), arriva per Mac il momento di ritornare alla sua vita: solo 48 ore si era concessa, pura passione - aveva detto - e invece, lapidaria, arriva la frase finale: "e mi accorgo che il mio cuore è rimasto in quel letto, fra le sue braccia".

05/01/13, ore 15:02

Mi sento come un naufrago che, dopo essere stato per ore in balia dei marosi della tempesta, finalmente approda in un porto sicuro e tranquillo. Credo che questa frase racchiuda perfettamente ciò che Harm prova per Mac. Lui la ama, adesso lo sa, e lei? Perdindirindina, eccome se lo ama anche lei. Ma non se lo sono ancora detto... Bella e bollente anche questa scena. Una nottata davvero di fuoco!

05/01/13, ore 14:56

Il battibecco fra la Coscienza Raziocinante e la Libido di Mac è troppo divertente, e mi fa morire la battuta che dicono all'unisono: "ma questo non capisce!"... E' bella questa storia perché, oltre alle tappe del processo di seduzione (ormai da parte di entrambi), ogni tanto avete inserito delle battute ironiche che alleggeriscono la situazione. Mi piace anche l'analisi che Harm fa della loro storia, mentre è fuori ad aspettarla: di quanto Mac sia diversa dalle altre donne che lui ha avuto. Ma veniamo al capitolo: sì, ce l'hanno fatta!!!! Complimenti per come avete descritto quel momento: ma ora mi vado a prendere un bicchiere d'acqua fresca. Anzi gelata. ;-)

05/01/13, ore 14:47

Eccoci, ci siamo giocati il cuore del Capitano: l'ha vista in topless! Però almeno ora anche lui ha capito che è giunta l'ora di dare una svolta al loro rapporto. La scena di loro che si spalmano l'olio solare a vicenda è puramente ma nobilmente erotica. Era chiaro che avrebbero duellato anche nella seduzione, quei due non sanno fare altro... ora vediamo cosa combinano a cena: Mac s'è proprio messa in tiro!

05/01/13, ore 14:42

Sì, decisamente è meglio che stamani Harm indossi il costume per dedicarsi alla sua seduta di fisioterapia in piscina.... No, dai, e la battuta sul libro che sembra scritto in cinese? Bellissima! Secondo me, lui è così confuso dal comportamento di Mac che il libro sarebbe potuto essere anche capovolto, e lui non se ne sarebbe accorto ;-) L'evolversi del pensieri di Harm quando lei gli si avvicina per chiedergli aiuto con il costume (miiiiiiiiiii, questa donna è di una perfidia diabolica!!!!) è favolosa e poi lui che si accascia in poltrona, provato all'inverosiimile dalla vicinanza di lei è uno spettacolo. Questa FF mi piace sempre di più :-)

05/01/13, ore 14:35

Eh eh eh, Mac è proprio sul piede di guerra: magliettina corta e shorts praticamente invisibili. Vedendola così, Harm ricorda a malapena come si fa a respirare... ma si impone, come al solito, di non perdere il controllo. Anche se approfitta dell'occasione per godersi la visuale di lei, delle sue gambe, della pelle che rimane scoperta quando si muove per mettere a posto le stoviglie. E' significativo e sintomatico quel continuo ripetersi "è Mac", una sorta di mantra che serve al Flyboy per mantenere il controllo sui suoi ormoni... La parte dei pensieri di Mac è favolosa, ed è ben chiaro quali siano le sue intenzioni.... ma lui dorme già... peccato, progetto rimandato.

05/01/13, ore 14:28

Bela agguerrita la nostra marine!!! Ma così si fa, anche perché, se stiamo ad aspettare che lui superi i suoi blocchi, stiamo freschi. Dunque, il programma è un week-end bollente, e non certo perché la casa sia al limitare del deserto. Una sorta di "indigestione" di Harm, in modo da toglierselo dalla testa... progetto oltremodo pericoloso, come lei stessa ammette, perché potrebbe avere un effetto boomerang devastante, e farglielo desiderare ancora di più. Mi piace molto il fatto che riportiate i pensieri di entrambi... e quel "nel tuo letto gioia" mi fa troppo ridere!!! Ve lo immaginate come potrebbe reagire Harm se potesse leggere la mente di Mac?!?!? E quando avete fatto pensare a Mac che il dopobarba di lui, mischiato al sandalo e alla mirra, avrebbe fatto venire i bollori anche a una suora vi siete superate :-)

05/01/13, ore 14:21

Sì, hai ragione. Anzi, visto che lo avete scritto in due, AVETE ragione. Ci vuole coraggio a scrivere un racconto più "colorito" rispetto allo stile abituale. Coraggio perché si potrebbe correre il rischio di scadere nella volgarità o di offendere la sensibilità di qualcuno. Ma sapete una cosa? Avendo imparato a conoscervi un po' dalle altre cose che avete pubblicato, sono sicura che verrà fuori una bella storia. Ora me la vado a leggere questo dossier sc...ottante e poi vi dico. ;-)