Scherzi del destino!
di Erikuccia

19/05/12, ore 21:03

Beh che dire? Mi piace anche questo capitolo, mi piace il modo in cui spieghi le cose, è veramente scritto bene. Sono contenta che Jennifer abbia ottenuto il lavoro, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Ora vado. A presto :)

19/05/12, ore 20:58

Ho letto il tuo primo capitolo e devo dire che mi ha incuriosito parecchio per cui lo seguirò, comunque, è stato gentile il prozio a lasciare alle sue pronipoti i suoi risparmi per far si che il loro sogno si realizzasse, mi sono piaciute le sue parole alla fine, "non permettete mai a nessuno di sbarrarvi la strada, seguite i vostri sogni, siate sempre leali e sinceri, guardate tutti a testa alta, siate coraggiosi e non abbiate paura di provare. Rischiate, sbagliate, correggetevi e rischiate ancora! Solo così potrete vivere una vita piena." queste parole sono piene di significato, bene, ora andrò a leggere il prossimo capitolo, a presto :)

25/03/12, ore 18:35

Complimenti per questo capitolo. Mamma mia le ultime parole del testamento dello zio mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi, sai sono le stesse parole che mio nonno mi ripete continuamente. Complimenti! Questa storia finisce tra le seguite!!! Baciiii