Walter Sullivan: I nuovi 21 sacramenti.
di Liquid King

01/07/13, ore 00:38

Amo molto il personaggio di Sullivan e purtroppo non riesco a rivederlo nel tuo racconto. Gli hai conferito a mio avviso, una personalità troppo "quotidiana" e attuale.
Troppo qualunquista. Hai un po' banalizzato il personaggio, eccedendo nell'umanizzarlo, non tanto da un punto di vista emotivo, quanto da quello materiale terreno.
Silent Hill 4, è un capitolo della saga Konami, visionario e oscuro e questo a mio avviso è reso possibile dall'enigmatica presenza di Walter. Credo che in questo racconto lo hai privato
della sua natura caratterizzante.
Però, ammetto che ho trovato divertente immaginarmi certe scene con un Sullivan completamente immerso in attività e pensieri terribilmente umani e quotidiani .

Un abbraccio

16/07/12, ore 10:41

Oddio... ma è una figata pazzesca *-* solo la storia in sè, ma anche il modo in cui hai impostato il capitolo, con le immagini e tutto il resto! Bravo davvero! Sistemo un attimo casa e poi riprendo a leggere.
P.S: Henryyyyy ç__ç ecco perchè odio il finale dei 21 Sacramenti (che poi mi esce solo quello!)

27/04/12, ore 18:42

Bellissimo,ho letto tutti i capitoli fino ad ora e mi sono sbellicata dal ridere,immaginando Walter fare quelle cose,la coppia walter-alessa mi piacerebbe molto,ma sopratutto anche la coppia walter-cheryl,mi raccomando continua continua!Anche se il walter psicopatico e assassino mi piace molto di più,essendo molto più sexy^^brava complimenti

06/04/12, ore 21:53

bellissima storia mi e piaciuta un sacco . Peccato che tutto il tuo duro lavoro sia andato con il virus nel computer. Hai veramente la stoffa da scritore.