007
di AlwaysSev

28/12/12, ore 13:22

Ciaoo.
Ho trovato le tue storie per caso. Ho letto una tua recensione netra ad una storia e mi sono trovata completamente d'accordo.
Ritengo che le recensioni come le tue, siano quelle più costruttive e degne di nome.
Ma passiamo alla storia. Io AMO Grey's Anatomy, davvero. E' entrato nel mio cuore quel telefilm, come Lost, e tanti altri.
Quando George è morto io non ci credevo. Quando Meredith ha urlato "LO SCONOSCIUTO E' GEORGE" con la canzone di sottofondo e Izzie che stava morendo, ho preso dieci anni!
Anche se questa è una flash -fic, hai colto in pieno il senso della faccenda: Grazie a Cristina, Alex e gli altri lui è stato riconosciuto. George ha avuto una degna sepoltura, la sepoltura che merita qualsiasi persona, che meritava quel favoloso personaggio. Mi manca tutt'ora, così come Isobel.
Bene, vedo se ne hai scritte altre su G.A.
Intanto ti invito a leggere la mia prima storia romantica\originale. Il secondo capitolo, CASUALMENTE, si intitola "More tequila. More love. More anything. More is better" :)
Un bacio e alla prossima!

27/02/12, ore 23:20

Ho sempre detestato Grey's Anatomy (ammetto di avere una generale avversione per i telefilm di stampo 'medico'), non ho mai potuto soffrire i personaggi, ma tra tutti ne salvavo uno solo... T_T O'Malley!
XD ti domanderai: perché leggo una drabble su Grey's Anatomy se lo detesto? XD Perché sto leggendo tutte le mie colleghe di contest *ride* e quindi sono arrivata anche qui.
Mi è piaciuta molto la drabble e ammetto che mi ha messo molta malinconia nel ricordare la fine che gli hanno fatto fare e che, secondo me, non meritava affatto.
:D complimenti!

27/02/12, ore 16:17

Mi viene quasi da piangere!! Perchè proprio George, perchè?? Mi piaceva così tanto, non è giusto!!
Ecco, questo è il mio animo di fan che viene fuori dal profondo. Ora lo ricaccio dentro un attimino, giusto per dirti che penso della storia.
Forse, ad essere sincera, è un po' troppo ripetitiva, soprattutto nella parte del'anafora del "Grazie", so che è una scelta voluta, ma credo tolga spazio alle emozioni di George e questo è un peccato, io mi sarei soffermata di più su quelle. Ad ogni modo, queste sono scelte dell'autore :)

27/02/12, ore 11:45

Buongiorno compagna di contest (la morte in 100 parole). Purtroppo non conosco Grey's Anatomy in quanto non ho mai visto un epidosio di questo telefilm ma sono andata a leggermi la storia di questo personaggio su wikipedia, almeno per farmi un'idea sommaria. Davvero toccante la storia del numero 007, che, da quel che posso dedurre, gli venne dato come nomignolo per scherzo ma che, in punto di morte, diviene essenziale per il suo riconoscimento, come se facesse parte del suo destino ricevere questo appellativo per poi poterlo usare in futuro (un numero semplice e breve che un uomo moribondo può scrivere appena in tempo prima di esalare l'ultimo respiro). Sono una persona molto emotiva e sono certa che se avessi visto questo telefilme e questo episodio leggendo questa drabble mi sarei commossa! davvero molto brava!

Kisses Lory

26/02/12, ore 22:37

*____________________________* George. George. Mi si è riaperto lo squarcio nel petto, sto sanguinando di nuovo. E' stata una delle scene più commoventi di quel telefilm, e l'unica che ricordo precisamente e con rancore: se non avessero visto quel numero, lo avrebbero trattato con sufficienza, come chiunque altro. Ma forse essere medici vuol dire anche questo, anestetizzarsi al dolore, e non vedere le persone. Splendida drabble, mi stai facendo piangere.