Alexandra Udinov
di _G0tik4_

15/04/14, ore 23:47

E molto bella e mi ha subito incuriosito e spero aggiorni presto e che tu gentilmente mi avverta ti olego sto facendo la Facca da cucciolo giuro aggiorna e dimmi ciao tvb

25/04/13, ore 14:21

Salve!
Personalmente, shippo da morire questi due e mi fa molto piacere sapere che, per un po', Nikita non sarà nei paraggi. Il problema tra Alex e Michael è proprio lei, la protagonista indiscussa della serie e figacciona (a me non piace, ma ok) che tutti amano per qualche strano motivo xD
Va bene, la sto odiando ma in realtà non è vero.
Comunque, a parte ciò, il primo capitolo è senza dubbio molto bello, ripercorre il pilot ed è scritto bene. Quindi, siccome ho iniziato a shippare quei due proprio in quella scena, direi che sono molto fiduciosa riguardo al tutto. Ho visto che non aggiorni da un po', spero di pungolarti con questa recensione (xD) perché ho un po' bisogno di questi due insieme e, siccome sono arrivata solo alla 1x18, decisamente sono molto poco vicini al momento. Anzi, Nikita regna.
Beh, io vado avanti a vedere la serie e tu magari aggiorna, ok? (odio la gente che nelle recensioni continua a dire di aggiornare, ahahah) Mi piace molto come è scritto e sarebbe un peccato lasciare tutto così.
Quindi, spero di risentirti presto, alla prossima :3

22/08/12, ore 01:14

Un'idea interessante e curiosa, resto in attesa del seguito ma per adesso promette davvero bene *_^
brava !

28/02/12, ore 22:48

Sinceramente mi incuriosisce...
Adoro Alex e vederla in questa nuova veste mi incuriosisce.
Perciò sono curiosa di voler sapere.
Comunque sei stata bravissima.
La storia mi piace molto.
Sono curiosa di sapere come andrà a finire...
Aspetto il prossimo capitolo.
Ciao.
Cry