Monster Commando
di J85

06/12/12, ore 19:20

Idea davvero originale.. e ben scritta! Complimenti. Solo un consiglio: un occhio d'attenzione alle ripetizioni.

29/02/12, ore 18:27

Bene, bene, bene!
Devo dire che questa trama mi piace davvero tanto, un po' perchè io stessa sogno che la fantasia si avveri a volte, un po' perchè è intrigante di per sè, e oltretutto scrivi anche piuttosto bene:non ho notato errori particolari a parte fose qualche verbo che io avrei usato al passato, come qua: "si lasciò abbandonare nelle braccia di Morfeo e, nei suoi sogni, immaginò le loro avventure come il supergruppo “Monster Commando”, con il loro quartier generale, la stampa che li intervista chiedendogli chi sono e le loro origini".
Ecco, forse questa frase incarna bene ilmio parere: ora, non che mi piaccia criticare o altro, anche perchè io faccio dei casini incredibili scrivendo, ma fose sarebbe meglio dire che "si lasciò scivolare tra le braccia di Morfeo" piuttosto che si lasciò abbandonare, che mi suona un po' stonato...
Poi quel "li intervista", che non mi convince affatto: se si parla in prima persona, ed al presente, è perfetto, ma dato che parli in terza persona fose sarebbe meglio dire "immaginò le loro avventure come il supergruppo “Monster Commando”, con il loro quartier generale, la stampa che li intervistava chiedendogli chi erano e le loro origini".
Ecco, credo che sia tutto, e per il resto, ripeto, la trama è favolosa e se continuerai a scrivere così puoi star certo che ti seguirò!!
Camomilla17

27/02/12, ore 15:52

Ehi, ciao! :D Comincio col dirti che la tua idea mi è piaciuta un sacco, per questo ho deciso di leggere e recensire! Comunque non avevo mai sentito parlare del film che hai citato sopra, ma ripeto: la trama mi piace! :) per questo continuerò a seguire la tua storia, sperando che tornerai a pubblicare presto!^^
Ciao, buona fortuna! :)

El