I tried to be someone else.. but nothing seemed to change
di Fran6277Echelon

28/03/12, ore 23:54

Argh! Questa fan fiction è stupenda. Mi stavo mettendo a piangere nel corso degli ultimi 3 capitoli, ti prego fai dire ad Eve tutta la verità! D: Ho l'ansia addosso ahahahahahahahahahahahahah! Jared non se la prenderà, vero? Vero? VERO? *impazzisce*
P.S. Adoro come scrivi, ricordo ancora la storia di Shannon e Fran e di Jared e Arizona..Aw (:
Dai ora vado!
Un bacione forte forte *-*
-Marta

(P.P.S. mi lasci il tuo facebook in privato? *-* Mi sembri così simpatica u.u <3 Ora vado sul serio, buonanotte sis! :D )

28/03/12, ore 01:02

puoi anche dire che fa schifo ed è corto, ma io ti rispondo che:
-il mio pittore preferito
-una delle città più belle del mondo
-un Jared tenerissimo
-la tua scrittura che tutte le volte mi emoziona
rendono questo capitolo il più bello della FF (per ora).
ti adoro! MarsHugs

27/03/12, ore 01:05

nooo non mi puoi lasciare così!! io stanotte non ci dormo! voglio assolutamente sapere che nasconde Hope o.O

26/03/12, ore 00:58

bello bello bello e bello! più la storia va avanti e più adoro Evelyn, il suo modo di essere e di rapportarsi con Jared. continua così ;) spero di leggere presto il prossimo capitolo! XO

25/03/12, ore 15:38

Dio santo,ogni capitolo è meglio di quello precedente!Ma come fai a scrivere cosi bene?? ç_ç Comunque spero di leggere presto il prossimo capitolo! :))
Bacio <3

23/03/12, ore 20:50

Ciao!!
La parte e l'introduzione del diario nella storia, mi è piaciuta tanto, sopratutto quando descrive il rapporto con il diario, mi ci sono rivista un pò (si, ho un diario, lo ammetto xD)
Mi è piaciuta tanto anche la parte dei ricordi della madre che le racconta la sua storia, aiuta a capire che tipo di persone erano i genitori e che rapporto avessero con i figli, quello che poi hanno passato a loro e si vede nell'atteggiamento che hanno le due sorelle, complice e protettivo da entrambi i punti di vista. le invidio un pò, essendo figlia unica, ho sempre provato a capire quale tipo di bene si voglia ad una sorella o un fratello ;)
Il viaggio inizia bene vedo, tranne per Eve che si fa delle paranoie giustificate e oltretutto sono legate anche ad un trauma... Non vedo l'ora di leggere del viaggio ^_^
Bacio!

23/03/12, ore 01:48

finalmente sono riuscita a mettermi in pari :) e come al solito non mi deludi mai! mi piace tanto questa storia e sono in attesa del decimo capitolo!

22/03/12, ore 01:40

Non mi deludi mai!! ho letto molte delle tue storie e tutte le volte mi lasci a bocca aperta. ti adoro per come scrivi e anche se sono arrivata solo al quarto capitolo, so già, che questa storia mi piacerà tantissimo ;) spero di riuscire a leggere gli altri al più presto. XO XO

19/03/12, ore 21:29

Ok, ecco spiegato il tutto...ti serviva un modo per far capire le intenzioni di jared e la poca resistenza di lei a dirgli di no. beh, lei è un pò tutti noi, o almeno mi ci ritrovo un pò...abbastanza diffidente verso il prossimo, cinica e ironica...e si sà sono le persone più fragili con più bisogno di essere amate...
Vedremo come andranno le cose ^_^
Alla prossima...

18/03/12, ore 21:19

Non ho resistito e ho letto subito questo capitolo!
Mi piace questa Evelyn, mi vedo in lei. Da quello che ho letto, io e lei abbiamo lo stesso carattere.
Tranquilla, anche se questo capitolo è un pò corto, dice tanto! È come se racchiudesse l'essenza di Evelyn, anche se sono sicura che ci siano ancora un sacco di cose da dire su di lei :)
Al prossimo capitolo, un bacio,
xAriel

18/03/12, ore 21:07

Ciao :)
Allora, la tua fan fiction mi ha catturata fin da subito, fin dalla presentazione.
Hai un modo di scrivere davvero bello e la tua fan fiction mi piace così tanto che ho deciso di inserirla subito tra le preferite! È da un bel pò che l'ho notata, ma solo ora ho avuto il tempo di rileggere con calma questo primo capitolo. Sicuramente leggerò e recensirò anche gli altri capitoli!
Tanti, tantissimi complimenti!
A presto :3

17/03/12, ore 20:22

Eccomi qui! scusa se non ho letto e recensito prima, ma mentre scrivo cerco di satr lontana dalla lettura di altre fanfiction per paura di farmi influenzare! :) però sempre meglio tardi che mai!!
Allora...abbiamo un bel perosnaggio femminile che assomiglia a Jared anche se molto più fragile a parer mio epiù immaturo, data anche l'età è comprensibile. Mi piace come si sono incontrati e mi piace che ancora non sappiano nulla di Hope e Shannon che adoro come coppia, nonostante stiano attaccati come una coza allos coglio sento che si capiscono alla perfezione, quindi significa che li ha descritti perfettamente. Il tutto scorre fluidamente, quindi brava! ^_^
Ho qualche domanda che la mia curiosità assassina porta a fare, se vuoi e puoi rispondi, sennò ignorami pure xD Allora: come si sono conosciuti Hope e Shannon? (se intenderai scriverlo più avanti sto zitta e aspetto) In questo capitolo, Eve non poteva chiedere a Jared se potevano tornare un giorno prima, così si evitava quest'incontro con il viscido professore? (queste cose mi fanno sempre unc erto schifo, non per niente, ma perchè sono cose che purtroppo succedono e anche troppo spesso). Ok domande sceme finite! xD
Ho dei piccoli appunti: attenta ai tempi verbali, a volte parli al presente e a volte al passato, capita anche a me un sacco di volte, quindi ti consiglio di rileggere come per gli errori di battitura che dannati loro, sonos empre dietro l'angolo (chissà quanti ne ho fatti io in questo commento .P) Ok, ho finito di fare l'arpia e me ne vado..metto la storia nelle seguite e attendo il prossimo capitolo, perchè mi hai fatto affezionare ai personaggi, anche quelli amrginali e ora voglio sapere come andrà avanti la situazione! bacione a presto!! ^_^
ps: scusa, ho scritto un papiro... sorrami ç_ç

17/03/12, ore 15:55

interessante perche non si capisce se evelyn andra' o no ad amsterdam se rimandera'o no l esame, anche se gli ha risposto in quel modo al professore ma cosi deludera'sua sorella...!chissa' se raccontera' a jared quello che le e'successo..:)al prossimo capitolo

16/03/12, ore 12:03

WOOW CHISSA COSA RISPONDERA LEI E SE ACCETTERA' L INVITO, MI CHIEDO APPENA JARED SCOPRIRA' CHE LEI NON E'UNA MODELLA MA TUTT ALTRO CHISSA' COME REAGIRA?:)

14/03/12, ore 07:14

Grazie di avermi fatto conoscere anche questo tuo capolavoro, veramente, è veramente bello, mi ha preso subito, ogni personaggio ha la sua particolarità, per questo credo sia originale, è stupendo tranquilla, io lo sto leggendo tutto in una volta, perchè ti prende, e finché non lo finisci, non darai mai soddisfatta, grazie di tutti i tuoi capolavori, grazie meraviglia <3