Tell me you love me. Come back and haunt me.
di _fedss

01/03/12, ore 20:24

La situazione si è complicata ancora... ora è Stana che la combinata grossa, anche se credo lo abbia fatto solo per ripicca...
La mia amica non ha ancora letto questo capitolo, ma sono sicura che piacerà anche lei :)
Sono un po' triste che questa storia stia già finando, ma non vedo l'ora di leggere questo finale e spero che sia un finale felice per la coppia Stanathan! <3
Spero anche che continuerai a scrivere dopo perchè sei davvero molto brava! :)
Al prossimo capitolo! Buona Serata!
S.

01/03/12, ore 19:58

Certo che anche Stana... Ok, Nathan e' un pirla, e va bene, ma lei che si fa il primo che gli capita a tiro!
Peccato che siamo già arrivati alla fine!
Spero che si aggiusti tra loro perché la coppia Stana-Nathan e' stupenda, come quella Castle e Beckett, am forse un pochino di più! :)
Buona serata!

01/03/12, ore 19:37

BoYooooooo anche iooooo! ♥

Nuoooooo perchè la fai finire???? E' così bella!
Nonostante tutto continuerò a seguire tutto ciò che scriverai!

p.s. Io amo avere paura dei ragni!
p.p.s. l'orso è lui ma tu ne hai trovato uno e io sono davvero felice per te! Comunque vada lui sarà sempre il tuo orso! ♥

01/03/12, ore 13:56

che bella, è la prima fan che vedo scritta sui personaggi reali e non castle e kate, mi è piaciuta, certo che lui è alquanto discolo....., comunque essendo la tua prima ti faccio i complimenti, perchè non è per niente male.
Il secondo capitolo era un pochino più corto ma comunque molto piacevole e divertente.

01/03/12, ore 00:06

Ehi rieccomi a recensire!
In questo capitolo Nathan ha fatto un bel pasticcio...
Recensisco anche da parte di una mia amica... Ci è piaciuto ad entrambe il capitolo, ma ci chiedevamo quanto dura ancora questo flashback? e Nath riuscirà a riconquistare Stana?
ahahah bho speriamo di scoprirlo presto... ;)

Al prossimo capitolo... (spero presto)!

S. & E.

29/02/12, ore 23:39

Ehilà! :)
Cavoli, Nath ha davvero fatto un casotto... per non parlare della bionda... -.- il tempismo di certa gente è sempre perfetto ovviamente!!
Già due porte in faccia e non sono neanche le dieci! Ho paura a chiedere del resto della giornata!! XD
Aspetto presto la continuazione!! :D
Lanie

29/02/12, ore 23:22

Ecco letto il secondo capitolo! Bello!!! Nathan ke cavolo mi combini??!!!!
Cmq vedo altri guai in vista x lui!
Ti adoro (come già ti ho detto anche ieri :P)
Grazie x il capitolo... aspetto con ansia il prossimo!
Stanathan <3 <3 <3
Baci
Giuli87

29/02/12, ore 21:55

Ciao!!
Ma come è carina questa storia!! Mi piace l'idea di usare Nathan e Stana come protagonisti!!! Sarebbero una bellissima coppia!!! :oD
Nathan cerca di non comportarti come Beckett, hai anche tu il muro da abbattere???? Ahi ahi Nathan l'hai combinata grossa!!!
Questa Kristin non la sopporto, esattamente come non sopportavo il suo personaggio nel telefilm!, che però aveva capito che Castle era off-limits!!
Mi ripeto: bella questa ff!! Mi piace!!!
Boyo X-D
Merryweather :o)

29/02/12, ore 21:41

Lo sapevo che ci sarebbero stati guai!
Nathan è stato più tonto di Castle in questa occasione! Ma cavolo, quanto costa dire "ti amo"? se per di più provi davvero sentimenti forti per lei?
Ci credo che lei si senta tradita e delusa....
Al prossimo

29/02/12, ore 20:05

bellissimi primi 2 capitoli!! contina così .. aspetto, aspetto e aspetto il terzo! Non farmi aspettare troppo però!
ah ... perchè il povero nathan deve essere come castle pre-beckett (solo sveltine)?  Vabbè teniamocelo così com'è!

29/02/12, ore 19:05

Nathan e' davvero uno stupido, peggio di Castle!
E la biondina? Mi stava antipatica nel telefilm, e mi sta antipatica anche qui!
Sono curiosa, perché Stana gliene deve dire quattro,e non limitarsi ad ignorarlo!
Alla prossima
Buona serata!

29/02/12, ore 19:04

Mi Piace anche questo capitolo! le stesse cose Continua Così e non tardare ad aggiornare! :)
GiuliaNapo

29/02/12, ore 18:37

Avrò letto 30.000 volte questa storia ma ogni volta che la leggo mi commuovo! Poi arrivo alla fine e dico... "rilassati è finita" ... e poi leggo la dedica e mi squaglio completamente! :) Grazie a te BOYO ♥
Sei la mia vita, la mia luce, la mia sveglia che mi fa alzare il mattino!

- Chi trova un amico trova un tesoro- ... IO SONO LA PERSONA PIU' RICCA DEL MONDO! ♥

Say BOYO ♥

29/02/12, ore 18:36

Nathjan prende alla lettera il copione Castle... alla Beckett Ti amo , ma non te lo dico! Quel secondo di esitazione può avere1000 sfumature e per una donna che vuole sentirsi sicura e amata ne ha una sola...
Mi piace che questa storia sia raccontata da Nathan e non da una terza persona...
Al prossimo
Ciao
R

29/02/12, ore 18:15

A Giulianapo  piace questa FanFiction!

Ti dico solo ...Continua Così e che è bello questo capitolo!

Spero che aggiorni presto ....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...Non tardare...sai quanto odio aspettare! xD

GiuliaNapo