Like I'm Coming Back To Life
di ElenaDobrevSomerhalder

19/07/13, ore 18:49

ciao!
devo dire che mi piace molto come storia! spero solo che l'arrivo della madre di damon e stefan serva a qualcosa, perché finore è l'unica cosa che non mi ha convinto.
spero in un delena più avantiii *--* e ovviamente in un klaroline che da quanto ho letto, molto probabilmente arriverà presto!

07/06/12, ore 00:45

A me è piaciuto tantissimo, sopratutto, la parte dei Klaroline. Continua presto.

24/04/12, ore 14:41

No dai non è male...è solo che non succede gran che... =) finalmente si scopre dov'è Car...anche se l'avevo sospettato che potesse essere da Klaus u.u xD chissà cosa succederà con Ric visto che Bonnie non potrà più aiutarli..... :S
Al prossimo
Kiss kiss =)

24/04/12, ore 01:59

brava davvero...hai ragione il Klaroline è meraviglioso, e devo dire che questa parte l hai fatta benissimo. Spero tanto di vedere altre parti così perchè li adoro.... Povera Bonnie, sempre presa da tutti per qualcosa, mai un giorno tranquilla, come del resto tutti a Mystic Falls.
Spero di leggere presto un tuo aggiornamento. Se ti va...anche io ho scritto una storia su TVD...
S_F

15/04/12, ore 02:13

Bel capitolo, simile alle puntate precedenti però con più sentimento. Mi piace sempre di più l idea che Damon ed Elena potessero vivere una storia d amore tutta loro. Per quanto riguarda Caroline, dove sarà andata a finire? la troveranno mai? speriamo bene.
ci sentiamo al prossimo capitolo spero prestissimo.

15/04/12, ore 00:30

Waaaaaaaaaaaah!!! ma nooo!! Stavano per baciarsi e proprio come ogni scena delena che si rispetti qualcosa li interrompe e in questo caso è il campanello...-.-'''''''' si può essere più sfigati di così??? cmq..molto bello il capitolo,,,ora si è introdotto pure Ric il pazzo xD e Caroline...dove è finita??? Mi sto preoccupando..lei è il mio pg femminile preferito!!!!!!!!
Al prossimo...

26/03/12, ore 01:26

Oddio Jeanna mi piace ma mi mette anche ansia. Cosa ha intenzione di fare? Riuscirà mai a far cambiare Damon e Stefan? Ed Elena chi vuole realmente? Non vedo l ora di scoprirloooooooo.
Comunque non devi ringraziarmi, le tue storie sono spettacolari.
Sei super brava.

25/03/12, ore 23:22

ciao nuova lettrice :)
che bello che la madre di damon e stefan voglia aiutare stefan a far sapere la verità ad Elena!
cavolo deve sapere! deve sapere che damon non l'ha fatto x sfogarsi ma x salvare matt!
Spero che aggiornerai presto
e tutti e 4 i cpaitoli sono veramente belli!
complimenti scrivi davvero bene :D

10/03/12, ore 00:33

Bel capitolo...finalmente anche Elena sa della madre dei Salvatore. Stefano invece mi sembra un emerito cazzone...scusa per il modo che ho usato, però ci voleva.
Spero di leggere al più presto il 4 capitolo.
Bravissima.

09/03/12, ore 00:44

Hey ciao...devo dire che questa storia è molto bella...non mi aspettavo che il personaggio misterioso era la madre dei Salvatore. Mi hai incuriosito al massimo.
Spero di leggere al più presto gli aggiornamenti delle due storie che scrivi .
Bacini sweet fairy

03/03/12, ore 15:02

O_____O Oooooh!! *-* la madre!!!! *-* ma che cosa carina!!! Stefan che si commuove, per lui è la prima volta che la vede, *-* Damon che fa il duro ma sotto sotto sono sicura che anche lui era stra emozionato dal rivedere la madre...*-* chissà se nel TF ne parleranno in modo più approfondito prima o poi...sarebbe molto bello.....=)

02/03/12, ore 23:06

Che bella l'apparizione della madre di Damon e Stefan. E' vero, è un personaggio di cui non si parla molto ed è possibile una situazione del genere: d'altra parte viveva in una città abitata da vampiri...
Mi hai proprio lasciato con il fiato sospeso e aspetto con ansia il seguito.
Chissà cosa ne pensa Jeanne del triangolo?
A presto

29/02/12, ore 13:52

Ciao,
trovo il tuo primo capitolo molto ben scritto, interessante e assolutamente plausibile con la fine della 3x15.
Mi piace come Stefan si accorge del cambiamento di Damon anche se nel tf lo denigra in continuazione.
Direi che il personaggio alla porta potrebbe essere Sage ma, con un capitolo solo, non so che piega vorrai far prendere agli eventi. Decisamente, come ammette anche Stefan, Elena deve esternare i suoi sentimenti per Damon e finchè qualcuno o qualcosa non la smuove, la vedo dura.
Ancora complimenti per l'esposizione e aspetto il seguito.

28/02/12, ore 19:41

Bella bella bella!!! Continua presto...voglio sapere chi è che ha bussato, anche se secondo me, dato che hai seguito il tf, potrebbe essere Sage? Anche io sono Delenissima e spero che Stefan si metta da parte lasciando Elena libera di stare col fratello e che Lei lo accetti *-* e il discorso post discorso è stato bellissimo!! Magari anche il vero Stefan (quello della serie xD) lo capisse!!! >.<.....Damon io lo amo, ancora di più dopo quello che ha fatto e detto nelle ultime puntate...è stato molto bello e nobile da parte sua prendere il posto del fratello e ucciderla lui Abby...e spero che Elena sappia prima o poi che ha "ucciso" Kol per salvare Matt!!
Al prossimo capitolo...