Inizia ora il GIOCO
di BlackKay97

01/05/12, ore 21:31

Oddio ma è bellissima ** si legge d'un fiato e ti fa nascere una voglia di conoscere tutti i particolari! Bella bella bella :D
Aly

23/04/12, ore 22:57

wow!
peccato che sia la prima volta che leggo questa storia(veramente è anche da poco che ho scoperto quest'anime,e me ne sono innamorata subito) comunque scrivi davvero bene, complimenti :)

01/03/12, ore 11:19

Uh, interessante! *w* Devo ammetterlo, quando ho letto il titolo mi sono promessa di leggere questa fic appena potevo, perchè mi ha fatto un'ottima impressione! Va bene, lo ammetto, più che altro perchè mi ha ricordato Saw x° Comunque devo dire che la storia si prospetta interessante e boh, sono molto curiosa al riguardo su chi sia quel misterioso personaggio e che fine abbia fatto Canada. Molto bella la parte comica, mi sono davvero messa a ridere, specialmente quando Ivan propone la sua innocente idea, seh ù_u E comunque, yaoi or not, the fruk is everywhere *w* COFF, si sono pazza ù_u Brave ragazze, continuate così!
Awa, alla prossima!
chaska

29/02/12, ore 14:13

Bella!!! Molto meglio di quella che mi avevate raccontato oralmente!!!! Orsetto bianco ^.^ racconto elastico e avvincente !!!

28/02/12, ore 21:24

Molto bella. Scrivete (perchè siete due) in maniera molto scorrevole e l'idea è carina. "-Chi sei?-" Adoro Canada xD E finalmente le cose si ribaltano ù.ù. Devo anche complimentarmi perchè non è facile, suppongo, scrivere una storia in due, con idee e commenti che frullano in due cervelli, e per essere la vostra prima fan fic su APH direi che è un buon inizio.

Aspetto il seguito.
Phantom Lady

28/02/12, ore 20:25

Interessante come primo capitolo, mi ha incuriosito, il mio cervello ha già cominciato ad ingranarsi in vaneggi assurdi (è una cosa positiva :D ) per capire chi, come, cosa e perché ^^
Il finale suspance mi è piaciuto molto, sopratutto il passaggio giocoso/comico tra la scena della riunione (assolutamente azzeccata) e questa fine che lascia con il classico "fiato sospeso!" la quale, non so se fatto di proposito, ha anche un lato divertente: non avrei mai pensato che Canada potesse dire -Chi sei?- xD ... Coomunque, al momento la storia è al quanto interessante, sono molto curioso di sapere come si svilupperà-
p.s: un ultima cosa: la parolina francese pronunciata da Arthur nasconde forse qualcosa? (Scusate il mio animo yaoista ;D )
bye-bye